Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
spaccano perché hanno un BS lenterrimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè che a volte hai gusti un po' alla Golden Sun (utente), e ci sta anche, ma qui sei in errore e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Redimiti miscredente.

spaccano perché hanno un BS lenterrimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lento? in confronto a FFT sono la velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difatti è anche per questo che apprezzo molto Tactics Ogre. E' bello rapido, pur mantenendo un profondo livello di strategia.

lento? in confronto a FFT sono la velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in confronto a disgaea è lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che a volte hai gusti un po' alla Golden Sun (utente), e ci sta anche, ma qui sei in errore e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Redimiti miscredente.
sinceramente non mi ricordo più neanche come è il BS, cmq non mi sembra che è il mio tipo di BS :none:

dico che ho giocato solo sacred stones (ma penso che gli altri siano in linea con quello a BS), e un 20 minuti ci vuole a uccidere chiunque nella mappa, in disgaea 10 minuti bastano e avanzano per quelle molto lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemici ce ne sono a flotte in tutti e due

E ti credo che vai "lento" in Sacred Stones, se non disattivi le animazioni. Disattivale e vedi che vai di uno spedito assurdo. E vale anche per SRW. Tenendo le animazioni attive ci metti una vita, le disattivi, e vai molto più spedito. Per dirti, credo che in Fire Emblem, con le animazioni disattivate, risparmi sui 10-15 secondi ad azione.

ma dai si potevano disattivare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai si potevano disattivare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si... E' la prima cosa che faccio in ogni FE o SRW (anche se nei FRW, quando prendo attacchi nuovi, almeno una volta l'animazione la guardo, perché son da sparaflesho).

dico che ho giocato solo sacred stones (ma penso che gli altri siano in linea con quello a BS), e un 20 minuti ci vuole a uccidere chiunque nella mappa, in disgaea 10 minuti bastano e avanzano per quelle molto lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnemici ce ne sono a flotte in tutti e due
Dipende dalla mappa, ma ad ogni modo in FE ci sono molti più nemici (ci sono mappe con una sessantina di avversari e tu ne puoi controllare una quindicina). Comunque non intendevo la velocità per finire un chapter, ma di gestione dei turni, spostare personaggi, l'immediatezza mantenendo un livello di sfida elevato e via dicendo... è quello che alleggerisce o meno un tattico non di certo quanto tempo ci metti per finire una battaglia (che comunque puoi stoppare quando vuoi e riprenderla).

Torniamo a TO mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rion basta fare il mod o ti bannnno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Disattivare le animazioni a FE è da criminali.

Il critical di Lyn da Blade Lord vale tutto il tempo speso T_T

Disattivare le animazioni a FE è da criminali.
Il critical di Lyn da Blade Lord vale tutto il tempo speso T_T
Quando ti arriva sto gioco, io sono già al decimo capitolo :phraengo:

PS i rogue in sto gioco spaccano

Quando ti arriva sto gioco, io sono già al decimo capitolo :phraengo:
PS i rogue in sto gioco spaccano
Mabbo, è tutto in mano alle poste T_T

Se sta alle spalle non posso certo vederlo, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La prossima volta mettimelo davanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro