Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
A quanto pare dovrò fare così: torno indietro, recluto Arycelle, torno indietro, la faccio morire. In questo modo sarà morta nel Warren report e non avrò problemi nel path Neutral.

Prendere Cressida sarà un'altra impresa :(

A quanto pare dovrò fare così: torno indietro, recluto Arycelle, torno indietro, la faccio morire. In questo modo sarà morta nel Warren report e non avrò problemi nel path Neutral.
Prendere Cressida sarà un'altra impresa :(
Ma scusa perchè una volta reclutata vuoi farla morire?

Presa Arycelle con il procedimento su scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa perchè una volta reclutata vuoi farla morire?

IMPORTANT NOTE: If, at the end of Chapter 2C, you make the decision to acceptLeonar's offer and rejoin the Duke to take the Neutral route, her loyalty will

take a drastic plunge to 10, no matter how high it was before; unless you bring

her loyalty up QUICKLY, she will leave your army. Also note that this will

happen even if you originally recruited her on a Lawful or Chaotic playthrough

and are replaying through with World; the only way to avoid this entirely is

to allow her to die as a Guest in 2C, so that she is dead in the Warren Report

even if she is alive in your army.

Presa Arycelle con il procedimento su scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta cosa non la sapevo, madonna che realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

ma la loyality dove caspio la vedo?

Sta cosa non la sapevo, madonna che realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
ma la loyality dove caspio la vedo?
Non si può. Vai alla Condition del PG, premi SELECT, sposta il cursore sul suo ritratto e comparirà una frase pronunciata dal personaggio. Se è "buona", la loyalty è medio/alta, ma il punteggio non si vede.

Non so se hai letto il grinding sfrenato che bisogna fare per aumentare la loyalty dei Galgastani e reclutare Cressida :rickds:

Ma è normale che Canopus subisca un calo allucinante? Da essere il più devastante, ora è quello che quasi fa meno danni di tutti :/

Le armi da fuoco dove si prendono? Al negozio ne hanno solo 1 mentre un'altra me l'ha droppata un nemico.

Comunque reclutando Arycelle con il World ho ottenuto diversi equip non in vendita e la stessa arciera era equipaggiata con tali item e con un arco di ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho ucciso altri arcieri che lo avevano, ma non lo hanno droppato :l4gann:

EDIT: Un metodo più preciso per valutare la loyalty:

Press select and check out the name of the character.
This is the messages you can see base on the route and loyalty points of your allies.

Human Law:

81-100 This Unit supports you in all things- a loyal ally to the end

61-80 This Unit often speaks on your behalf to win others to your side.

41-60 More Often than not, this unit speaks in support of your decisions.

31-40 Though not openly discontent, this unit is often at odds with your decisions.

21-30 Of late, this unit has grown more vocal in criticizing your decisions.

11-20 It is not uncommon to find this unit defying you openly in front of others.

0-10 This Unit has lost all faith in you and can scarce look you in the eyes while talking.

Human Neutral:

81-100 This unit backs your every decision.

61-80 This unit looks favorably on your decisions and shares an understanding with you.

41-60 Though not openly discontent, this unit will not speak against those who are.

31-40 This unit averts its eyes when spoken to and often refuses to reply to even simple questions.

21-30 This unit regards you with eyes cold and distant

11-20 Often you've noticed this unit staring at you with thinly veiled hatred.

0-10 This unit regards you with violence in its eyes.

Human Chaos

81-100 In the eyes of this unit, your are a worth leader who can do no wrong

61-80 This unit is prepared to put aside its own interest in service of your cause.

41-60 Though not openly discontent, this unit makes no effort to keep counsel with you.

31-40 This unit often speaks openly of its distaste for your decisions.

21-30 This unit does not open its mouth but to complain

11-20 Not only does this unit disagree with your decisions, it seems to openly revile you.

0-10 This unit regards you with violence in its eyes

Beast

81-100 This beast purrs like a kiten when you draw near.

61-80 The beast has taken to you, a loyal companion that will fight at your side.

41-60 Though still wary of your, this beast is content enough so long as it's fed.

21-40 This beast cowers at your approach

0-20 The beast crouches as though it might spring on you at any moment

Ultima modifica da un moderatore:
Non si può. Vai alla Condition del PG, premi SELECT, sposta il cursore sul suo ritratto e comparirà una frase pronunciata dal personaggio. Se è "buona", la loyalty è medio/alta, ma il punteggio non si vede.Non so se hai letto il grinding sfrenato che bisogna fare per aumentare la loyalty dei Galgastani e reclutare Cressida :rickds:

Ma è normale che Canopus subisca un calo allucinante? Da essere il più devastante, ora è quello che quasi fa meno danni di tutti :/

Le armi da fuoco dove si prendono? Al negozio ne hanno solo 1 mentre un'altra me l'ha droppata un nemico.

Comunque reclutando Arycelle con il World ho ottenuto diversi equip non in vendita e la stessa arciera era equipaggiata con tali item e con un arco di ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho ucciso altri arcieri che lo avevano, ma non lo hanno droppato :l4gann:

EDIT: Un metodo più preciso per valutare la loyalty:
Immaginavo che si potesse vedere solo con select e la frase, uno non che si può inventare cosa succederà in base alla frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , infatti come pensavo ce ne sono un bel po di frasi, mica 2 o 3,

e si Canopus anche a me fa cosi e non capisco il perchè, l'ho cambiato di classe con un rune fencer per equipaggiare una magia di supporto (classico heal III) ma nella maggiorparte dei casi ai ciclopi ad esempio gli togli UNO, una cosa schifosa, mentre arycelle e soprattutto una mia arciera semplice (Ottilia, che non ricordo ma misà che fa parte della storia iniziale quando entra nel tuo party) fanno molto molto più male,

per le armi non saprei non avendo ancora reclutato un bucaniere o simile,

per il reclutamento di cressidra non vedo ancora bene perchè sono "bloccato" ad uno degli kinght che con il suo odioso phalanx mi manda all'aria tutte le strategie, ma sto grindando un po e dovrei farcela.

ps: ascolta se ho reclutato ravness, tutto si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quella semi impossibile deve essere deneb (che non vedo l'ora di finire il capitolo III per incontrarla, è dalla prima volta che ci ho giocato che voglio incontrarla :rickds:

ps II: il drop è random, se non ti esce una volta può uscirti la seconda come la quinta volta.

Se non hai la loyalty con i Galgastani alta, Cressida non si unisce a te pur avendola salvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ora sto cercando di reclutare Cistina (alla prima run mi era morta) e ho promosso Folcurt e Bayin a "titolari", visto che sono più forti di Voltare e del mago che avevo. E' tedioso, però, far guadagnare loro gli skill points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non hai la loyalty con i Galgastani alta, Cressida non si unisce a te pur avendola salvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ora sto cercando di reclutare Cistina (alla prima run mi era morta) e ho promosso Folcurt e Bayin a "titolari", visto che sono più forti di Voltare e del mago che avevo. E' tedioso, però, far guadagnare loro gli skill points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Titolari in che senso?

Per cistina stavo dando di matto più che altro perchè volevo salvare bayin e sto qui si faceva ammazzare sempre, cosi ho cambiato classe a canopus cosi da curarlo in tempo.

Fra poco scoprirò se posso reclutare Cressida, se non lo fa torno indietro e rifaccio, due balle però la voglio ;p

ps: più chealtro canopus è molto utile essendo l'unico volatile, volendo si potrebbe reclutare un volatile tra i nemici random nelle battaglie, però o mi dimentico sempre oppure ho sempre possibilità pari a zero di percentuale a reclutarli.

Titolari in che senso?
Per cistina stavo dando di matto più che altro perchè volevo salvare bayin e sto qui si faceva ammazzare sempre, cosi ho cambiato classe a canopus cosi da curarlo in tempo.

Fra poco scoprirò se posso reclutare Cressida, se non lo fa torno indietro e rifaccio, due balle però la voglio ;p

ps: più chealtro canopus è molto utile essendo l'unico volatile, volendo si potrebbe reclutare un volatile tra i nemici random nelle battaglie, però o mi dimentico sempre oppure ho sempre possibilità pari a zero di percentuale a reclutarli.
Nel senso di quelli che scendono fissi in campo XD

Io quando posso recluto i draghi così mi facilito il reclutamento di Deneb. Ho salvato Cistina, sono tornato al CODA e nel Warren report risulta ancora morta. Meglio così: potrò prendere la classe Lord senza che Catiua risulti morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel senso di quelli che scendono fissi in campo XDIo quando posso recluto i draghi così mi facilito il reclutamento di Deneb. Ho salvato Cistina, sono tornato al CODA e nel Warren report risulta ancora morta. Meglio così: potrò prendere la classe Lord senza che Catiua risulti morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa centra Cistina con la

morte di Cautia? la sua morte dipende dalla tua scelta mentre le parli
, non stavo capendo ma poi ho letto che Cistina ti è morta nella prima run, in questo è normale che ti rimani schiattata nel warren.

Dovrei cominciare anche io a reclutare qualche drago, ma devo decidere a chi dare la skill, ho già una tamer ma è un po scarsa oltre che da livellare un po.

Cosa centra Cistina con la
morte di Cautia? la sua morte dipende dalla tua scelta mentre le parli
, non stavo capendo ma poi ho letto che Cistina ti è morta nella prima run, in questo è normale che ti rimani schiattata nel warren.

Dovrei cominciare anche io a reclutare qualche drago, ma devo decidere a chi dare la skill, ho già una tamer ma è un po scarsa oltre che da livellare un po.
Dalla ad un Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla ad un Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,

non mi hai ancora detto in che modo prendi il lord se

se Cautia rimane viva nel warren
.

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,
non mi hai ancora detto in che modo prendi il lord se

se Cautia rimane viva nel warren
.
Rigioco la parte interessata

facendo morire Catiua,
prendo la classe Lord e torno al CODA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque credo di stopparlo momentaneamente in questi giorni, visto che ormai è imminente la patch amatoriale inglese di Final Fantasy Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo eoni mi sono trovato "al momento giusto" per incontrare Deneb, è stato bello anche solo se nello shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , e poi sono riuscito a salvare Diego, sembra un pg figo.

Una cosa che ho "scoperto" è che il capitolo IV sovrascrive la partita precente, qunidi se tramite anchor point avevo la partita con il law path, facendo il chaos path si sovrascrive e mi cancella la precedente, questa cosa mi da abbastanza fastidio, ma cercherò di conviverci.

Dopo eoni mi sono trovato "al momento giusto" per incontrare Deneb, è stato bello anche solo se nello shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , e poi sono riuscito a salvare Diego, sembra un pg figo.
Una cosa che ho "scoperto" è che il capitolo IV sovrascrive la partita precente, qunidi se tramite anchor point avevo la partita con il law path, facendo il chaos path si sovrascrive e mi cancella la precedente, questa cosa mi da abbastanza fastidio, ma cercherò di conviverci.
Domani dovrei riprenderlo, salvo imprevisti!

Stando a quanto dici tu, sono "costretto" a prendere tutti i PG nel mio path, prima di passare agli altri due. Poco male, anche se la scelta che hanno adottato non mi piace proprio. Per Deneb, su Google si trova un "calendario", dove viene indicato dove e quando trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: questo, insieme a FF VIII e The Legend of Dragoon, è l'unico gioco che sono intenzionato a finire al 100%, prendendo tutti i PG e terminando ogni path ed il Palace of the Dead.

Se a qualcuno interessasse ed è della zona, al Gamestop del centro commerciale Bari Blu a Triggiano (BA), l'ho visto usato a 9,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani dovrei riprenderlo, salvo imprevisti!Stando a quanto dici tu, sono "costretto" a prendere tutti i PG nel mio path, prima di passare agli altri due. Poco male, anche se la scelta che hanno adottato non mi piace proprio. Per Deneb, su Google si trova un "calendario", dove viene indicato dove e quando trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: questo, insieme a FF VIII e The Legend of Dragoon, è l'unico gioco che sono intenzionato a finire al 100%, prendendo tutti i PG e terminando ogni path ed il Palace of the Dead.

Se a qualcuno interessasse ed è della zona, al Gamestop del centro commerciale Bari Blu a Triggiano (BA), l'ho visto usato a 9,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per deneb sapevo del calendario , semplicemente non ci pensavo mai al momento opportuno e la "saltavo",

comunque io sono fermo al dungeon per reclutare una volta per tutte Diego/azlastan o come si chiama, la cosa che non mi va giù è che per mandare avanti la storia del dungeon devo metterlo perforza in battaglia, quindi sono costretto a cambiargli classe senò me lo uccidono subito, e facendo questo perdo la classe di bucaniere, e per riaverla o mi prendo il tesoro o devo battere 3 scheletri arcieri per le 3 rispettive card (al posto di prenderne una a sto punto tanto vale che me le prendo tutte e 3) però ho due problemi:

-ho solo donnalto come esorcista e non è molto forte, quindi le battaglie si stanno rivelando ardue e tediose, quindi devo capire come fare, tutti quei non morti sono fastidiosi

-non capisco, io la prima volta che ho incontrare diego aveva come equip la "pistola", cioè bucaniere non dovrebbe avere armi da fuoco? invece dalla seconda volta in poi era equipaggiato con la spada, non capisco non dovrebbe essere l'unica classe con armi da fuoco?

se tutto va bene a giorni partirò per la casa al mare e li non so se avrò internet (molto probabilmente no) quindi se mi servirà di consultare gamefaqs rimarrò fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se si poteva salvare in formato testo e consultare su Vita era comodissimo dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si per deneb sapevo del calendario , semplicemente non ci pensavo mai al momento opportuno e la "saltavo",
comunque io sono fermo al dungeon per reclutare una volta per tutte Diego/azlastan o come si chiama, la cosa che non mi va giù è che per mandare avanti la storia del dungeon devo metterlo perforza in battaglia, quindi sono costretto a cambiargli classe senò me lo uccidono subito, e facendo questo perdo la classe di bucaniere, e per riaverla o mi prendo il tesoro o devo battere 3 scheletri arcieri per le 3 rispettive card (al posto di prenderne una a sto punto tanto vale che me le prendo tutte e 3) però ho due problemi:

-ho solo donnalto come esorcista e non è molto forte, quindi le battaglie si stanno rivelando ardue e tediose, quindi devo capire come fare, tutti quei non morti sono fastidiosi

-non capisco, io la prima volta che ho incontrare diego aveva come equip la "pistola", cioè bucaniere non dovrebbe avere armi da fuoco? invece dalla seconda volta in poi era equipaggiato con la spada, non capisco non dovrebbe essere l'unica classe con armi da fuoco?

se tutto va bene a giorni partirò per la casa al mare e li non so se avrò internet (molto probabilmente no) quindi se mi servirà di consultare gamefaqs rimarrò fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se si poteva salvare in formato testo e consultare su Vita era comodissimo dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io Diego l'ho sempre tenuto nelle retrovie non facendolo attaccare mai. E' un posto sprecato, ma non vedo altri metodi. Non ha la pistola perchè deve essere di livello almeno 14 mi sa. L'arma, infatti, è nell'inventario ma non puoi usarla. Comunque le armi da fuoco le usano anche i Fusilier. Io usavo Donnalto + Olyvia (non ricordo il nome giusto, comunque è una delle 3 sorelle di Cistina).

Per gamefaqs, salva tutto quello che ti serve in un file di Word o Openoffice, convertilo in PDF e mettitelo sullo smartphone. Io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Diego l'ho sempre tenuto nelle retrovie non facendolo attaccare mai. E' un posto sprecato, ma non vedo altri metodi. Non ha la pistola perchè deve essere di livello almeno 14 mi sa. L'arma, infatti, è nell'inventario ma non puoi usarla. Comunque le armi da fuoco le usano anche i Fusilier. Io usavo Donnalto + Olyvia (non ricordo il nome giusto, comunque è una delle 3 sorelle di Cistina).
Per gamefaqs, salva tutto quello che ti serve in un file di Word o Openoffice, convertilo in PDF e mettitelo sullo smartphone. Io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Olyvia la ho, dovrei provare a metterla insieme a donnalto, ma è molto scarsa, anche se è di lv 31 credo, è molto debole, e da fastidio che dopo 2 frecce crepa, addirittura donnalto ha qualcosa come 290 hp, una freccia gli toglie 220 SENZA il critical hit.

Per lo smartphone... brrr:rickds: , io ho un nokia n8 e leggere gamefaqs li mi passa la voglia, devo adattarmi e trovare una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Olyvia la ho, dovrei provare a metterla insieme a donnalto, ma è molto scarsa, anche se è di lv 31 credo, è molto debole, e da fastidio che dopo 2 frecce crepa, addirittura donnalto ha qualcosa come 290 hp, una freccia gli toglie 220 SENZA il critical hit.
Per lo smartphone... brrr:rickds: , io ho un nokia n8 e leggere gamefaqs li mi passa la voglia, devo adattarmi e trovare una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggi il PDF, non la pagina web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti salva le pagine per la visualizzazione offline e se hai un portatile puoi vederle lì. Come ultima alternativa: stampa tutto :rickds:

Io ora sono ad oltre 78 ore e sto cercando di prendere la classe

Lord
nel primo path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggi il PDF, non la pagina web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltrimenti salva le pagine per la visualizzazione offline e se hai un portatile puoi vederle lì. Come ultima alternativa: stampa tutto :rickds:

Io ora sono ad oltre 78 ore e sto cercando di prendere la classe

Lord
nel primo path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Misà che stampo tutto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

se avevo i soldi a quest'ora avevo già quel mattone di guida ufficiale,

io ho passato le 135 ore, spero di passare in fretta questo punto cosi da poter andare avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro