Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Non riesco ancora a capire se hanno tolto il limite dei 50 pg nell'inventario,

se l'hanno lasciato vuol dire che non potremmo in ogni caso avere il nostro save con TUTTI i pg reclutabili tutti insieme nel roster, il che è davvero triste come cosa.

Stanno facendo un lavorone. Già è un gioco da 9/10 dai tempi della versione SNES, con sto remake diventa 10/10 assicurato.

Nuove meccaniche, ribilanciamenti, sonoro rimasterizzato e doppiaggio, gran lavoro di lifting grafico, ecc...

10/10 in partenza per il nerf agli Archers

Eccomi, dopo 120h su PSP (mi ero fermato a meno di 2/3), pronto a rinunciare a P5R che attendevo da anni e andare di D1 su PC :ivan:
Post automatically merged:

Non riesco ancora a capire se hanno tolto il limite dei 50 pg nell'inventario,

se l'hanno lasciato vuol dire che non potremmo in ogni caso avere il nostro save con TUTTI i pg reclutabili tutti insieme nel roster, il che è davvero triste come cosa.
Su PC penso che risolverebbero in 5 minuti con una mod

Eccomi, dopo 120h su PSP (mi ero fermato a meno di 2/3), pronto a rinunciare a P5R che attendevo da anni e andare di D1 su PC :ivan:

Su PC penso che risolverebbero in 5 minuti con una mod
Eh...grazie XD purtroppo la roba da PC poco mi importa quindi la speranza era in via ufficiale.

Stanno facendo un lavorone. Già è un gioco da 9/10 dai tempi della versione SNES, con sto remake diventa 10/10 assicurato.

Nuove meccaniche, ribilanciamenti, sonoro rimasterizzato e doppiaggio, gran lavoro di lifting grafico, ecc...

10/10 in partenza per il nerf agli Archers
Un accenno negativo però, a quanto pare hanno tolto la classe Rogue e il signore solo sa perché.

Ho sentito un mini dialogo in inglese, spero DAVVERO che gli altri pg siano più curati perché a quanto pare hanno cambiato cast di doppiatori che di solito usa Square, da accento britannico ad americano,
spero non facciano cazzate che voglio godermelo in inglese.

Anticipato :asd:

sto piangendo di commozione.

DUE SOLI ENORMI DUBBI:

-forse NON si può usare il D-pad per navigare/selezionare caselle, potrei svenire se non si potesse.
-se hanno davvero tolto il permadeth (i cuoricini) divento triste, c'era pure un titolo sbloccabile a riguardo.

Il Permadeath, da quello che ho capito da video e interviste precedenti funziona come FFT (per i generici sicuramente), se il timer arriva a 0, morti

Il Permadeath, da quello che ho capito da video e interviste precedenti funziona come FFT (per i generici sicuramente), se il timer arriva a 0, morti
Si ma ogni pg aveva 3 cuori in TO per PSP,
se il timer arrivava a zero il pg perdeva un cuore, se ne perdeva 3 morto definitivo anche se prima di arrivare a zero cuori c'era un modo, lungo, di recuperarli),
a quanto pare nel Reborn li hanno tolti, spero io mi sia sbagliato a capire.

Ecco, domanda per il permadeath. Si può togliere come opzione o c'è fissa?

Tanta roba :gogogo:

Manca ancora troppo :sadfrog:

Ecco, domanda per il permadeath. Si può togliere come opzione o c'è fissa?

Non è un Permadeath alla Fire Emblem. Credo che se muoia il MC sia un Game Over immediato, per i generici whatever, ci sono le Rare Candies.

Beastly-Zero e ridaje. Da nessuna parte c'è scritto o hanno detto che hanno rimosso il Permadeath. Nemmeno le interviste con Matsuno

Non è un Permadeath alla Fire Emblem. Credo che se muoia il MC sia un Game Over immediato, per i generici whatever, ci sono le Rare Candies.

Beastly-Zero e ridaje. Da nessuna parte c'è scritto o hanno detto che hanno rimosso il Permadeath. Nemmeno le interviste con Matsuno
Si ma nel momento in cui hanno tolto i cuori mi è salito il dubbio,
il fatto è che parlando sulla board di gamefaqs un utente mi ha confermato che c'è,
ma in questo caso mi viene solo da pensare "da 0 a 100? non può essere." non c'è molta logica se oltre alla rimozione dei cuori non c'è neanche il sistema dei 3 turni di tempo per resuscitare l'unità,

se l'unità in questione è un pg main/secondary story related come funziona? ti muore una volta e ciao per sempre? non credo proprio non avrebbe senso, stavo per dire " a meno che l'unità unica abbia un sistema diverso" ma poi mi sono ricordato che l'unità che ho visto schiattare è proprio uno dei pg iniziali dei primi momenti, che fanno parte della storia,

quindi c'è da capire come funziona, perchè schiattare subito istant senza manco i turni di tempo mi sembra stupido, perchè poi sei obbligato a ricaricare la partita ogni 2x3, non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro