Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Non riesco ancora a capire se hanno tolto il limite dei 50 pg nell'inventario,

se l'hanno lasciato vuol dire che non potremmo in ogni caso avere il nostro save con TUTTI i pg reclutabili tutti insieme nel roster, il che è davvero triste come cosa.

Stanno facendo un lavorone. Già è un gioco da 9/10 dai tempi della versione SNES, con sto remake diventa 10/10 assicurato.

Nuove meccaniche, ribilanciamenti, sonoro rimasterizzato e doppiaggio, gran lavoro di lifting grafico, ecc...

10/10 in partenza per il nerf agli Archers

Eccomi, dopo 120h su PSP (mi ero fermato a meno di 2/3), pronto a rinunciare a P5R che attendevo da anni e andare di D1 su PC :ivan:
Post automatically merged:

Non riesco ancora a capire se hanno tolto il limite dei 50 pg nell'inventario,

se l'hanno lasciato vuol dire che non potremmo in ogni caso avere il nostro save con TUTTI i pg reclutabili tutti insieme nel roster, il che è davvero triste come cosa.
Su PC penso che risolverebbero in 5 minuti con una mod

Eccomi, dopo 120h su PSP (mi ero fermato a meno di 2/3), pronto a rinunciare a P5R che attendevo da anni e andare di D1 su PC :ivan:

Su PC penso che risolverebbero in 5 minuti con una mod
Eh...grazie XD purtroppo la roba da PC poco mi importa quindi la speranza era in via ufficiale.

Stanno facendo un lavorone. Già è un gioco da 9/10 dai tempi della versione SNES, con sto remake diventa 10/10 assicurato.

Nuove meccaniche, ribilanciamenti, sonoro rimasterizzato e doppiaggio, gran lavoro di lifting grafico, ecc...

10/10 in partenza per il nerf agli Archers
Un accenno negativo però, a quanto pare hanno tolto la classe Rogue e il signore solo sa perché.

Ho sentito un mini dialogo in inglese, spero DAVVERO che gli altri pg siano più curati perché a quanto pare hanno cambiato cast di doppiatori che di solito usa Square, da accento britannico ad americano,
spero non facciano cazzate che voglio godermelo in inglese.

Sul motivo della rimozione vedremo... Personalmente mai usata e quindi nemmeno mi tange, lol

Anticipato :asd:

sto piangendo di commozione.

DUE SOLI ENORMI DUBBI:

-forse NON si può usare il D-pad per navigare/selezionare caselle, potrei svenire se non si potesse.
-se hanno davvero tolto il permadeth (i cuoricini) divento triste, c'era pure un titolo sbloccabile a riguardo.

Il Permadeath, da quello che ho capito da video e interviste precedenti funziona come FFT (per i generici sicuramente), se il timer arriva a 0, morti

Il Permadeath, da quello che ho capito da video e interviste precedenti funziona come FFT (per i generici sicuramente), se il timer arriva a 0, morti
Si ma ogni pg aveva 3 cuori in TO per PSP,
se il timer arrivava a zero il pg perdeva un cuore, se ne perdeva 3 morto definitivo anche se prima di arrivare a zero cuori c'era un modo, lungo, di recuperarli),
a quanto pare nel Reborn li hanno tolti, spero io mi sia sbagliato a capire.

Ecco, domanda per il permadeath. Si può togliere come opzione o c'è fissa?

Tanta roba :gogogo:

Manca ancora troppo :sadfrog:

Ecco, domanda per il permadeath. Si può togliere come opzione o c'è fissa?

Non è un Permadeath alla Fire Emblem. Credo che se muoia il MC sia un Game Over immediato, per i generici whatever, ci sono le Rare Candies.

Beastly-Zero e ridaje. Da nessuna parte c'è scritto o hanno detto che hanno rimosso il Permadeath. Nemmeno le interviste con Matsuno

Non è un Permadeath alla Fire Emblem. Credo che se muoia il MC sia un Game Over immediato, per i generici whatever, ci sono le Rare Candies.

Beastly-Zero e ridaje. Da nessuna parte c'è scritto o hanno detto che hanno rimosso il Permadeath. Nemmeno le interviste con Matsuno
Si ma nel momento in cui hanno tolto i cuori mi è salito il dubbio,
il fatto è che parlando sulla board di gamefaqs un utente mi ha confermato che c'è,
ma in questo caso mi viene solo da pensare "da 0 a 100? non può essere." non c'è molta logica se oltre alla rimozione dei cuori non c'è neanche il sistema dei 3 turni di tempo per resuscitare l'unità,

se l'unità in questione è un pg main/secondary story related come funziona? ti muore una volta e ciao per sempre? non credo proprio non avrebbe senso, stavo per dire " a meno che l'unità unica abbia un sistema diverso" ma poi mi sono ricordato che l'unità che ho visto schiattare è proprio uno dei pg iniziali dei primi momenti, che fanno parte della storia,

quindi c'è da capire come funziona, perchè schiattare subito istant senza manco i turni di tempo mi sembra stupido, perchè poi sei obbligato a ricaricare la partita ogni 2x3, non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro