- Iscritto dal
- 19 Mar 2020
- Reazioni
- 62
Il sistema dei tre turni c'è. Se guardi il video di Coffee Potato lo mostra in una delle battaglie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo rimosso il dettaglio, ho visto che era schiattato D. e non erano usciti ( visto male io, erano usciti lol),Il sistema dei tre turni c'è. Se guardi il video di Coffee Potato lo mostra in una delle battaglie
Hanno cambiato anche l'artwork di Dorgalua. Ma nel senso è sempre lui solo un po' rifinito.Avevo rimosso il dettaglio, ho visto che era schiattato D. e non erano usciti ( visto male io, erano usciti lol),
la prossima volta però quotami perchè senò penso che nessuno ha risposto e non vado sempre a vedere
Post automatically merged:
Hanno cambiato l'artwork a due personaggi
High Commander Gatialo (PSP):
![]()
(Reborn)
![]()
e Hektor Didarro (PSP):
![]()
(Reborn)
![]()
La domanda sarebbe perchè...lol
Sono completamente diversi direi, gli hanno tolto ad entrambi l'elmo, paiono altri personaggi, rifiniti cheHanno cambiato anche l
Hanno cambiato anche l'artwork di Dorgalua. Ma nel senso è sempre lui solo un po' rifinito.
Non ci vedo nulla di male, sono meno anonimi
10/10.
Ma ho già il cuore in pace che la gente lo maciullerà perché non possono sbatterci la testa e sfondare tutto grindando
Non parlavo di vendite (preso sia fisico che DD su Switch), ma di ricezione a livello di critica e pubblicotra c'è gente come me che lo prende in più edizioni per suipportare!
Sisi si era capito, almeno io ho capito, riguardo appunto la profondità delle meccaniche ecc..Non parlavo di vendite (preso sia fisico che DD su Switch), ma di ricezione a livello di critica e pubblico
Se sono più intelligenti andranno di 87-89… ma si meriterebbe 90 per quello che già offre in origine, e per i miglioramenti e aggiunte messe,A naso, avrà un Meta/Open score tra 78 e 83, non di più.
Come avevo previsto, anche se sto ancora giocando il CODA di quello PSP ( 342 ore )Mancano 2 settimane![]()
Nah. Per quanto lo desidero, non arriverà mai oltre l'85. Forse forse la versione Switch, ma facendo una media tra tutte le versioni, manco morto.Se sono più intelligenti andranno di 87-89… ma si meriterebbe 90 per quello che già offre in origine, e per i miglioramenti e aggiunte messe,
na roba così non esiste come quantità-contenuto-profondità....in più snellita.
Come avevo previsto, anche se sto ancora giocando il CODA di quello PSP ( 342 ore )
più passa il tempo più treno dall' hype,
non so come farò tra questo, dover iniziare Triangle/octopath, continuare quello PSP, un FF a scelta su switch.
Ma che parlo a fare![]()
Effettivamente verrà fottuto dal limite di ragionamenti umani del " ha la grafica da PS2 " e " non è italiano, scaffale ".Nah. Per quanto lo desidero, non arriverà mai oltre l'85. Forse forse la versione Switch, ma facendo una media tra tutte le versioni, manco morto.
Effettivamente verrà fottuto dal limite di ragionamenti umani del " ha la grafica da PS2 " e " non è italiano, scaffale ".
Mi è venuto un dubbio guardando foto e video, ricordo che nella versione PSP raggiungi qualcosa 500 HP o giù di lì, se farmi le tarot card qualcosa di più,
mentre in Reborn ho visto esempio lv 7 ( o 12 non ricordo bene) con 500/600 hp, quindi il cap è stato aumentato e ora si possono avere molti più HP?
Mistero.
Si, hanno ritoccato gli HP. Ma si sapeva già dalle prime interviste che lo facevano e se non ricordo male, era collegato allo snellire l'AI nel fare i calcoli.Effettivamente verrà fottuto dal limite di ragionamenti umani del " ha la grafica da PS2 " e " non è italiano, scaffale ".
Mi è venuto un dubbio guardando foto e video, ricordo che nella versione PSP raggiungi qualcosa 500 HP o giù di lì, se farmi le tarot card qualcosa di più,
mentre in Reborn ho visto esempio lv 7 ( o 12 non ricordo bene) con 500/600 hp, quindi il cap è stato aumentato e ora si possono avere molti più HP?
Mistero.
Più che altro ( e lo dirò sempre ) è straziante leggere di gente che si interessa a queste cose, super appassionati, e poi non si impegnano un attimo per impararlo.Purtroppo, non tutti conoscono bene l'inglese.
E specialmente in un gdr con tanti dialoghi, risulta essere straziante.
Si, hanno ritoccato gli HP. Ma si sapeva già dalle prime interviste che lo facevano e se non ricordo male, era collegato allo snellire l'AI nel fare i calcoli.
Comunque:
Per cominciare a capire nello specifico cosa cambia
Ma che cosa bizzarra però....se al lv cap hai quegli HP a che serve fare la quarta cifra se non raggiungi manco il 2k?Il cap che ho visto in un trailer è di 50, a meno che nel post game non sblocchi ulteriormente. C'erano screen di un Ninja a 50 con... 1450 o giù di lì HP