Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le buff card all'inizio le odiavo appena ne ho letto la notizia per un motivo estetico, volevo ci fosse un opzione per disattivarle, ora devo dire che non mi dispiacciono MA sono davvero troppo presenti.No, a me piace. Come vanno bene le buff cards allo stato attuale.
Ci sono solo alcuni titles missabili, ad esempio c'è quello dove devi fare no incap e no chariot per TUTTA la prima run compreso il CODA, quindi alcuni titles sono missabili.Se lo gioco alla cieca finendo le 3 route, è comunque possibile platinarlo usando il World Tarot o c'è roba missabile? Perché altrimenti lo gioco con una guida
Ok, così mi sembra impossibile. Ci riprovo: è possibile sbloccare tutti gli achievements con il World Tarot?Le buff card all'inizio le odiavo appena ne ho letto la notizia per un motivo estetico, volevo ci fosse un opzione per disattivarle, ora devo dire che non mi dispiacciono MA sono davvero troppo presenti.
E se ho imparato a passare sopra al cambio di counter di ore nel gioco, non passerò sopra al fatto che hanno tolto la possibilità di tenere e collezionare le tarot cards, sono una delle caratteristiche del gioco e tu me togli limitandole ad un random encounter sul campod di battaglia...
Io non vedevo l'ora di ammirare l'opera di Yoshida con magari la possibilità di zoomarle una volta nel menu per guardare le sue splendide opere....e vanno a toglierle ;_;
Post automatically merged:
Ci sono solo alcuni titles missabili, ad esempio c'è quello dove devi fare no incap e no chariot per TUTTA la prima run compreso il CODA, quindi alcuni titles sono missabili.
Per il resto come pg reclutabili ecc dovrebbe essere TUTTO facilmente sbloccabile usando il WORLD.
Ps:io ci sto provando a farlo...ma penso sia impossibile a meno che ripeti sempre le battaglie ricaricando il savee farmi 40 minuti ( a volte ) di battaglia per poi ricaricare perché UN solo pg mi cade a terra...mi fa girare la testa lol
Ah un altro titles missabile è " allies slain " ossia se per sbaglio accoppi un tuo alleato.
perché ti sembra impossibile? Ho usato un italiano sbagliatoOk, così mi sembra impossibile. Ci riprovo: è possibile sbloccare tutti gli achievements con il World Tarot?![]()
Intendevo impossibile per me. Non c'ho sbatti di stare ad sclerare e perdere tempo per completare il gioco con 0 incapperché ti sembra impossibile? Ho usato un italiano sbagliato?
Comunque: No, se ne missi 2/3 nella prima run e' andato per sempre, se ti schiatta un pg nella prima run che esce il numero dei 3 turni, hai perso il titolo per sempre, così come se accoppi un tuo alleato nella prima run:
100% titles / missables - Tactics Ogre: Let Us Cling Together
For Tactics Ogre: Let Us Cling Together on the PSP, a GameFAQs message board topic titled "100% titles / missables".gamefaqs.gamespot.com
No, non penso ce ne siano, più che altro sono direttamente collegati, perché se un trofeo ti chiede di battere un boss segreto, è presente automaticamente in uno dei titles.Intendevo impossibile per me. Non c'ho sbatti di stare ad sclerare e perdere tempo per completare il gioco con 0 incap
Post automatically merged:
Comunque parlavo di platinare il gioco, non completarlo al 100%. Non mi sembra di aver visto achievements che richiedono titles![]()
Io sto facendo tutto con calma proprio perché ho fuso quello su PSP e CI GIOCHERÒ ANCORA,Beastly-Zero madonna mi hai messo in testa la voglia di finire il gioco prendendo tutti i titles, ma conoscendomi, so già che bestemmierei troppo e finirei per odiare il gioco![]()
Ah cosa importante: leggi SEMPRE il talk section, non è solo un sunto di quello che è successo e di cosa succede in giro ( che se non lo leggi li non lo saprai mai),Beastly-Zero madonna mi hai messo in testa la voglia di finire il gioco prendendo tutti i titles, ma conoscendomi, so già che bestemmierei troppo e finirei per odiare il gioco![]()
Potenzialmente si, non ne ho la certezza, lo scoprirò più avanti, ma a quanto pare alcuni class mark li puoi comprare nello shop, mentre quelli più rari te li droppano in nemici.Ma quindi potenzialmente un'unità può diventare di una qualsiasi classe semplicemente con un oggetto?
Una novità che mi piace, invece, è il fatto che in battaglia si possono portare solo 4 skill e magie. Un po' di tattica in più non guasta
IMAGINE OUTSELLING STAR OCEAN VP ELYSIUM E CHAOS GAME.
Kino.
Appropriate Beastly-Zero Deneb è molto meno time consuming ora:
Vabbè non saprei eh XD , io ad esempio sto provando a fare la no incap run.Dopo un po' le carte sono un bonus non dico "ignorabile", ma prioritizzabile in base alla necessità. Ormai riesco a giocarmela tranquillamente underleveled, mi basta stare a pensare un pizzico in più.
Ti dico, io ormai ne raccolgo quelle che sono solo sul percorso di movimento, faccio sforzi in più solo per le stat upVabbè non saprei eh XD , io ad esempio sto provando a fare la no incap run.
No ma infatti non dico che sono indispensabili, ma con alcune strategie si, io ad esempio nella battaglia di Ravness ho usato una mia strategia adattiva, mi consigliavano di usare rampart aura ma non avendo capito come usarlo bene mi sono adattato al momento, cambiato equip ad alcuni pg,Ti dico, io ormai ne raccolgo quelle che sono solo sul percorso di movimento, faccio sforzi in più solo per le stat up
Tu che l'hai finito posso chiedertelo non ricordandolo e avendo uno che conosco che dice che c'è un buco di trama:Finita la prima run. Lawful, con il Death Ending. 59 ore, fatto tutto tranne il Palace of the Dead che me lo tengo come post game dopo tutte le route. 59 ore, soddisfatto dal remake. L'unica cosa, aggiungerei un 3x FFWD.
10/10