Ma scusa allora perché sei quiBho, a me frega zero. Localizzano? Compro. Non localizzano? Non compro perchè ci capirei pochissimo.
Giochi interessanti nel gameplay in inglese li compro, scontati, ma li compro. Perchè mi piacciono, ma non è che posso fare una donazione per il futuroNon mettetemi quindi in mezzo a chi per principio non compra. Mi da fastidio
Detto ciò a me gli strategici fanno parecchio schifo, quindi non mi importa nulla di questo gioco. Rimango incaxxato per Star Ocean ahimè, ma amen. Contenti loro di vendere qui le solite IP (anche se Nier Automata tradotto dopo l'insuccesso di Nier fu molto strano), magari in futuro si sveglieranno come Sega, o Bandai Namco che traducendo da Xillia in poi è arrivata a fare il botto con Arise, chissà...ma penso non gli freghi una mazza, semplicemente.

Comunque il fatto è che non devono svegliarsi loro, a loro interessa vendere il giusto, chi ci perde è il videogiocatore che per dei dialoghi si preclude uno dei giochi più belli mai fatti ( lo prendo come esempio ma ci sta con tutti i titoli meritevoli).