PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per alcuni personaggi pare davvero ottimo,
sempre curioso di vedere gli altri e soprattutto a gioco tra le mani,
ma a quanto pare delle volte i doppiatori non devono essere necessariamente famosi per risultare ottimi, ho la sensazione che con entrambi i doppiaggi l'esperienza sarà spettacolare comunque sia.

Come qualità siamo li, a me pare uguale, alla fine penso sia tutta questione di gusti e orecchie, non esiste jap> come slogan:

Qua ad esempio la canzone mi piace molto di più in inglese:

Ultima modifica:
Mi si è acceso un dubbio,
spero si possa attivare tra le opzioni MA se non fosse così, mi pare di aver capito che hanno tolto i cuori e quindi il permadeth, c'è un titolo sbloccabile ( achievement in-game) per finire il gioco con nessun cuore perso, e se avessero tolto i titles?

Se l'hanno fatto vado a tokyo, Square non può essere così assurda.

Sono emozionato, piango.

-spero non abbiano tolto il permadeth
-se non si può usare il d-pad per selezionare caselle ecc.. divento triste.

è bellissimo :bruniii:

doppiaggio ottimo per un sacco di personaggi, era quello che speravo.

Il d-pad va per selezionare il tutto, e la conferma della rimozione dei cuori è tristemente avvenuta ;; ma va bene lo stesso dai ;;

Meraviglioso in ogni caso.

Ci sono dei piccoli dettagli cambiato che non mi piacciono purtroppo ( ma continuerò a giocare la versione PSP),
del tipo, sembra stupido ma qual'è il senso di togliere i SECONDI nel counter nel Warren report? Nessuno, davvero nessuno, non cambiava nulla, più altre piccolezze come le skill Che preferivo scorrere verso il basso e leggerne l'effetto con le scritte piuttosto che vedere tutti quei quadratini, che sono carini come effetto nuovo, ma a TUTTO no lol.

Ultima modifica:

Sono emozionato,
sempre meglio, sulla 60 e passa di personaggi sono sicuro che ci saranno alti e bassi come di sicuro anche in giappo,
ma finora le voci che ho sentito sono veramente ottime e adeguatamente impostate sugli eventi e momenti, persino Canopus che ha un accento un pò sopra le righe, in questa scena si sistema meglio che quando si presenta, Andoras insieme agli altri Dark Knights sono ottimi,
cosi come Denam, Warren e gli altri,
godrò come un animale, e giocherò con entrambi i doppiaggi, madonna santa.

Lunga discussione fra YoshiP e Matsuno.

Inutile dire che Yoshida spertica lodi e ne parla da fan sfegatato

YoshiP: I think for those who wants to be in the game industry, Tactics Ogre is a must play.
YoshiP: I want people to keep up with this convo. I really want them to play. Its so interesting. Its basically a guaranteed God-tier game. Its okay to complain to me if you don't like it. Youll be surprised!
YoshiP: I'll do a promotion for overseas on the day of the Tactics Ogre release!
YoshiP: I mean I am a board of director for Square Enix too. It'll help our sales but more important I really want everyone to play. The new game will be perfect for years to come too.
YoshiP: I played the game for 480 hours. My senior and I were so addicted we played the versus mode. Its so fun you know? Choosing each character.
YoshiP: As a fan from the originals, I have so many things to touch upon for this game. I'd definitely like to ask him again when I touch Reborn. Something more deeper. Please buy Tactics Ogre Reborn and watch PLL after.
YoshiP: Its really a core part of my game developer life and if you're interested or are playing XIV, I'm sure you can feel the essence there.

:asd:

Ultima modifica:
Se non hai giocato l'originale e ti interessa il genere è altamente consigliato, parliamo del cult per eccellenza :sisi:

Mai giocato l'originale e neanche il genere dei tattici rpg, però ho interesse per entrambe le cose quindi mi sembra di andare a colpo sicuro con questo. :sisi:

Inoltre sono sempre stato un grande sostenitore di FFXII, quindi ho anche il pallino di vedere che altro ha combinato Matsuno (che vabbe, so che ci ha lavorato fino a un certo punto al XII :asd: ).

Poi ovviamente accetto volentieri consigli in merito, se ci sono.

Tactics Ogre Reborn details the Warren Report, Challenge Locations, Relics, and Monster Classes

Mancano due giorni e sto svenendo.

Avrò solo due grandi dispiaceri:
- che molti non avranno giocato la versione PSP che probabilmente sarà diversa nelle meccaniche (e un po' più profonda a quanto pare)
-che a Square si sono svegliati e hanno modificato il PLAYTIME nel Warren Report togliendo i secondi e facendo in modo che superare le 24h di gioco scatti il: 1 day: 15h e così via, invece delle tre cifre tipo: 124h / 230h ecc..

Una scelta assurda, e si, ne porterò rancore a lungo.

Per il resto gioco meraviglioso che mi ha cambiato la vita. Non scherzo.

Bene bene, accoglietelo tutti come si deve.

Appena riesco recupero immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro