PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè la recensione mette tra i contro il blocco dei livelli dove si parla che nel post game si può disattivare ( così ho letto) e del fattore " casualità" che lo mette come CONTRO?

Io non ho davvero parole.

Cioè la recensione mette tra i contro il blocco dei livelli dove si parla che nel post game si può disattivare ( così ho letto) e del fattore " casualità" che lo mette come CONTRO?

Io non ho davvero parole.
Se non ti inventi i difetti come puoi mettergli meno di 9? Eddai pure te...

:geddoe:

Ma chi ha fatto la recensione lo sa che c'è la magia charm, sleep e blind e anche altre? Così se trovi un nemico che accumula buff di forza lo indebolisce finché non lo batte,
Facile a dirsi ma difficile a farsi? È vero, ma A: non è detto che li prenda sempre B: c'è il tariot male che vada su cui tornare indietro di tot turni C: c'è sempre speranza per le magie di cui sopra D: al massimo ricarichi la partita e cambi party mettendo più maghi o arcieri e lo ammazzi prima che prenda i buff
C: o metti le classi alate così arrivi subito ai buff prima Tu.

Ma il recensore lo ha giocato prima di dire " sei impossibilitato a proseguire nella campagna per questo fattore imprevedibilità"?
Allucinante.

Ultima modifica:

sono un veterano di startegici e rpg in generale ma TO non sono mai riuscito a recuperarlo...ora ne ho l'occasione e non vedo l'ora.
già preordinato ma finirò prima Ragnarok e poi mi ci infilerò anima e corpo perchè ho capito che è un gioco che richiede grande attenzione e approfondimento.

ne approfitterò anche per allenare il mio inglese che è dai tempi di disco elysium che non viene messo a dura prova :uhmsisi:

non vedo l'ora!

Mi sa che lo prenderò pure io, non in questo periodo che ho troppissime cose da giocare.

Sembra un giocone della madonna e non ho mai giocato l'originale.

Ma il recensore lo ha giocato prima di dire " sei impossibilitato a proseguire nella campagna per questo fattore imprevedibilità"?
Allucinante.
Lo fanno da anni.
Ricordo ancora la recensione di Lost Dimension in cui 2/3 erano un rant su come il gioco gli avesse tolto l'healer alla fine e non sapeva che pesci pigliare.

Lo fanno da anni.
Ricordo ancora la recensione di Lost Dimension in cui 2/3 erano un rant su come il gioco gli avesse tolto l'healer alla fine e non sapeva che pesci pigliare.
Molto, molto triste questa cosa...tutto per non mettergli un 9 stra meritato.
E non sono un fissato dei voti.
Post automatically merged:

Ah, guardare e godete del lavoro svolto incredibile:

Ultima modifica:
Oggi finalmente mi arriva Tactics Ogre ! Qualche consiglio per iniziare ? Questo sarà il mio primo strategico a turni e ho paura che sia troppo complesso per i neofiti.

Oggi finalmente mi arriva Tactics Ogre ! Qualche consiglio per iniziare ? Questo sarà il mio primo strategico a turni e ho paura che sia troppo complesso per i neofiti.
Menomale che qualcuno lo ha preso ahah
Il primo consiglio è quello di leggere tutti i tutorial, sono molto importanti alcuni, e non tutti ti escono in modo completo durante il gioco, c'è il Warren Report apposta per questo.
Pondera bene le azioni con calma, non avere fretta di lanciare i tuoi pg in campo contro i nemici, ed essendo il tuo primo strategico a turni ti consiglio di usare la scout mode,
ossia prima di entrare in battaglia, nella schermata dove posizioni le truppe, a sinistra ci sarà il tasto scout, una modalità dove potrai studiare il campo di battaglia e vedere chi c'è in campo, e potrai soprattutto controllare ogni unità nemica, skills equip classe ecc.

Giocalo con calma e non scoraggiarti, ho perso un sacco di volte anche io, e se vedi che ti trucidano i pg semplicemente cambia strategia e riempi gli slot di oggetti per ogni pg, soprattutto di HP potions, e MP potions, e dai subito la skill " sleep " e " paralytic wave " (quest'ultimo serve ad avere una chance che i nemici si bloccano nel momento in cui devono fare una mossa).

Se hai altre domande fai pure!

È affidabile come sito?Se si lo compro subito :sisi:
Appena preso in modo da non aprire la mia copia ps5 e fare giocare anche mio fratello sulla PS4 che gli ho prestato, per cui si, mi sembra affidabile. Email di ricevuta ecc
Post automatically merged:

È affidabile come sito?Se si lo compro subito :sisi:
preso?

Ultima modifica:
Ragazzi, se vi interessa su Amazon è in preorder l'artbook del titolo. Nel caso foste interessati ricordatevi di usare l'affiliazione Amazon del forum per aiutare la community!

Ultima modifica:
Acquistando la versione PS4 del gioco è previsto un qualsivoglia upgrade next gen?
Non mi dispiacerebbe poterci giocare sia su old che su next gen. In caso non fosse possibile vado con quest'ultima versione.

Bravo :shrek:

è meraviglioso comunque, storia, scelte, strategie, personalizzazione dei pg.
Il mio primo vero strategico e mi piace tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro