Switch Tactics Ogre: Reborn

Pubblicità
BUON DAY1 !!!

i capolavori...quelli trascurati :rickds:
Sono ad 1 ora di gioco e grazie al doppiaggio, alla ost orchestrata e all'atmosfera visiva e sonora con le cuffie, sono emozionato.

Stupendo.

BUON DAY1 !!!

Sono ad 1 ora di gioco e grazie al doppiaggio, alla ost orchestrata e all'atmosfera visiva e sonora con le cuffie, sono emozionato.

Stupendo.
Buon D1 io preso solo per ps5 alla fine perché si sono sovrapposte spese varie ma mi mangio le mani a sapere che la versione switch aveva una sua steelbook e non era una generica come PS4/5 dammit!
Alla fine che hai fatto Digital e-shop?

Buon D1 io preso solo per ps5 alla fine perché si sono sovrapposte spese varie ma mi mangio le mani a sapere che la versione switch aveva una sua steelbook e non era una generica come PS4/5 dammit!
Alla fine che hai fatto Digital e-shop?
No perché poi ho pensato alla mazzata della dogana che mi aspetta per la Collector,
quindi ho aperto la fisica switch.

Ma davvero hai rinunciato alla versione switch? 😱😱 No dai giocalo su switch loool

No perché poi ho pensato alla mazzata della dogana che mi aspetta per la Collector,
quindi ho aperto la fisica switch.

Ma davvero hai rinunciato alla versione switch? 😱😱 No dai giocalo su switch loool
No, lo avrei preso su switch per così ma non riesco a giocare più portatile da anni ormai. Purtroppo. Mo vedo, domenica faccio un salto al gs di nuovo. Se, e ripeto, se, hanno una steel avanzata e una copia switch la prendo, altrimenti aspetto qualche tempo e lo shoppo su steam che è la versione di base che vorrei giocare :asd:

No, lo avrei preso su switch per così ma non riesco a giocare più portatile da anni ormai. Purtroppo. Mo vedo, domenica faccio un salto al gs di nuovo. Se, e ripeto, se, hanno una steel avanzata e una copia switch la prendo, altrimenti aspetto qualche tempo e lo shoppo su steam che è la versione di base che vorrei giocare :asd:
Va bene :bruniii:

BUON DAY1 !!!

Stupendo.
Ma l'italiano allora non è presente nei sub? Ha troppi termini per me per poterlo apprezzare full eng :bruniii:

Ma l'italiano allora non è presente nei sub? Ha troppi termini per me per poterlo apprezzare full eng :bruniii:
No full eng,
ma credimi io la prima volta alla versione PSP mi bastava avere il cel di fianco, appena trovavo un termine che non capivo scrivevo su Google " parola " e di fianco " traduzione, mi usciva la traduzione in tempo zero e la collegavo alla frase.
Così facendo godevo, imparavo in fretta e capivo 😁 non lasciartelo scappare.

Incredibile come NESSUNO si sia filato di striscio sta BOMBA ATOMICA ..

Capisco però che l'inglese possa aver frenato parecchia gente..

Infatti mi sale un po' di tristezza, la gente non ha la più pallida idea di cosa si sta lasciando sfuggire di mano.
Non c'è inglese che tenga, ci ho fatto 340 ore e passa su PSP ( e ci giocherò ancora) e appena ho iniziato questo ho visto lo splendore che è, su Switch OLED poi incredibile, con le cuffie allucinante, la ost è qualcosa di magico e il doppiaggio inglese è stupendo, un coinvolgimento unico, la storia , i personaggi, i dettagli le chicche e i particolari, insieme ad un gameplay che è qualcosa di unico ,
mai visto nulla di simile, pure snellito qui.

La gente dovrebbe aprire di più i propri orizzonti, e questo topic sarebbe pieno ogni giorno e non scherzo.

Uscirebbero discorsi bellissimi e intricati ma anche situazioni divertenti.

era abbastanza prevedibile

io l ho preso ma ho fatto solo le prime tre battaglie,prima finisco gow e poi mi ci dedico al 100%....è un gioco nel quale bisogna dedicarcisi per bene

Strano, un titolo con così pochi dialoghi e senza lingua italiana...chissà cosa é andato storto...
In effetti è davvero assurda la scelta di non tradurlo.. tagli via una fetta importante di acquirenti.
Però davvero qua i dialoghi sono "metà gioco".
Per altri giochi potrei pure capirlo..
Qua una traduzione ita sarebbe stata una manna.
era abbastanza prevedibile

io l ho preso ma ho fatto solo le prime tre battaglie,prima finisco gow e poi mi ci dedico al 100%....è un gioco nel quale bisogna dedicarcisi per bene
Preso pure io.. lo giocherò verso Natale probabilmente (sto su GOW al momento :iwanzw:).
Resta un gran peccato però..
Infatti mi sale un po' di tristezza, la gente non ha la più pallida idea di cosa si sta lasciando sfuggire di mano.
Non c'è inglese che tenga, ci ho fatto 340 ore e passa su PSP ( e ci giocherò ancora) e appena ho iniziato questo ho visto lo splendore che è, su Switch OLED poi incredibile, con le cuffie allucinante, la ost è qualcosa di magico e il doppiaggio inglese è stupendo, un coinvolgimento unico, la storia , i personaggi, i dettagli le chicche e i particolari, insieme ad un gameplay che è qualcosa di unico ,
mai visto nulla di simile, pure snellito qui.

La gente dovrebbe aprire di più i propri orizzonti, e questo topic sarebbe pieno ogni giorno e non scherzo.

Uscirebbero discorsi bellissimi e intricati ma anche situazioni divertenti.
Capisco il tuo punto di vista e so quanto tu sia innamorato di questo gioco!
Però alcuni non hanno lo sbattimento di stare col traduttore accanto per l'intero gioco (e qua I dialoghi sono tipo.. infiniti).
Come detto sopra.. peccato.. il gioco è davvero una perla rara.

Strano, un titolo con così pochi dialoghi e senza lingua italiana...chissà cosa é andato storto...

In effetti è davvero assurda la scelta di non tradurlo.. tagli via una fetta importante di acquirenti.
Però davvero qua i dialoghi sono "metà gioco".
Per altri giochi potrei pure capirlo..
Qua una traduzione ita sarebbe stata una manna.

Preso pure io.. lo giocherò verso Natale probabilmente (sto su GOW al momento :iwanzw:).
Resta un gran peccato però..

Capisco il tuo punto di vista e so quanto tu sia innamorato di questo gioco!
Però alcuni non hanno lo sbattimento di stare col traduttore accanto per l'intero gioco (e qua I dialoghi sono tipo.. infiniti).
Come detto sopra.. peccato.. il gioco è davvero una perla rara.

Esatto...così almeno per l'ennesima volta molti dropperanno uno dei più bei giochi mai creati, perché grazie all' " inglese? Scaffale!" L'economia girerà poco, le software house avranno la conferma che tradurre non serve perché tanto la gente da noi non caga questi giochi, e la catena andrà avanti senza sosta.

È quando la gente dimostra interesse ( vedi caso persona 5 ) che le software house si rendono conto che l'impegno, le risorse e il tempo speso servirà a qualcosa,
io stesso un tempo aspettavo solo i sadness city, e dicevo " che palle sto inglese " poi in sezione jrpg continuavo a leggere gente entusiasta e ho iniziato a giocare con il cel affianco, parola sconosciuta: Google e tac tradotta, e capivo la frase intera, e godevo anche nel capirne le sfumature.

Questo gioco l'ho fatto proprio con Tactics Ogre LUCT su PSP, ho capito che diamine di capolavoro era e l'ho comprato su PsVita, e con il tempo ho imparato sempre più l'inglese senza rendermene conto.

Io mio è solo un consiglio, scavalcate l'ostacolo, sforzatevi un pochino, che poi capirete un mondo,
sto gioco è qualcosa di IMMENSO sotto tutti i punti di vista, non mi capacito ancora oggi.

Io non ho problemi con l'inglese, lo giocherò cmq. Però è innegabile che abbiano perso una bella occasione per renderlo più digeribile. Capisco tutti i motivi per cui non l'hanno fatto (avrà una mole pachidermica di testi) però è un peccato. Secondo me anche il prezzo (non so se la versione fisica è limitata o che) è un pò troppo alto. Ma amen, sarà il mio regalo di natale.

Io non lo prendo anche se mi piacciono i tattici perché ho capito che ha troppi testi. Quando gioco voglio giocare, quando voglio leggere mi leggo un libro

Un vero peccato la mancata localizzazione in ita.. l’avrei giocato volentieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio consiglio come sempre è quello di tentare e sforzarsi un po' , con il cel affianco, ne vale solo la pena :)

Comunque:

Post automatically merged:

Io non lo prendo anche se mi piacciono i tattici perché ho capito che ha troppi testi. Quando gioco voglio giocare, quando voglio leggere mi leggo un libro
A parte che i dialoghi sono distribuiti per tutto il gioco, ma tattici come FFT e Triangle Strategy hanno tanto testo comunque, sicuro quindi ti piacciono i tattici :D ?
Ci sono tanti testi perché la storia e lunga, epica e profonda, con tanti bivi e i personaggi sono scritti alla perfezione, per renderli credibili devono parlare e raccontarsi, e non ci sono ore di dialoghi tutte insieme, ma spezzate così da farti giocare pure tanto.

Ragazzi, se vi interessa su Amazon è in preorder l'artbook del titolo. Nel caso foste interessati ricordatevi di usare l'affiliazione Amazon del forum per aiutare la community!

Ultima modifica:
:predicatore:

Mamma mia ragazzi è una droga sto gioco.
Sto facendo le nottate.

Ma poi che ost ha:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro