Switch Tactics Ogre: Reborn

Pubblicità
Segnalo che sta a 35 e qualcosa su Amazon

Ho un botto di roba da giocare, lo terrei sigillato per il momento, ma quasi quasi...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Segnalo che sta a 35 e qualcosa su Amazon

Ho un botto di roba da giocare, lo terrei sigillato per il momento, ma quasi quasi...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Io sono giorni che lo osservo, ma veramente con tutta l'onestà intellettuale del mondo, fino al 2024 sto strapieno :asd: mi comprerei un soprammobile purtroppo, quindi per quanto sia attratto devo rimandare in tempi in cui potrò godermelo effettivamente.

Minchia ma quanto picchia il Berserker.
Anche lo Swordmaster è una figata come classe:nefarious:
Aiutatemi a smettere sto facendo le nottate e la mattina al lavoro mi muovo a turni ormai.

Preso, mi sono fatto un bel regalo di Natale :babbonatale:
Uno dei migliori! Bravissimo! Se hai dubbi e domande non farti problemi!
Post automatically merged:

Io sono giorni che lo osservo, ma veramente con tutta l'onestà intellettuale del mondo, fino al 2024 sto strapieno :asd: mi comprerei un soprammobile purtroppo, quindi per quanto sia attratto devo rimandare in tempi in cui potrò godermelo effettivamente.
Sei perdonato ma se aspetti fino al 2024 per prendere questo capolavoro fai un grave "errore" :dsax: deve passare come minimo dalla tua posizione 25 ( numero a caso) alla 3, come minimo :unsisi:

Arrivato :iwanzw:

Qualcuno sa a cosa serve il codice nella confezione?
Penso per registrarlo e partecipare all'estrazione del glass pumpkin fisico in palio, anche se non ne sono certo ma dovrebbe essere quello.

Ora godi.

Nel weekend ci ho giocato un bel pò. Come mi aspettavo, sembra un gioco profondissimo con tante meccaniche diverse. Spero di riuscire a districarmi :asd: Al momento alcuni tutorial non li ho trovati proprio chiarissimi, ci sono alcune spiegazioni forse un pò sommarie, ma immagino che ci sarà tempo di prendere familiarità con i vari aspetti del gioco.
Mi piace molto il setting, per quanto classico mi sembra un pò di giocare a un simil GOT, perfetto per i miei gusti.

Una domanda per quanto riguarda il reclutamento: posso provarlo con qualunque unità nemica, anche i "boss" da battere per vincere le battaglie? Conviene provare a reclutare anche le unità "normali"? Immagino ci sia un qualche vantaggio rispetto a quelle che si possono "comprare" agli shop

Nel weekend ci ho giocato un bel pò. Come mi aspettavo, sembra un gioco profondissimo con tante meccaniche diverse. Spero di riuscire a districarmi :asd: Al momento alcuni tutorial non li ho trovati proprio chiarissimi, ci sono alcune spiegazioni forse un pò sommarie, ma immagino che ci sarà tempo di prendere familiarità con i vari aspetti del gioco.
Mi piace molto il setting, per quanto classico mi sembra un pò di giocare a un simil GOT, perfetto per i miei gusti.

Una domanda per quanto riguarda il reclutamento: posso provarlo con qualunque unità nemica, anche i "boss" da battere per vincere le battaglie? Conviene provare a reclutare anche le unità "normali"? Immagino ci sia un qualche vantaggio rispetto a quelle che si possono "comprare" agli shop
Le unità normali sono utili ovviamente all'inizio, ma dipende tutto da come vuoi giocare e come ti troverai, alcune servono soprattutto per il post game per cose non posso dirti.
comunque sì puoi reclutare il 90% delle unità in gioco, generi e uniche per quanto riguarda i nemici normali, poi ci sono quelle uniche di storia e segrete, ma avrai tempo per capire tutto il sistema che è a dir poco profondissimo.

Tra quelle reclutabili e quelle degli shop cambia che sono già preimpostate, compreso il sistema di fedeltà che cambia in base all'unità e a quale schieramento fa parte,
qualche skill già potenziata ( dipende sempre dal tipo di unità e a che punto ti trovi ) equip e l'allineamento ( e ovvio nome già impostato) , anche se l'elemento lo puoi cambiare con gli appositi oggetti.

Sta a te la scelta :sisi:

Finito il capitolo 1 :shrek:
Mi sono schierato contro il massacro, ma a quanto pare è servito a poco
Mi sta prendendo parecchio, veramente bello bello. Per ora proseguo senza particolari difficoltà, giusto la battaglia contro il primo beastmaster mi ha dato filo da torcere perché
non avevo capito bastasse fare fuori una delle sue bestie alate per vincere. Quindi poi ho pure vinto involontariamente con solo Denam sopravvissuto e ho perso tipo metà delle unità che avevo :asd:

Arrivato (copertina splendida) e messo su per qualche minuto, ero troppo curioso.

Ha delle musiche fenomenali, la narrativa pare già di livello dai pochi scambi che ho letto (buon doppiaggio eng tra l'altro, che aiuta molto a "digerire" i testi in inglese aulico) e l'impianto ludico si preannuncia mooolto complesso e stratificato.
Menzione obbligata anche per gli artwork dei pg, veramente stupendi.

Sarebbe stato carino un "redesign" degli sprites che rimangono abbastanza elementari (in ff tactics son più belli e ricchi, c'è poco da fare) ma è cmq un genere di nicchia, chiedere di più è dura. C'è da dire che suoni, disegni e voci compensano molto il "teatro mentale" necessario per calarsi nelle situazioni, un po' come ai tempi dello snes o di sp1.

Penso però di tenermelo come gioco di agosto, prima ci sono ffx e tokt da finire. Felicissimo dell'acquisto (a quel prezzaccio poi)

L'ho rimesso su per un paio d'ore (grosso errore con una run a bg3 in atto e ff xvi da finire) e boia se acchiappa :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro