Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalo che sta a 35 e qualcosa su Amazon
Ho un botto di roba da giocare, lo terrei sigillato per il momento, ma quasi quasi...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Uno dei migliori! Bravissimo! Se hai dubbi e domande non farti problemi!Preso, mi sono fatto un bel regalo di Natale![]()
Sei perdonato ma se aspetti fino al 2024 per prendere questo capolavoro fai un grave "errore"Io sono giorni che lo osservo, ma veramente con tutta l'onestà intellettuale del mondo, fino al 2024 sto strapienomi comprerei un soprammobile purtroppo, quindi per quanto sia attratto devo rimandare in tempi in cui potrò godermelo effettivamente.
Penso per registrarlo e partecipare all'estrazione del glass pumpkin fisico in palio, anche se non ne sono certo ma dovrebbe essere quello.Arrivato
Qualcuno sa a cosa serve il codice nella confezione?
Le unità normali sono utili ovviamente all'inizio, ma dipende tutto da come vuoi giocare e come ti troverai, alcune servono soprattutto per il post game per cose non posso dirti.Nel weekend ci ho giocato un bel pò. Come mi aspettavo, sembra un gioco profondissimo con tante meccaniche diverse. Spero di riuscire a districarmiAl momento alcuni tutorial non li ho trovati proprio chiarissimi, ci sono alcune spiegazioni forse un pò sommarie, ma immagino che ci sarà tempo di prendere familiarità con i vari aspetti del gioco.
Mi piace molto il setting, per quanto classico mi sembra un pò di giocare a un simil GOT, perfetto per i miei gusti.
Una domanda per quanto riguarda il reclutamento: posso provarlo con qualunque unità nemica, anche i "boss" da battere per vincere le battaglie? Conviene provare a reclutare anche le unità "normali"? Immagino ci sia un qualche vantaggio rispetto a quelle che si possono "comprare" agli shop