PS5 Tainted Grail: The Fall of Avalon | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poche review ma sembra sia stato recepito bene

Il pricing è 45 sì.

Poche review ma sembra sia stato recepito bene

Il pricing è 45 sì.
Tainted Grail: The Fall of Avalon delivers a bleak, immersive RPG experience, though its clunky combat and unbalanced gear system hold it back.
10/10.

:segnormechico:

Zazzone sto mangiando cazzo, ho sputato tutto.

Tainted Grail: The Fall of Avalon delivers a bleak, immersive RPG experience, though its clunky combat and unbalanced gear system hold it back.
10/10.

:segnormechico:

Zazzone sto mangiando cazzo, ho sputato tutto.
Sì quel 10/10 con quella descrizione ha fatto ridere anche me.

Preso e messo in download.Sono 20 Gb :sisi:

Curioso di leggere opinioni.

nella demo non c'è la terza persona, passo
La terza persona è nel gioco completo, ma è fatta male, l'ho provata qualche secondo ma non serve nemmeno per vedere il pg in armatura perché dà sempre di spalle quando si ruota la telecamera. E quando si passa per la prima volta in terza persona appare una scritta che dice che non è pensato per giocarlo in terza.

Ho finito la parte della demo e sono arrivato alla prima mappa open.Il gioco ha qualche problemi tecnico tra cali di frame e il sole che flickerava quando lo guardavo :sisi:
Artisticamente mi piace tantissimo e la storia parte in maniera interessante.Il combat system ha un buon feedback dei colpi e già ho incontrato un miniboss secondario che è missabile nel tutorial.Le abilità da sbloccare sono tantissime e già so che avrò diecimila dubbi ad ogni level up... :asd:

P.S.
Avevo letto che era molto "dark" ma non credevo così tanto.Esplorate per bene l'area tutorial e capirete cosa intendo...

La terza persona è nel gioco completo, ma è fatta male, l'ho provata qualche secondo ma non serve nemmeno per vedere il pg in armatura perché dà sempre di spalle quando si ruota la telecamera. E quando si passa per la prima volta in terza persona appare una scritta che dice che non è pensato per giocarlo in terza.
hanno detto che devono migliorarla...mi sembra la classica 3 persona a mezzo busto, mi va benissimo, cento volte meglio della prima

però finchè non la migliorano con delle patch aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro