PS5 Tainted Grail: The Fall of Avalon | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poche review ma sembra sia stato recepito bene

Il pricing è 45 sì.

Poche review ma sembra sia stato recepito bene

Il pricing è 45 sì.
Tainted Grail: The Fall of Avalon delivers a bleak, immersive RPG experience, though its clunky combat and unbalanced gear system hold it back.
10/10.

:segnormechico:

Zazzone sto mangiando cazzo, ho sputato tutto.

Tainted Grail: The Fall of Avalon delivers a bleak, immersive RPG experience, though its clunky combat and unbalanced gear system hold it back.
10/10.

:segnormechico:

Zazzone sto mangiando cazzo, ho sputato tutto.
Sì quel 10/10 con quella descrizione ha fatto ridere anche me.

Curioso di leggere opinioni.

nella demo non c'è la terza persona, passo
La terza persona è nel gioco completo, ma è fatta male, l'ho provata qualche secondo ma non serve nemmeno per vedere il pg in armatura perché dà sempre di spalle quando si ruota la telecamera. E quando si passa per la prima volta in terza persona appare una scritta che dice che non è pensato per giocarlo in terza.

Ho finito la parte della demo e sono arrivato alla prima mappa open.Il gioco ha qualche problemi tecnico tra cali di frame e il sole che flickerava quando lo guardavo :sisi:
Artisticamente mi piace tantissimo e la storia parte in maniera interessante.Il combat system ha un buon feedback dei colpi e già ho incontrato un miniboss secondario che è missabile nel tutorial.Le abilità da sbloccare sono tantissime e già so che avrò diecimila dubbi ad ogni level up... :asd:

P.S.
Avevo letto che era molto "dark" ma non credevo così tanto.Esplorate per bene l'area tutorial e capirete cosa intendo...

La terza persona è nel gioco completo, ma è fatta male, l'ho provata qualche secondo ma non serve nemmeno per vedere il pg in armatura perché dà sempre di spalle quando si ruota la telecamera. E quando si passa per la prima volta in terza persona appare una scritta che dice che non è pensato per giocarlo in terza.
hanno detto che devono migliorarla...mi sembra la classica 3 persona a mezzo busto, mi va benissimo, cento volte meglio della prima

però finchè non la migliorano con delle patch aspetto

Io alla fine l'ho droppato perche i cali di frame mi davano troppo fastidio.Spero che, prima o poi, facciano uscire una patch che risolva i problemi tecnici che lo affliggono perchè vorrei giocarci volentieri... :cry2:

Lo droppai anche io tre volte, l’ultima a metà settembre, ma il fastidioso frame ballerino e il tearing c’erano ancora e dopo un po' mi affaticava la vista. Da quanto leggo su consolle non lo hanno sistemato, quindi evito di riscaricalo e riprovarlo. Peccato. Chissà se lo sistemeranno.
Forse sul PC girerà meglio.

Io lo sto giocando su PS5. Negli ambienti al chiuso tutto sommato bene, esternamente invece il frame è abbastanza disastroso tant'è che è impossibile giocare come arciere (lo zoom fa calare il framerate a circa 10fps)

Io alla fine l'ho droppato perche i cali di frame mi davano troppo fastidio.Spero che, prima o poi, facciano uscire una patch che risolva i problemi tecnici che lo affliggono perchè vorrei giocarci volentieri... :cry2:

Lo droppai anche io tre volte, l’ultima a metà settembre, ma il fastidioso frame ballerino e il tearing c’erano ancora e dopo un po' mi affaticava la vista. Da quanto leggo su consolle non lo hanno sistemato, quindi evito di riscaricalo e riprovarlo. Peccato. Chissà se lo sistemeranno.
Forse sul PC girerà meglio.
"To end with, we have some good news for Xbox & PlayStation players: with today’s update, we managed to significantly reduce the frequency of crashes on both consoles. We’re also working on another fix that should slightly improve FPS on consoles, and will hopefully be ready in January".
Dall'annuncio del dlc su steam :sisi: vediamo se riescono a risolvere la cosa in maniera accettabile.

• console improvements (40 FPS support & fixed PlayStation’s saving failed issue)*.
*Please note that consoles, as per usual, will need a few more days to approve the update and go live. But the wait will be worth it, as both consoles just got a huge upgrade: we introduced 40 FPS mode support! If your screen supports 40 FPS, we recommend enabling this mode along with VSync for a smoother gameplay experience.

Tutto molto bello, ma il gioco ha ancora enormi cali di framerate su Ps5.A questo punto, credo non risolveranno mai la cosa... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro