altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,857
Che palleTutto molto bello, ma il gioco ha ancora enormi cali di framerate su Ps5.A questo punto, credo non risolveranno mai la cosa...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palleTutto molto bello, ma il gioco ha ancora enormi cali di framerate su Ps5.A questo punto, credo non risolveranno mai la cosa...![]()

A me spaventa l'ottimizzazione su console, ho sentito che è parecchio problematicamamma mia quanti giochi escono e cadono nell'oblio.
Provata la demo un paio di orette ieri sera, niente male davvero,classico action rpg alla skyrim ,ma piu' dark . sta scontato con il dlc a 29 euro sullo store , ci sto facendo un pensierino![]()

Gira bene ,60 fps magari non granitici ,qualche leggero calo finora ma niente di non gia' visto in titoli piu' famosi dello stesso genere, avranno aggiustato con qualche patch durante questi mesi.A me spaventa l'ottimizzazione su console, ho sentito che è parecchio problematica![]()
Sei già passato al mondo aperto? È lì che dovrebbe dare problemiGira bene ,60 fps magari non granitici ,qualche leggero calo finora ma niente di non gia' visto in titoli piu' famosi dello stesso genere, avranno aggiustato con qualche patch durante questi mesi.
Stavo per fare la stessa domanda perché sul tubo nel mondo aperto ho visto roba ballerina che si attestava su una media diciamo di 55 frame (col contatore a schermo).Sei già passato al mondo aperto? È lì che dovrebbe dare problemi
In realtà tainted grail si e creato una bella community dietro e ha venduto più di 1 milione di copiemamma mia quanti giochi escono e cadono nell'oblio.
Provata la demo un paio di orette ieri sera, niente male davvero,classico action rpg alla skyrim ,ma piu' dark . sta scontato con il dlc a 29 euro sullo store , ci sto facendo un pensierino![]()
Su che piattaforma lo hai giocato?In realtà tainted grail si e creato una bella community dietro e ha venduto più di 1 milione di copie
Io l'ho finito qualche mese fa e soprattutto l'atto 2 e' tantissima roba con alcuni dungeon della main veramente stupendi..il gioco cala con l'ultimo atto purtroppo sia come qualita che lato artistico ma rimane comunque davvero un bel gioco...sopratutto perché parliamo di un opera prima
XboxSu che piattaforma lo hai giocato?
Vabbè dai mi hai convinto . Quando rientro lo shoppoIn realtà tainted grail si e creato una bella community dietro e ha venduto più di 1 milione di copie
Io l'ho finito qualche mese fa e soprattutto l'atto 2 e' tantissima roba con alcuni dungeon della main veramente stupendi..il gioco cala con l'ultimo atto purtroppo sia come qualita che lato artistico ma rimane comunque davvero un bel gioco...sopratutto perché parliamo di un opera prima
Quando lo giocherai faresti sapere per il framerate all'esterno? Su PS5 giusto?Vabbè dai mi hai convinto . Quando rientro lo shoppo
Attenzione a dove lo prendi...io evitai PlayStation perché si parlava di problemi tecnici... Nn so se ora hanno definitivamente risoltoVabbè dai mi hai convinto . Quando rientro lo shoppo
Eh 5 mesi fa era così (su Pro...):Attenzione a dove lo prendi...io evitai PlayStation perché si parlava di problemi tecnici... Nn so se ora hanno definitivamente risolto
Su Xbox il frame rate era ballerino a volte,niente di troppo grave ma ho dovuto farci l'abitudine
Eh 5 mesi fa era così (su Pro...):
Poi non so Noir che piattaforma intendesse o se sia in grado di adattarsi a questo.
Questa dovrebbe essere l'ultima patch su PS5?
In che senso? Io i problemi li vedo, poi chiaro che dipende anche dalla sensibilità di ciascuno ed anche per me non è comunque ingiocabile allo stato attuale. A 1080 con vegetazione a low (ultima parte del video) migliora, tranne nel secondo capitolo del video con più nemici nel villaggio dove lo mette a confronto col 4k con vegetazione ad ultra (lì mi sembrano più o meno uguali). Ad ogni modo spero lo patchino perché sono interessato anch'io.Sembra ok

Il peggio lo da quando si usa l'arco con lo zoom all'aperto dove arriva a tipo 10 fpsIo lo presi al d1 su base e sto ancora aspettando che risolvano i continui cali di frame rate.Credo sia stato uno dei pochi giochi che mi abbia fatto venire mal di testa dopo sessioni di un'ora.
Peccato perché lo stavo trovando piacevolissimo da giocare.

però vabbè . La prima non la reggo quindi resto così .