Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non puoi giocarlo senza aver giocato almeno il 2 e il primo, sono collegati, e forse è collegato anche al pre-sequel.Io che non ho giocato i "normali" Borderlands avrei problemi a giocarlo?O é totalmente slegato?
E GoT dov'è?!?!?!http://www.videogamesblogger.com/2014/11/26/tales-from-the-borderlands-episode-2-release-date.htmEpisodio 2 a fine Gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai ho comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non puoi giocarlo senza aver giocato almeno il 2 e il primo, sono collegati, e forse è collegato anche al pre-sequel.
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, lascialo in sospeso e giocati i due borderlands prima.Ormai ho comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho 3000 giochi in sospeso...la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, lascialo in sospeso e giocati i due borderlands prima.
Su quell non c'era da dubitarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, telltale le sa afre le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl primo episodio mi è piaciuto molto.Sicuramente la storia è meglio di quella dei titoli Gearbox.
Giocati gli altrila storia è legata in qualche modo a Borderlands 1 - 2 ? si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato gli altri due capitoli ?
Tales from the Borderlands Episode 3, 'Catch a Ride' Available Starting June 23rd
After a dizzying escape from a very-near-almost-certain-death scenario (involving statuesque buttocks), Rhys and Fiona find themselves looking for another piece of the puzzle that will lead them to the untold riches of Vault key ownership. Lost in the mysterious jungle of an Atlas terraforming facility, Fiona finds help from an unexpected mentor, Rhys continues to share brain-space with the disembodied mind of a dead dictator, and love is in the air. Pursued by the ruthless criminal 'Queenpin' Vallory, and with very little help from Vaughn's accountancy skills (or stellar abs), getting anywhere near the Vault will be entirely up to you.
Frequento i forum di Telltale e nemmeno lì girano voci su una data d'uscita, non ci resta che aspettare :morris82:Ma non si ancora nulla sull'episodio 4?, la data di uscita intendo......
Ok :morristend:, caspita c'ho l'hype, voglio sapere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFrequento i forum di Telltale e nemmeno lì girano voci su una data d'uscita, non ci resta che aspettare :morris82: