PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io che non ho giocato i "normali" Borderlands avrei problemi a giocarlo?

O é totalmente slegato?

Io che non ho giocato i "normali" Borderlands avrei problemi a giocarlo?O é totalmente slegato?
No, non puoi giocarlo senza aver giocato almeno il 2 e il primo, sono collegati, e forse è collegato anche al pre-sequel.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
No, non puoi giocarlo senza aver giocato almeno il 2 e il primo, sono collegati, e forse è collegato anche al pre-sequel.
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Ormai ho comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai ho comprato il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, lascialo in sospeso e giocati i due borderlands prima.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, lascialo in sospeso e giocati i due borderlands prima.
Ho 3000 giochi in sospeso...la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo episodio mi è piaciuto molto.Sicuramente la storia è meglio di quella dei titoli Gearbox.

Il primo episodio mi è piaciuto molto.Sicuramente la storia è meglio di quella dei titoli Gearbox.
Su quell non c'era da dubitarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, telltale le sa afre le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la storia è legata in qualche modo a Borderlands 1 - 2 ? si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato gli altri due capitoli ?

Finito il secondo episodio, davvero niente male, miintriga sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma si sà già quando deve uscire il terzo episodio?

1434033633-tftbl-103-key-art.jpg

Tales from the Borderlands Episode 3, 'Catch a Ride' Available Starting June 23rd
After a dizzying escape from a very-near-almost-certain-death scenario (involving statuesque buttocks), Rhys and Fiona find themselves looking for another piece of the puzzle that will lead them to the untold riches of Vault key ownership. Lost in the mysterious jungle of an Atlas terraforming facility, Fiona finds help from an unexpected mentor, Rhys continues to share brain-space with the disembodied mind of a dead dictator, and love is in the air. Pursued by the ruthless criminal 'Queenpin' Vallory, and with very little help from Vaughn's accountancy skills (or stellar abs), getting anywhere near the Vault will be entirely up to you.
1434033559-vallory.jpg

1434033557-gortys-chase.jpg

1434033557-loaderbot-bus.jpg

1434033558-rhys-ironman.jpg

1434033557-rhys-sasha-on-loaderbot.jpg

1434033558-standoff.jpg

Ma non si ancora nulla sull'episodio 4?, la data di uscita intendo......
Frequento i forum di Telltale e nemmeno lì girano voci su una data d'uscita, non ci resta che aspettare :morris82:

Frequento i forum di Telltale e nemmeno lì girano voci su una data d'uscita, non ci resta che aspettare :morris82:
Ok :morristend:, caspita c'ho l'hype, voglio sapere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro