PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani teoricamente :morristend:, quando aggiornano lo store.
Allora che dicono a fare che esce il 20 su PS e il 21 su One. Io già ero pronto a farmi una full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora che dicono a fare che esce il 20 su PS e il 21 su One. Io già ero pronto a farmi una full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Forse era riferito all'America, da loro oggi gli si aggiorna lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'ep. 5,finale strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito pure io, ultimo episodio clamoroso.

Mettete il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Votato 9, una storia grandiosa, personaggi memorabili.

L'ultimo episodio é stratosferico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito. Cosa non è l'ultimo episodio, mio ***. Devo dire la verità, nel complesso mi è anche piaciuto più di The Walking Dead. Tanta roba.

Finito, meraviglioso,. forse secondo solo allla prima stagione di TWD, giocone.

9 pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora voglio Borderlands 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine non ho capito una cosa,

Fiona e Rhys sono scomparsi? se è così o fanno una seconda stagione o si sono aperti la storia di B3 :morristend:

Comunque mi spiace per chi si perderà la comparsa di

SPOILER QUINTO EPISODIO

Claptrap

Raramente ho riso così tanto :rickds:

Comunque mi spiace per chi si perderà la comparsa di
SPOILER QUINTO EPISODIO

Claptrap

Raramente ho riso così tanto :rickds:

Ma nooo, si "ottiene" selezionando il punto interrogativo? Io non avevo abbastanza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma nooo, si "ottiene" selezionando il punto interrogativo? Io non avevo abbastanza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

All'inizio avevo scelto Felix,ma poi si scopre che lui non partecipa di persona,ma ti da i soldi del primo episodio,cioè i 10 milioni,con quelli poi ho comprato il vault hunter,che si è rivelato essere claptrap
:rickds:

All'inizio avevo scelto Felix,ma poi si scopre che lui non partecipa di persona,ma ti da i soldi del primo episodio,cioè i 10 milioni,con quelli poi ho comprato il vault hunter,che si è rivelato essere claptrap
No, vabbè, geni :rickds: Devo rigiocarlo solo per questo :rickds:

Geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, appena esce Retail lo prendo e lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

se non ha i sub in ita il voto cala e di molto.
Cosa c'entra con la qualitá del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si é ignoranti mica si puó dare la colpa a Telltale.

Yakuza che usciva solo in giapponese veniva votato 4 perché non era in italiano? Bah, discorsi senza senso...

Devo scaricare il quinto episodio per PS3 ma non riesco a trovarlo sul ps store, che è successo? C'è solo la versione PS4.

EDIT: risolto, l'ho scaricato direttamente dal menu "episodi"

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ora, che dire per me il miglior gioco telltale insieme alla season 1 di twd.

Davvero un gran gioco, dai personaggi,ai dialoghi/situazioni,alla storia ( in certi aspetti meglio dei borderlands classici). Menzione di merito alle opening dei vari episodi e le scelte musicali, davvero tra le più belle cose in ambito vg imho.

L'unica cosa che stona in un finale praticamente perfetto

è la classica forzatura per tenere le vicende aperte con fiona e rhys che vengono teletrasportati da qualche parte.
che vabbè non è un dramma ma tanto dubito vedremo una season 2.

Sempre che non usino queste vicende per continuare la storia con borderlands 3.

L'unica loro serie che ancora non si sono degnati di far uscire retail, ho quasi paura che questa retail non uscirà, cosa che dovrebbe essere difficilissima, però mi chiedo perché ci mettano tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un peccato,anche perchè più introiti potrebbero dare speranza di un seguito.

Attualmente ho l'impressione che dei lavori da twd1 in poi sia quello meno considerato insieme a the wolf among us , ma la qualità c'è.

Tales from Borderlands mi è piaciuto moltissimo. A livello narrativo, da le piste ai titoli Gearbox. Dell'ultimo episodio ho apprezzato particolarmente

il combattimento tra Gortys e il guardiano del portale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro