PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tales from Borderlands mi è piaciuto moltissimo. A livello narrativo, da le piste ai titoli Gearbox. Dell'ultimo episodio ho apprezzato particolarmente
il combattimento tra Gortys e il guardiano del portale.
lo spunto di quella battaglia presa dai

power rangers mi ha fatto morire :rickds: tra l'altro anche se è un susseguirsi di qte è parecchio divertente, io mi sono portato in battagli cassius che fa l'onda energetica tipo dragon ball, quella parte mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso con gli sconti visto che avevo letto ottimi pareri, ho finito il primo episodio e mi è piaciuto moltissimo, tante risate soprattutto :rickds:

Mi son giocato tutto il primo episodio in una botta sola.

Che dire, adoro i personaggi e mi piace molto la storia anche se non sono un fan di Borderlands, ora valuterò se acquistarlo o meno durante i prossimi sconti, 20€ per 4 capitoli va contro la mia religione.

Mi son giocato tutto il primo episodio in una botta sola.
Che dire, adoro i personaggi e mi piace molto la storia anche se non sono un fan di Borderlands, ora valuterò se acquistarlo o meno durante i prossimi sconti, 20€ per 4 capitoli va contro la mia religione.
Danno spesso il Season Pass intorno ai 9€, ne vale assolutamente la pena.

Ho finito il primo episodio e iniziato il prologo del secondo, è troppo folle :rickds:, qualunque IP tocchino i Telltale può essere oro, ma mi rifiuto di giocare quella robaccia di Minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima anche la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato ieri, è davvero incredibile.L'intro del secondo episodio è un capolavoro:

Concordo, è di sicuro tra le mie scene preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales from the Borderlands, ufficiale l'edizione retail con tutti gli episodi

[VIDEOSG]24323[/VIDEOSG]

Telltale e 2K Games hanno annunciato oggi che il loro Tales from the Borderlands è in arrivo anche nei negozi in un'edizione pacchettizzata, che comprenderà tutti i cinque episodi dell'opera. L'edizione retail sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3. La data d'uscita fissata è per il 22 aprile in Europa, il 21 aprile in Australia e Nuova Zelanda e 26 aprile in Nord America.

Già svelati anche i prezzi, almeno in dollari USA: l'edizione console costerà $29,99, mentre quella PC si comprerà con $19,99.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia.

Fonte:
Spaziogames

Bello ma a mio parere non ai livelli dei 2 walking dead e the wolf among us. Il quinto capitolo però è stupendo.

Azz, da prendere retail :sasa:, lo sapevo che l'avrebbero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua hanno tradotto il trailer, non è conferma ne indice di niente, però magari ci hanno fatto aspettare cosi tanto per l'edizione retail sia per la versione IOS, su cui si stavano concentrando gli Telltale mi pare (cosa che avevo letto sul loro forum), sia per via dell'aggiunta della traduzione nelle varie lingue, vediamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se arriva in italiano lo prendo senza pensarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tales from the Borderlands, ufficiale l'edizione retail con tutti gli episodi 

[VIDEOSG]24323[/VIDEOSG]

Telltale e 2K Games hanno annunciato oggi che il loro Tales from the Borderlands è in arrivo anche nei negozi in un'edizione pacchettizzata, che comprenderà tutti i cinque episodi dell'opera. L'edizione retail sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3. La data d'uscita fissata è per il 22 aprile in Europa, il 21 aprile in Australia e Nuova Zelanda e 26 aprile in Nord America.

Già svelati anche i prezzi, almeno in dollari USA: l'edizione console costerà $29,99, mentre quella PC si comprerà con $19,99.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia.

Fonte:
Spaziogames
XJaIogE.gif

E andiamoooooooooo!!!!!!!! :ivan:

Ecco, spero solo che non ci sia dentro il fogliettino con dentro i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate se sollevo il thread, ma il gioco ormai è imminente all'uscita ( 29 Aprile) in versione retail, perlomeno l'ho visto su PS4 e XONE. Su amazon leggo che ci saranno i sottotitoli in italiano, qualcuno può confermare :sisi: perché lo faccio mio al volo :kep88:

Ho scaricato gratuitamente il primo episodio per PS3 qualche giorno fa (non sapevo che ci fosse pure per la 4) e confermo che ha i sottotitoli in italiano, quindi presumo che sia lo stesso per le versioni retail.

Piuttosto volevo chiedere, dato che mi è piaciuto molto e avrei intenzione di prenderlo (dallo store), se e a quanto è stato in sconto in passato, non vorrei acquistarlo ora e ritrovarmelo in offerta la settimana prossima.

Ah, su Amazon la versione retail per PS4 (e Xbox One) viene 19,99 €, mentre non c'è traccia di quella PS3. E l'uscita è il 29 aprile, non il 22 come riportato nel titolo del topic.

Davvero? Cioè, io l'ho comprato un paio di mesi fa ma ancora non riesco a giocarci a dovere...e quando andrò avanti avrà i sottotitoli in italiano? Beh, le sorprese dell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato gratuitamente il primo episodio per PS3 qualche giorno fa (non sapevo che ci fosse pure per la 4) e confermo che ha i sottotitoli in italiano, quindi presumo che sia lo stesso per le versioni retail.
Piuttosto volevo chiedere, dato che mi è piaciuto molto e avrei intenzione di prenderlo (dallo store), se e a quanto è stato in sconto in passato, non vorrei acquistarlo ora e ritrovarmelo in offerta la settimana prossima.

Ah, su Amazon la versione retail per PS4 (e Xbox One) viene 19,99 €, mentre non c'è traccia di quella PS3. E l'uscita è il 29 aprile, non il 22 come riportato nel titolo del topic.
Sullo store, che io ricordi, è stato sugli 8€

Chi l'ha preso retail?

E' UFFICIALE che abbia i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro