Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che alla fine della presentazione ci fosse scritto che l'originale è indispensabile per giocare a questo.M visto che è un espansione si deve avere l'originale o funziona anche senza?
Alla fine del trailer dice che è necessario il gioco base
Comunque quanti sono passati? 3 anni?
Devi avere il gioco base.
Grazie a tutti, davvero una vigliaccata dopo 2 anni richiedere il gioco originale, in pratica o lo hai preso digitale o devi ricomprarlo.Mi pare che alla fine della presentazione ci fosse scritto che l'originale è indispensabile per giocare a questo.
Comunque, sinceramente, dopo tutto questo tempo non mi interessa giocarmi un'espansione.
Ma siete pazzi se l'avete vendutoGrazie a tutti, davvero una vigliaccata dopo 2 anni richiedere il gioco originale, in pratica o lo hai preso digitale o devi ricomprarlo.
Io debbo ancora prenderlo, ma l'avessi fatto lo avrei già venduto da tempo, cerco di spendere il meno possibile per questo hobby.Ma siete pazzi se l'avete venduto, i giochi non si vendono.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
L'ho invecchiato di un anno2 precisi, 9 settembre 2021.
Davvero strano che non l'abbiano annunciata.Ottimo per l’espansione. A tempistiche però gli converrebbe davvero fare una versione goty a sto punto e farla uscire a ridosso della espansione, quantomeno gioco + dlc magari un paio di copie le rivendi.
Quelli però sono titoli che a livello mediatico impattano molto di più, imho per tales sarà molto più dura se non lo marketti bene e non lo fai uscire in un periodo con largo respiro. Che poi imho non è tanto il dlc che esce dopo 2 anni quanto la comunicazione, sarebbe bastato comunicarlo molto prima per far tenere il gioco a chi era interessato (al netto che oramai si recupera a poco o quasi).Ragazzi dire che sono fuori tempo quando , esperienza simile con Persona 5 ci siamo beccati i contenuti royal 3 anni dopo da ricomprare a full price, From con elden che esce due anni dopo. Cyberpunk con Phantom Liberty 3 anni dopo. I tempi sono quelli ad oggi e ci sta se si tratta di espansione del titolo e non dlc
Massì sicuramente va giocato, e la voglia c'è. Ma davvero tu riesci a godertelo dopo due anni lato trama? Sei un fenomeno di dettagli di lore/trama? Io quasi manco ricordo il rapporto fra i pgIo non vedo l'ora di giocarmelo come ogni Tales of, prendo e ringrazio che almeno l'attesa per il prossimo (forse) sarà meno lunga![]()
Devono iniziare a fare tutti i dlc(di un certo peso) Stand Alone e amen.Problema risolto(ma a loro non conviene per ovvi motivi...)Ragazzi dire che sono fuori tempo quando , esperienza simile con Persona 5 ci siamo beccati i contenuti royal 3 anni dopo da ricomprare a full price, From con elden che esce due anni dopo. Cyberpunk con Phantom Liberty 3 anni dopo. I tempi sono quelli ad oggi e ci sta se si tratta di espansione del titolo e non dlc
Japanese Tales website now has a listing for Beyond the Dawn priced at 3600 yen which is around $25.