PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M visto che è un espansione si deve avere l'originale o funziona anche senza?
Mi pare che alla fine della presentazione ci fosse scritto che l'originale è indispensabile per giocare a questo.

Comunque, sinceramente, dopo tutto questo tempo non mi interessa giocarmi un'espansione.

Alla fine del trailer dice che è necessario il gioco base

Comunque quanti sono passati? 3 anni?

Devi avere il gioco base.

Mi pare che alla fine della presentazione ci fosse scritto che l'originale è indispensabile per giocare a questo.

Comunque, sinceramente, dopo tutto questo tempo non mi interessa giocarmi un'espansione.
Grazie a tutti, davvero una vigliaccata dopo 2 anni richiedere il gioco originale, in pratica o lo hai preso digitale o devi ricomprarlo.

Grazie a tutti, davvero una vigliaccata dopo 2 anni richiedere il gioco originale, in pratica o lo hai preso digitale o devi ricomprarlo.
Ma siete pazzi se l'avete venduto :mosconi: , i giochi non si vendono.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

2 precisi, 9 settembre 2021.
L'ho invecchiato di un anno

Comunque essendo ambientato dopo il finale (se ho capito bene), potrebbe essere interessante...

Io sono abbastanza felice perchè il gioco mi è piaciuto, ma spiazzato. Lato marketing sei fuori tempo, cioè fra gente che non ha più il gioco e gente che a tutto penserà tranne che a un gioco "vecchio" non so quanto farà. Poi c'è chi come me pensa a una cosa abbastanza scontata: come caxxo si gioca?
Il tempo passato è così elevato che l'unico modo di fare un DLC coi pg al 100% è farsi una nuova run, e se uno non vuole farla?
Non so. Io ora di fatto per giocarlo e non avere problemi di alcun tipo devo rifarmi il gioco...e non penso sarà l'unico.

E' che va fatto per forza. Può essere un collegamento al seguito :asd:

Io non vedo l'ora di giocarmelo come ogni Tales of, prendo e ringrazio che almeno l'attesa per il prossimo (forse) sarà meno lunga :asd:

20ish ore.

Ottimo per l’espansione. A tempistiche però gli converrebbe davvero fare una versione goty a sto punto e farla uscire a ridosso della espansione, quantomeno gioco + dlc magari un paio di copie le rivendi.

L'interesse per giocarlo c'è però c'è un problema. Dopo tutto questo tempo non mi ricordo niente quindi dovrei rigiocarlo tutto e il tempo è quello che è.

Infatti è
Ottimo per l’espansione. A tempistiche però gli converrebbe davvero fare una versione goty a sto punto e farla uscire a ridosso della espansione, quantomeno gioco + dlc magari un paio di copie le rivendi.
Davvero strano che non l'abbiano annunciata.

Ragazzi dire che sono fuori tempo quando , esperienza simile con Persona 5 ci siamo beccati i contenuti royal 3 anni dopo da ricomprare a full price, From con elden che esce due anni dopo. Cyberpunk con Phantom Liberty 3 anni dopo. I tempi sono quelli ad oggi e ci sta se si tratta di espansione del titolo e non dlc

Ragazzi dire che sono fuori tempo quando , esperienza simile con Persona 5 ci siamo beccati i contenuti royal 3 anni dopo da ricomprare a full price, From con elden che esce due anni dopo. Cyberpunk con Phantom Liberty 3 anni dopo. I tempi sono quelli ad oggi e ci sta se si tratta di espansione del titolo e non dlc
Quelli però sono titoli che a livello mediatico impattano molto di più, imho per tales sarà molto più dura se non lo marketti bene e non lo fai uscire in un periodo con largo respiro. Che poi imho non è tanto il dlc che esce dopo 2 anni quanto la comunicazione, sarebbe bastato comunicarlo molto prima per far tenere il gioco a chi era interessato (al netto che oramai si recupera a poco o quasi).

Io non vedo l'ora di giocarmelo come ogni Tales of, prendo e ringrazio che almeno l'attesa per il prossimo (forse) sarà meno lunga :asd:
Massì sicuramente va giocato, e la voglia c'è. Ma davvero tu riesci a godertelo dopo due anni lato trama? Sei un fenomeno di dettagli di lore/trama? Io quasi manco ricordo il rapporto fra i pg :rickds: Per non parlare di Gameplay...prova ad avviarlo e vai al boss finale, vediamo che succede, io probabilmente anche a "storia" non farei una combo o non saprei più curarmi o passare da un pg all'altro. E' un combat system non semplice. Ricordi la demo quando non si capiva un caxxo per molte persone perchè c'erano già cose avanzate tutte insieme? Ecco, erano comunque meno del gioco completo che avrai ad inizio DLC.
Sei costretto a farti una nuova run per godertelo un minimo :asd:

Devono iniziare a fare tutti i dlc(di un certo peso) Stand Alone e amen.Problema risolto(ma a loro non conviene per ovvi motivi...)
Io in molti giochi non li ho potuti fare,perché li rivendo una volta finiti! non sono il tipo che rifá seconde run,anche perché li spolpo giá alla prima non tralasciando nulla.
Secondo me,é assurdo fare uscire dlc dopo anni dal gioco base.Non tutti collezionano e chi lo rivende,si attacca al tram,salvo riacquistare nuovamente il gioco...infatti mi toccherá valutare bene il futuro dlc di elden ring(ovviamente gioco che non ho piú).

io penso di recuperarlo scontato questo dlc, i dlc in se non li ho mai amati più di tanto, avrei preferito una cosa tipo xillia 2

Japanese Tales website now has a listing for Beyond the Dawn priced at 3600 yen which is around $25.
:unsisi:

Il prezzo mi sembra buono considerando le 20 ore, che poi sicuramente si farà di più :asd: E' proprio una espansione.
Però non so come prenderla...che l'hanno fatta per il successo inaspettato del gioco è palese, ma perchè non un seguito? Non vorrei farà da collante poi al secondo gioco. Anche se per molti il DLC significa niente secondo capitolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro