Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di fatto già lo é.Ottimo!
Non so se sia record, ma sicuro ci arriverà.
È da poco uscito il dlc, credo che prima del 2025 non sentiremo parlare di un nuovo Tales ( salvo remake storici).Che annunciassero il sequel o un nuovo Tales of
Per me passano ad altro e non ci sarà un Arise 2. Il DLC già parla del dopo, e si vede che non c'è molto da dire ancora sul mondo di gioco, per me farebbero solo casiniChe annunciassero il sequel o un nuovo Tales of
Ma si Arise 2 non si farà mai, già il DLC è ambientato solo un anno dopo, quindi neanche post titoli di coda, e narrativamente a maggior ragione non sposta nulla.Per me passano ad altro e non ci sarà un Arise 2. Il DLC già parla del dopo, e si vede che non c'è molto da dire ancora sul mondo di gioco, per me farebbero solo casini![]()
Ci han messo 2 anni per il dlc, davvero improbabile che pochi mesi dopo siano pronti a mostrare un gioco nuovo.il dlc serve appunto per tamponare e sfruttare gli assett . Però secondo me i tempi per un annuncio del nuovo ci sono quest'estate dai.
Se è un Tales Of diverso con un team diverso sì, ma se è lo stesso team campa cavalloil dlc serve appunto per tamponare e sfruttare gli assett . Però secondo me i tempi per un annuncio del nuovo ci sono quest'estate dai.
ci han messo 2 anni proprio perchè è stato una cosa marginale per tamponare .Ci han messo 2 anni per il dlc, davvero improbabile che pochi mesi dopo siano pronti a mostrare un gioco nuovo.
Bisogna semmai sperare che una parte del team fosse già al lavoro sul nuovo Tales ( ma Namco usa gruppi piccini) o non lo vedremo per un bel po'.
tales of diverso sicuro , ma il team quello è ma mica era tutto sul dlc .Se è un Tales Of diverso con un team diverso sì, ma se è lo stesso team campa cavallo![]()
Ora che ci penso non ricordo, i Tales Of vengono fatti sempre dallo stesso team? Bandai non ci riesce a fare qualcosa alla Square Enix con due o tre team per l'IP? Sarebbe anche ora secondo meci han messo 2 anni proprio perchè è stato una cosa marginale per tamponare .
Post automatically merged:
tales of diverso sicuro , ma il team quello è ma mica era tutto sul dlc .
credo che cambino di volta in volta , non credo ci sia chiarezza sui team li dentro . Ma dubito abbiano chissà quanti team che possano fare un tripla a .Ora che ci penso non ricordo, i Tales Of vengono fatti sempre dallo stesso team? Bandai non ci riesce a fare qualcosa alla Square Enix con due o tre team per l'IP? Sarebbe anche ora secondo me![]()
Non scarico nulla di quel tipo oracredo che cambino di volta in volta , non credo ci sia chiarezza sui team li dentro . Ma dubito abbiano chissà quanti team che possano fare un tripla a .
ps scarica il gatcha di danmachi
vabbe ma la storia la conosciNon scarico nulla di quel tipo oraE poi è in inglese immagino.
Fino a prima di Xillia erano due Team, Destiny con il character design della Inomata e Symphonia con il character design di Fujishima, uscito Xillia la divisione spari ed anche i character designer si unirono, col Tales team che ottenne comunque più fondi man mano ed un incremento di personale.Ora che ci penso non ricordo, i Tales Of vengono fatti sempre dallo stesso team? Bandai non ci riesce a fare qualcosa alla Square Enix con due o tre team per l'IP? Sarebbe anche ora secondo me![]()