PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se lo merita, è un ottimo jrpg che ha dato una sterzata dopo i due terribili capitoli precedenti

ora però dopo l'assestamento pensassero a scrivere un po' meglio storie e personaggi :asd: questo parte a bomba e poi si perde

Nice :saske:

Buono, ora bisogna proseguire con le basi gettate sperando si torni ai fasti di Berseria a livello di cast con una trama alla Abyss così da avere il Tales of semi definitivo :ivan: .
Tales of nuovo che comunque secondo me è ancora un po' lontano, dubito che al festival (giugno) spunterà qualcosa.

Per me passano ad altro e non ci sarà un Arise 2. Il DLC già parla del dopo, e si vede che non c'è molto da dire ancora sul mondo di gioco, per me farebbero solo casini :asd:
Ma si Arise 2 non si farà mai, già il DLC è ambientato solo un anno dopo, quindi neanche post titoli di coda, e narrativamente a maggior ragione non sposta nulla.
Un tempo ti avrebbero fatto
il sequel con il figlio/figli.
Qua a maggior ragione che è uscito un DLC si passerà ad altro, e va bene così.

il dlc serve appunto per tamponare e sfruttare gli assett . Però secondo me i tempi per un annuncio del nuovo ci sono quest'estate dai.

il dlc serve appunto per tamponare e sfruttare gli assett . Però secondo me i tempi per un annuncio del nuovo ci sono quest'estate dai.
Ci han messo 2 anni per il dlc, davvero improbabile che pochi mesi dopo siano pronti a mostrare un gioco nuovo.
Bisogna semmai sperare che una parte del team fosse già al lavoro sul nuovo Tales ( ma Namco usa gruppi piccini) o non lo vedremo per un bel po'.

Ci han messo 2 anni per il dlc, davvero improbabile che pochi mesi dopo siano pronti a mostrare un gioco nuovo.
Bisogna semmai sperare che una parte del team fosse già al lavoro sul nuovo Tales ( ma Namco usa gruppi piccini) o non lo vedremo per un bel po'.
ci han messo 2 anni proprio perchè è stato una cosa marginale per tamponare .
Post automatically merged:

Se è un Tales Of diverso con un team diverso sì, ma se è lo stesso team campa cavallo :asd:
tales of diverso sicuro , ma il team quello è ma mica era tutto sul dlc .

ci han messo 2 anni proprio perchè è stato una cosa marginale per tamponare .
Post automatically merged:

tales of diverso sicuro , ma il team quello è ma mica era tutto sul dlc .
Ora che ci penso non ricordo, i Tales Of vengono fatti sempre dallo stesso team? Bandai non ci riesce a fare qualcosa alla Square Enix con due o tre team per l'IP? Sarebbe anche ora secondo me :asd:

Ora che ci penso non ricordo, i Tales Of vengono fatti sempre dallo stesso team? Bandai non ci riesce a fare qualcosa alla Square Enix con due o tre team per l'IP? Sarebbe anche ora secondo me :asd:
credo che cambino di volta in volta , non credo ci sia chiarezza sui team li dentro . Ma dubito abbiano chissà quanti team che possano fare un tripla a .

ps scarica il gatcha di danmachi

Fino a prima di Xillia erano due Team, Destiny con il character design della Inomata e Symphonia con il character design di Fujishima, uscito Xillia la divisione spari ed anche i character designer si unirono, col Tales team che ottenne comunque più fondi man mano ed un incremento di personale.
L'unica cosa incostante dall'uscita di scena di Baba post Zestiria è non aver avuto director uguali.
Sintetizzando sono diventati più grandi solo dopo che hanno fuso i team oltre ad espandersi subito successivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro