Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai annunceranno la data d'uscita verso fine ottobre.tales festival a metà giugno
2020 confermato da tempo salvo posticipiUscirà tra novembre/dicembre, se non è WW a gennaio da noi
C'è da vedere se WW o no2020 confermato da tempo salvo posticipi
ww come praticamente tutti i giochi namco, ormai e' una loro politica, non ha piu' senso far attendere mesi e mesiC'è da vedere se WW o no![]()
Dubiti che fanno il festival a giugno e danno l'uscita ad agosto![]()
Non c'è un nesso logico; semplicemente l'annuncio del Festival mi ha ricordato che hanno fatto cadere mediaticamente il titolo nell'oblio saltando pure eventi importanti, e che l'unico "evento" vicino adesso è proprio il Tales Festival. Nulla vieta loro di rilasciare una scan nuova di zecca (o addirittura un trailer) anche domani. Ma il dubbio che aspetteranno il festival c'è.La connessione con l'annuncio della data del festival e il "non diranno nulla fino al festival" qual è?![]()
Può essere. Zestiria docet.A questo punto mi sa che uscirà cross-gen PS4/PS5![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Le "conferme" di oggi sappiamo che valgono meno di zero. Soprattutto quando succedute da cose come 7 mesi di silenzio (è dall'E3 che questo gioco non si fa realmente vivo con nuovo materiale)2020 confermato da tempo salvo posticipi
na, non credo nel posticipo , a loro di ps5 anche se escono multy , prima o dopo non interessa moltoNon c'è un nesso logico; semplicemente l'annuncio del Festival mi ha ricordato che hanno fatto cadere mediaticamente il titolo nell'oblio saltando pure eventi importanti, e che l'unico "evento" vicino adesso è proprio il Tales Festival. Nulla vieta loro di rilasciare una scan nuova di zecca (o addirittura un trailer) anche domani. Ma il dubbio che aspetteranno il festival c'è.
Può essere. Zestiria docet.
Uscirà: Giappone only PS4, occidente PS4-PS5.
Le "conferme" di oggi sappiamo che valgono meno di zero. Soprattutto quando succedute da cose come 7 mesi di silenzio (è dall'E3 che questo gioco non si fa realmente vivo con nuovo materiale)
Il "2020 continuamente confermato" da email automatiche vale poco. Ci sono giochi che hanno "confermato" sul serio con date precise annunciate in pompa magna, e poi smentite. Figurati se vado a fidarmi bendato di un gioco che ha solo avuto un generico "TBA 2020" vecchio 7 mesi.na, non credo nel posticipo , a loro di ps5 anche se escono multy , prima o dopo non interessa molto
e poi occhio che il 2020 e' continuamente confermato pure dal marketing che continua ad inviare mail con quella data per il gioco![]()
si ma quelli posticipati lo sono stati proprio per l'arrivo di ps5, questo non avendo una data ad inizio 2020 e' in uscita in quel periodo, quindi gia han previsto l'uscita vicina o addirittura multy con ps5, non ho capito cosa centri zestiria visto che da noi appunto arrivo multyIl "2020 continuamente confermato" da email automatiche vale poco. Ci sono giochi che hanno "confermato" sul serio con date precise annunciate in pompa magna, e poi smentite. Figurati se vado a fidarmi bendato di un gioco che ha solo avuto un generico "TBA 2020" vecchio 7 mesi.
Non ho capito quella di "a loro di PS5 non interessa molto". Lol, perchè no? Il passato ha dimostrato il contrario, come dicevo: "Zestiria docet".
Che c'entra PS5 coi rinvii di FFVIIR, Cyberpunk, Dying Light, Tlou2, Granblue fantasy, ecc?! Forse con qualcuno vagamente, ma di certo non con tutti. Io parlavo di rinvii in maniera generica, contando pure quelli di altre console e giochi: siamo nell'era in cui apparentemente è facilissimo sballare i tempi di sviluppo e quindi calcolare male. Per cui 1 gioco su 3 viene rinviato, ormai. Soprattutto quando annunciano più di 1 anno prima (che è troppo presto).si ma quelli posticipati lo sono stati proprio per l'arrivo di ps5, questo non avendo una data ad inizio 2020 e' in uscita in quel periodo, quindi gia han previsto l'uscita vicina o addirittura multy con ps5, non ho capito cosa centri zestiria visto che da noi appunto arrivo multy
occhio fai confusione con giochi che han subito rinvii con giochi che non hanno manco una data, granblue es non e' mai stato rinviato, si sa solo che era previsto in uscita lo scorso anno, ma e' stato reso noto proprio per la rottura con platinum che evidentemente era indietrissimo sui tempi, ma mai han dato una data appunto.Che c'entra PS5 coi rinvii di FFVIIR, Cyberpunk, Dying Light, Tlou2, Granblue fantasy, ecc?! Forse con qualcuno vagamente, ma di certo non con tutti. Io parlavo di rinvii in maniera generica, contando pure quelli di altre console e giochi: siamo nell'era in cui apparentemente è facilissimo sballare i tempi di sviluppo e quindi calcolare male. Per cui 1 gioco su 3 viene rinviato, ormai. Soprattutto quando annunciano più di 1 anno prima (che è troppo presto).
L'esempio con Zestiria era per dire che se un Tales of esce a cavallo fra due gen, non si fanno problemi a portarlo cross gen in occidente. (please, usa il termine corretto "cross" per indicare PS4-PS5; "multi" si intende hardware house diverse! altrimenti è un macello seguire xD) Arise uscirà sicuramente minimo nei mesi finali di PS4, e richiederà qualche mese per la localizzazione, a PS5 già uscita; ecco quindi che una versione PS5 occidentale mi sembra fattibile. E ancora non ho capito cosa ci vedi tu di strano/irreale/improbabileSarà appunto che mi hai confuso mischiando "cross" e "multi", ma ti pregherei di essere più chiaro perchè non riesco a seguirti.
Avevano detto, mi pare dopo il trailer del E3, che ogni mese davano delle info sul gioco.ww come praticamente tutti i giochi namco, ormai e' una loro politica, non ha piu' senso far attendere mesi e mesi
agosto non credo, ma settembre ottobre e' possibilissimo , in ogni caso non ti preoccupare non e' che sino a giugno dicono nulla, sicuro in sti mesi vedremo degli aggiornamenti
ma tu ci credevi davvero?Avevano detto, mi pare dopo il trailer del E3, che ogni mese davano delle info sul gioco.
Tu le hai viste?Al massimo i primi due mesi post trailer, poi basta![]()
Pregherei per settembre/ottobre![]()
Granblue figurava "2018" come data e non è uscito il 2018. Era ufficiale "2018" e appariva pure a fine trailerocchio fai confusione con giochi che han subito rinvii con giochi che non hanno manco una data, granblue es non e' mai stato rinviato, si sa solo che era previsto in uscita lo scorso anno, ma e' stato reso noto proprio per la rottura con platinum che evidentemente era indietrissimo sui tempi, ma mai han dato una data appunto.
gli altri son stati rimandati per entrare nel nuovo anno fiscale ( e probabilmente avvantaggiarsi delle assenze visto che dei posticipi ecc.. nell'industria si sa da tempo, mica con l'annuncio ) oppure proprio per ps5, lascia perdere il discorso qualita o altro, sappiamo benissimo che tutti si stanno spostando proprio per l'arrivo della next e quindi per avvicinarsi a quella in modo da non essere"vecchi" gia all'uscita di ps5, ma al contrario sfruttarne l'hype per lanciarli cross o poco dopo in modo da approfittarne ( e non rifare pure il marketing un anno dopo ) , che poi intendiamoci fossero acerbi o altro lo sappiamo benissimo quanto purtroppo nell'industria buona parte dei giochi vengono lanciati cosi proprio per rispettare le date previste, tanto poi lanco la patch ( pero' se lo lanci troppo acerbo poi ti massacrano anche a livello di vendite )
per tales dico che non e' un problema proprio perche' se non sono stupidi avendolo previsto per fine anno o lo lanciano cross direttamente e quindi e' gia in sviluppo da tempo pure quella versione o lo lanciano e poi dopo appunto qualche mese fanno la versione ps5 snza problemi, ritardarlo al 2021 per ps4 ovviamente ne distruggerebbe le vendite occidentali ( in jappo e' diverso ) quindi faranno di tutto per lanciarlo a fine anno ( anche se ovviamente il rischio e' la data e l'affollamento )
Appunto. Altro elemento di turbamento che non è un buon segnale. Per questo non troverei una gran sorpresa se, almeno da noi, uscisse l'anno prossimo.Avevano detto, mi pare dopo il trailer del E3, che ogni mese davano delle info sul gioco.
Tu le hai viste?Al massimo i primi due mesi post trailer, poi basta![]()
Pregherei per settembre/ottobre![]()
Si.ma tu ci credevi davvero?
dai che tutt aspettavano proprio il tales festival dove probabilmente annunciavano la data , ma appunto era giugno (2020 ) quindi si spera diano nuove news prima ( leggi evento ps? )
io cmq non ho fretta, ho ancora da finire il berseria
non ricordavo quel trailerGranblue figurava "2018" come data e non è uscito il 2018. Era ufficiale "2018" e appariva pure a fine trailerLa definizione esatta e precisa di "rinvio"
Su Arise: devi capire che tra release jap e occidentale, a prescindere da cosa succede tra ps4 e ps5, passano dei mesi. E se già in Giappone esce a fine anno, è ovvio e matematico che in occidente arrivi con ps5 su mercato. Quindi starà a loro volerlo portare, almeno da noi occidentali, PS4-PS5 o solo PS4 (solo PS5 ne dubito).
Appunto. Altro elemento di turbamento che non è un buon segnale. Per questo non troverei una gran sorpresa se, almeno da noi, uscisse l'anno prossimo.
questo di solito nella vita, ma con le aziende e' tutta un altra storiaSi.
Perchè se uno dice una cosa, TECNICAMENTE poi lo fa
mica devono spoilerare il mondo, qualche info per tenere l'aip alto![]()
E la prova che Namco rilascerà il prossimo Tales worldwide al D1, quando l'ultimissimo ha impiegato la bellezza di 5 mesi per la localizzazione, dove sarebbe?non ricordavo quel trailer
cmq non ti e' chiaro, i tempi son cambiati, namco oramai fa uscite ww, e' la loro politica dichiarata, non passano piu' mesi se non anni , tales uscira' ww che sia ps4 o ps4-5
questo di solito nella vita, ma con le aziende e' tutta un altra storia![]()