PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel Persona 5 è Scramble. Non c'entra niente con il Royal che sta uscendo da noi, che da loro già è uscito.

E per la cronaca: non è detto che Scramble abbia i sub ita.
Grazie per la correzione :sisi:

Rated in Korea 

:sisi:  

Comunque Devil May Cry 5 ebbe il rating coreano a giugno 2018 ed usci a marzo 2019.

Rimango infatti dell'idea di non aspettarsi sorprese e che Arise sia un titolo di settembre o giù di li.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Devil May Cry 5 ebbe il rating coreano a giugno 2018 ed usci a marzo 2019.

Rimango infatti dell'idea che Arise sia un titolo di settembre o giù di li.
Idem.

Ok la strategia del silenzio ma dubito che possano stoppare il gioco nella prima metà dell'anno dopo un marketing così minimale.

Siamo nel 2020, anno in cui dissero usciva, è tutto come doveva essere :sisi:  
Ora continuo a credere in quello che ho sempre creduto: esce entro Agosto/Settembre massimo (da noi se tarda) oppure prima in tutto il mondo  :gab:
Speriamo di non trovarcelo tipo per Gennaio 21, mi sparo.

Rimango infatti dell'idea di non aspettarsi sorprese e che Arise sia un titolo di settembre o giù di li.
Deve uscire tra agosto/settembre.
Perché dopo ci sarà sicuramente GoT e più il lancio di Ps5

Tutti voi convinti che PS5 sia un problema:

1) un sacco di software house giapponesi se ne sono sempre sbattute della next gen, continuando almeno per altri 12 mesi (in questo caso fino a fine 2021, quindi) a sviluppare per current gen

2) quando l'ambizione è alta e si ha tempo e modo di prevedere questi eventi, si spostano anche su next gen facendolo uscire cross gen. Come successo allo stesso Tales of Zestiria, o Persona 5. Entrambi pensati per PS3 ma usciti troppo tardi e quindi velocemente convertiti anche per la next gen.

Anxhe Novembre/Dicembre mi andrebbe bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Certo che se continueranno con questo silenzio stampa fino ad allora, sarà stato un anno intero senza uno straccio di news dall'annuncio. Non una bella cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro