Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la correzioneQuel Persona 5 è Scramble. Non c'entra niente con il Royal che sta uscendo da noi, che da loro già è uscito.
E per la cronaca: non è detto che Scramble abbia i sub ita.
Strano Bayo così in altolo aspettano poco in jap
Son classifiche fatte da appassionati. Non rispecchiano per niente le vendite. O poco comunqueStrano Bayo così in altolo aspettano poco in jap
Siamo nel 2020, anno in cui dissero usciva, è tutto come doveva essereOttimo![]()
Se l'hanno rushato però mi incazzo
Idem.Comunque Devil May Cry 5 ebbe il rating coreano a giugno 2018 ed usci a marzo 2019.
Rimango infatti dell'idea che Arise sia un titolo di settembre o giù di li.
Speriamo di non trovarcelo tipo per Gennaio 21, mi sparo.Siamo nel 2020, anno in cui dissero usciva, è tutto come doveva essere![]()
Ora continuo a credere in quello che ho sempre creduto: esce entro Agosto/Settembre massimo (da noi se tarda) oppure prima in tutto il mondo![]()
Deve uscire tra agosto/settembre.Comunque Devil May Cry 5 ebbe il rating coreano a giugno 2018 ed usci a marzo 2019.
Rimango infatti dell'idea di non aspettarsi sorprese e che Arise sia un titolo di settembre o giù di li.
uscita settembre ps4 e d1 ps5 o d1 ps5 per entrambe le versioni , uscita wwdicembre jap e gennaio 2021 qua![]()
Anxhe Novembre/Dicembre mi andrebbe bene.Comunque Devil May Cry 5 ebbe il rating coreano a giugno 2018 ed usci a marzo 2019.
Rimango infatti dell'idea di non aspettarsi sorprese e che Arise sia un titolo di settembre o giù di li.
quale miglior modo di fare un festival col gioco in uscita ovunque poco dopo quel periodo?tales festival a metà giugno