Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massì dai è chiaro che sia il loro progetto più grosso, e di base stiano andando più lenti del previsto... Il Covid ci ha messo una croce sopra per quest'anno.Non dire così zazzone![]()
trailerino da microsoft per dire " abbiamo giochi jap"Massì dai è chiaro che sia il loro progetto più grosso, e di base stiano andando più lenti del previsto... Il Covid ci ha messo una croce sopra per quest'anno.
Aspettiamoci un trailerino verso la fase finale dell'anno, e via, se ne riparla concretamente per il 2021.![]()
Troppo presto. Sta dichiarazione arriva a fagiolo, secondo me, per rimarcare il "non cagateci il caxxo che siamo indietro".trailerino da microsoft per dire " abbiamo giochi jap"
ma al tgs sono anni che non fanno vedere una mazza di importante , 2 anni fa il gioco piu importante era left alive e l'anno scorso re resistance daiTroppo presto. Sta dichiarazione arriva a fagiolo, secondo me, per rimarcare il "non cagateci il caxxo che siamo indietro".
Forse a fine Settembre col TGS... Ma vai a capire..
Ah dimenticavo: Elden Ring è il prossimo![]()
Be 2021 ormai probabile insieme al cross con la next scontato, ma più che x il covid è proprio questo che sicuro ha allungato i lavori ( il covid ormai è usato da tutti come scusa, ma in molti paesi jap compreso non ci sono state le chiusure ecc)Massì dai è chiaro che sia il loro progetto più grosso, e di base stiano andando più lenti del previsto... Il Covid ci ha messo una croce sopra per quest'anno.
Aspettiamoci un trailerino verso la fase finale dell'anno, e via, se ne riparla concretamente per il 2021.![]()
In che senso di "tale portata"? :monkashake: Tales non è esattamente un titolo di grande portata.ma al tgs sono anni che non fanno vedere una mazza di importante , 2 anni fa il gioco piu importante era left alive e l'anno scorso re resistance dai
forse quest'anno ci sarà roba piu interessante ma dubito di tale portata
No il ritardo è dovuto al Covid. Come per il grosso degli sviluppatori Giapponesi, l'impatto sul lavoro è stato devastante. La next gen non c'entra gran che. Erano indietro già di base, e il Covid ha rincarato la dose.Be 2021 ormai probabile insieme al cross con la next scontato, ma più che x il covid è proprio questo che sicuro ha allungato i lavori ( il covid ormai è usato da tutti come scusa, ma in molti paesi jap compreso non ci sono state le chiusure ecc)
Sì ma non si può fare un post così, e non chiuderlo con questo dai.Arriverà il giorno che mi rompo i coglioni di stare dietro a notizie, notizielle e delay che ormai sono una prassi imbarazzante. Arriverà il giorno che quindi smetterò di informarmi, e seguirò solo le uscite "mese per mese". Forse sarà meglio.
lo hanno fatto vedere alla conferenza microsoft ed è tipo il tales piu ambizioso di sempre , non mi sembra si possa paragonare a roba minoreIn che senso di "tale portata"? :monkashake: Tales non è esattamente un titolo di grande portata.
Comunque o al TGS, o a fine anno (in un Tales Festival fatto Online), ma a breve non lo si vede. Questa dichirazione ORA, è un chiaro mettere le mani avanti. Altrimenti sarebbero stati zitti, avrebbero portato un trailer con scritto 2021, e pace. Ma è chiaro che stanno chiedendo pazienza. Vedrete.
No il ritardo è dovuto al Covid. Come per il grosso degli sviluppatori Giapponesi, l'impatto sul lavoro è stato devastante. La next gen non c'entra gran che. Erano indietro già di base, e il Covid ha rincarato la dose.
Non credo alla cosa proprio perché non ci sono state chiusure, ed il recente stato di emergenza è una buffonata, semplicemente chi voleva ha spostato il lavoro a casa ( alcune SH costrette da positivi in sede) semplicemente appunto erano indietro, namco ancora deve assorbire il colpo dell'inesperienza sull'unreal e poi stavolta cercano di rilanciare il gioco debbono avere assolutamente un gioco all'altezza, code vein lo han rimandato di un anno ( pur con risultati Discreti) figuriamoci se non vanno con i piedi di piombo x tales che rivoglio o milionario, è chiaro poi che ora avremo il cross o avrebbero problemi con le vendite, quindi altro lavoro da fareIn che senso di "tale portata"? :monkashake: Tales non è esattamente un titolo di grande portata.
Comunque o al TGS, o a fine anno (in un Tales Festival fatto Online), ma a breve non lo si vede. Questa dichirazione ORA, è un chiaro mettere le mani avanti. Altrimenti sarebbero stati zitti, avrebbero portato un trailer con scritto 2021, e pace. Ma è chiaro che stanno chiedendo pazienza. Vedrete.
No il ritardo è dovuto al Covid. Come per il grosso degli sviluppatori Giapponesi, l'impatto sul lavoro è stato devastante. La next gen non c'entra gran che. Erano indietro già di base, e il Covid ha rincarato la dose.
Hanno fatto vedere anche Jump Force alla conferenza MS. L'essere mostrati in conferenze non è una buona metrica per l'ambizione del titolo.lo hanno fatto vedere alla conferenza microsoft ed è tipo il tales piu ambizioso di sempre , non mi sembra si possa paragonare a roba minore![]()
Assolutamente noC'è il rischio che possa diventare ONLY next gen?
NO non è così. Hanno confermato che il grosso del ritardo deriva dal riadattamento a causa Covid. Quest'ultimo ha avuto un impatto ENORME sul lavoro in Giappone, FINE.Non credo alla cosa proprio perché non ci sono state chiusure, ed il recente stato di emergenza è una buffonata, semplicemente chi voleva ha spostato il lavoro a casa ( alcune SH costrette da positivi in sede) semplicemente appunto erano indietro, namco ancora deve assorbire il colpo dell'inesperienza sull'unreal e poi stavolta cercano di rilanciare il gioco debbono avere assolutamente un gioco all'altezza, code vein lo han rimandato di un anno ( pur con risultati Discreti) figuriamoci se non vanno con i piedi di piombo x tales che rivoglio o milionario, è chiaro poi che ora avremo il cross o avrebbero problemi con le vendite, quindi altro lavoro da fare
NoC'è il rischio che possa diventare ONLY next gen?
Non penso, è un gioco giapponeseC'è il rischio che possa diventare ONLY next gen?
Ti rispondo in pvHanno fatto vedere anche Jump Force alla conferenza MS. L'essere mostrati in conferenze non è una buona metrica per l'ambizione del titolo.
E' sicuramente il Tales graficamente migliore, ma ci vedo moooolto poco dei AAA occidentali e orientali (SQEX, Capcom, From)![]()
E' probabilmente più ambizioso (e sicuramente a livello tecnico lo è), però è un po' prematuro leggerci un prodotto Grosso grosso.
Assolutamente no![]()
NO non è così. Hanno confermato che il grosso del ritardo deriva dal riadattamento a causa Covid. Quest'ultimo ha avuto un impatto ENORME sul lavoro in Giappone, FINE.
E ti pregherei di non sminuire lo stato di Emergenza che c'è stato e c'è tutt'ora. GRAZIE.
Non ce n'è bisogno.Ti rispondo in pv