Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce n'è bisogno.
Bamco è stata chiara sulla questione.
Si è liberi di non crederle (come si può non credere a tante cose), ma la giustificazione addotta per il Covid è legittima (e vale purtroppo per tanti altri sviluppatori [giapponesi e non]).
Dici che c'entrano le scie chimiche?Navigavano in uno strano e sospettoso silenzio da ben prima del problema-covid. Non è che si "può" non crederli; si "deve" non crederli![]()
Ed invece si, sarà l'unico gioco PS4 non compatibile con ps5Non penso, è un gioco giapponeseAl massimo siamo fortunato è diventa CROSS-gen. Nel senso che lo metti su PS5 ed hai già l'upgrade. Insomma quello che alla fine mi aspettavo a prescindere visto che non usciva più a fine anno. Lì sicuro se ne fregavano tanto basta che fungeva su PS5 (come accordi con sony se esci post luglio) ma ora magari lo migliorano.
Vabbè, l'importante è sapere che non devo tenermi PS4 per questo gioco![]()
No, non possono permettersi di rinunciare alla base installata ora che dovrebbero fare il "grande" passo.C'è il rischio che possa diventare ONLY next gen?
Dici che Abe scioglie ancora le camere x colpa di Tales?Dici che c'entrano le scie chimiche?![]()
O potrebbero c'entrare pure gli Alieni?![]()
O è il Governo? Sì secondo me è il Governo.
In realtà è vero, però lanciare il gioco al D1 esclusiva next lo sappiamo spinge le vendite del SW e vendendo in fondo così poco potrebbero pure guadagnarci, in ogni caso ci perderebbero la faccia, non lo farebbero mai, e poi voglio ridere sulla versione ps5, conoscendoli già un miracolo se aumentano ris e bastaNo, non possono permettersi di rinunciare alla base installata ora che dovrebbero fare il "grande" passo.
Ma poi banalmente sto gioco Only Next farebbe ridere, considerando che non spreme manco la current gen... Sarebbe un modo poco brillante di farsi ammazzare da produzioni tecnicamente/graficamente davvero next genNo, non possono permettersi di rinunciare alla base installata ora che dovrebbero fare il "grande" passo.
Vabbè abbiamo passato decenni con un motore ps2, direi che cambiava pocoMa poi banalmente sto gioco Only Next farebbe ridere, considerando che non spreme manco la current gen... Sarebbe un modo poco brillante di farsi ammazzare da produzioni tecnicamente/graficamente davvero next gen![]()
Be' sì ed infatti son contentissimo che siano passati all'UE4 (e da quel poco che si è visto, lo stanno usando pure bene, a livello visivo), anche se è chiaro che li stia rallentando il motore più caxxutoVabbè abbiamo passato decenni con un motore ps2, direi che cambiava poco![]()
Ma poi banalmente sto gioco Only Next farebbe ridere, considerando che non spreme manco la current gen... Sarebbe un modo poco brillante di farsi ammazzare da produzioni tecnicamente/graficamente davvero next gen![]()
Sia chiaro: è bello. Ed è il primo Tales realmente current gen... Ma current gen appunto, con PS5/SeX sfigurerebbe... Ci girerà (e sarà potenziato ovviamente), ma nn mostrerà nulla di next gen.
Persona 5 non è un gioco Only Next Gen, infatti...Non si è mai visto team jap farsi un problema di sta cosa, a parte SQEX con KH e FF.
Persona 5, il jrpg più amato della gen, è una roba old gen, e in realtà non sfruttava a pieno neanche PS3, che era la console che faceva girare TLOU e GTA5, e invece con P5 ti dà aree di 2 metri con caricamenti e pure texture slavate. Non se n'è fatto un problema Atlus né l'utenza né la critica.
A chi lo dici, mi ero rotto di quell'oscenita ( a parte i personaggi ) tales poi pare più colorato a differenza degli altri giochi namco passati all'unreal troppo cupi e troppo simili tra loro, speriamo bene.Be' sì ed infatti son contentissimo che siano passati all'UE4 (e da quel poco che si è visto, lo stanno usando pure bene, a livello visivo), anche se è chiaro che li stia rallentando il motore più caxxuto![]()
Io vorrei capire un po' come hanno cambiato la mappa di gioco.A chi lo dici, mi ero rotto di quell'oscenita ( a parte i personaggi ) tales poi pare più colorato a differenza degli altri giochi namco passati all'unreal troppo cupi e troppo simili tra loro, speriamo bene.
Ora però voglio pure un cambio degno anche al gameplay
Vabbè ma quello è un caso particolare, era attesissimo e la gente sapeva cosa attendersi, oltre al fatto che in jap il passaggio alla next sony è molto lento ( curioso di vedere se Sony stavolta cercherà di uccidere ps4)Non si è mai visto team jap farsi un problema di sta cosa, a parte SQEX con KH e FF.
Persona 5, il jrpg più amato della gen, è una roba old gen, e in realtà non sfruttava a pieno neanche PS3, che era la console che faceva girare TLOU e GTA5, e invece con P5 ti dà aree di 2 metri con caricamenti e pure texture slavate. Non se n'è fatto un problema Atlus né l'utenza né la critica.
Non so, probabile mi confondo, ma mi pare dissero che non era un owIo vorrei capire un po' come hanno cambiato la mappa di gioco.
I pochi video che abbiamo facevano sembrare che il gioco fosse molto open, rispetto ad una struttura più lineare e a percorsi... Il che renderebbe il colpo d'occhio delle zone piuttosto figo...
Lato gameplay penso sarà solido come sempre, a livello di CS è una serie che regala sempre soddisfazioni.
Anche io non ricordo... Magari è a macroaree... Non farlo OW è sicuramente una buona idea, visto che ciuccia troppe risorse.Non so, probabile mi confondo, ma mi pare dissero che non era un ow
Sul gameplay insomma, specie il berseria era rotto con le supermosse superabusate ( e poi cribbio vorrei finalmente super di gruppo, cioè esplode il mondo e poi colpisci solo 1?
Persona 5 non è un gioco Only Next Gen, infatti...
Non avrebbe avuto senso rimuovere la versione old gen, considerando che a livello grafico è un gioco old gen.