PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se vado off topic, ma é vero questo leak su Tales of Destiny in arrivo sulla 4?

Fino ad un annuncio non potremo sapere quanto ci sia di vero in questo leak.
In ogni caso fino all'uscita di Tales of Arise non penso ne sentiremo parlare.

Scusate se vado off topic, ma é vero questo leak su Tales of Destiny in arrivo sulla 4?
Per ora è solo un rumor e, come dice Clyde, non penso che si sbottoneranno a riguardo prima del uscita di Arise.

Ah bene, immagino quindi che come dite dobbiamo aspettare dopo Arise, per avere info. Grazie per le risposte.

Prenotata la collector, potrebbe (anzi lo sarà sicuramente) essere l'ultima che prendo su PS4 :bruniii:

Spero solo che stavolta il gioco in sé, sia realizzato meglio rispetto all'ultima collector che ho preso :asd:

Cos'ha il Destiny di tanto particolare? Sicuramente è vecchi nelle meccaniche quindi se lo fanno "old style" non penso mi piacerà granchè :asd:

Porting della versione PS2 a leggere su Twitter. :sisi:
Ho capito. E' un trucco...lo localizzano in italiano, poi non vende, e dicono che in italia non tradurranno più :mwaha:
Come ha fatto Ubisoft con Far Cry New Dawn (spin off brutto) per togliere il doppiaggio :sard:

Ho capito. E' un trucco...lo localizzano in italiano, poi non vende, e dicono che in italia non tradurranno più :mwaha:
Come ha fatto Ubisoft con Far Cry New Dawn (spin off brutto) per togliere il doppiaggio :sard:
Vabbè, il doppiato ITA di Far Cry non è che sia mai stato chissà cosa :asd: , forse giusto Vaas nel 3 era fatto davvero bene.

Tales of Destiny per PS2 ha gli sprite e il combattimento in 2D, inoltre è stato sviluppato dal fu Team Destiny (per l'appunto), che faceva sempre sistemi di battaglia alquanto frenetici, pur essendo in 2D.

Stando alla community, Destiny PS2 pare abbia addirittura il miglior sistema di battaglia dell'intera serie, almeno nell'ambito dei capitoli in 2D. Ricorda un po' quello di Graces, solo su due dimensioni e con meno enfasi sulle A-Artes.

Tales of Destiny per PS2 ha gli sprite e il combattimento in 2D, inoltre è stato sviluppato dal fu Team Destiny (per l'appunto), che faceva sempre sistemi di battaglia alquanto frenetici, pur essendo in 2D.

Stando alla community, Destiny PS2 pare abbia addirittura il miglior sistema di battaglia dell'intera serie, almeno nell'ambito dei capitoli in 2D. Ricorda un po' quello di Graces, solo su due dimensioni e con meno enfasi sulle A-Artes.
Azz, interessante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro