Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se vado off topic, ma é vero questo leak su Tales of Destiny in arrivo sulla 4?
Per ora è solo un rumor e, come dice Clyde, non penso che si sbottoneranno a riguardo prima del uscita di Arise.Scusate se vado off topic, ma é vero questo leak su Tales of Destiny in arrivo sulla 4?
Scusate se vado off topic, ma é vero questo leak su Tales of Destiny in arrivo sulla 4?
se nn fanno il remake totale se lo tengono
Io non l'ho mai giocato, quindi lo prenderò lo stesso.arrivedorci![]()
Lascia perdere, o fan un remake o è vecchissimo e sicuro invecchiato maleCos'ha il Destiny di tanto particolare? Sicuramente è vecchi nelle meccaniche quindi se lo fanno "old style" non penso mi piacerà granchè![]()
Porting della versione PS2 a leggere su Twitter.Lascia perdere, o fan un remake o è vecchissimo e sicuro invecchiato male
Ho capito. E' un trucco...lo localizzano in italiano, poi non vende, e dicono che in italia non tradurranno piùPorting della versione PS2 a leggere su Twitter.![]()
Vabbè, il doppiato ITA di Far Cry non è che sia mai stato chissà cosaHo capito. E' un trucco...lo localizzano in italiano, poi non vende, e dicono che in italia non tradurranno più
Come ha fatto Ubisoft con Far Cry New Dawn (spin off brutto) per togliere il doppiaggio![]()
O mamma, è na ciofeca sicuro da giocare oraPorting della versione PS2 a leggere su Twitter.![]()
Azz, interessante.Tales of Destiny per PS2 ha gli sprite e il combattimento in 2D, inoltre è stato sviluppato dal fu Team Destiny (per l'appunto), che faceva sempre sistemi di battaglia alquanto frenetici, pur essendo in 2D.
Stando alla community, Destiny PS2 pare abbia addirittura il miglior sistema di battaglia dell'intera serie, almeno nell'ambito dei capitoli in 2D. Ricorda un po' quello di Graces, solo su due dimensioni e con meno enfasi sulle A-Artes.