Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Destiny bello okDestiny è un capolavoro e non è invecchiato per niente.
Altrimenti dovremmo buttare tutti i best me up 2d che continuano ad uscire pure oggi.
After scusa il disturbo ma posso chiederti dove? Io vorrei quella ps5 ma sul sito bandai è finita in un nano secondo, su GS non la fa finalizzare come acquisto se non appunto solo PS4 e su altri siti come Amazon o sito concorrente per ora hanno messo solo il place holder. Vorreid davvero prendere sta collector ma non giocandoli su PS4 vorrei avere la versione ps5Prenotata la collector, potrebbe (anzi lo sarà sicuramente) essere l'ultima che prendo su PS4
Spero solo che stavolta il gioco in sé, sia realizzato meglio rispetto all'ultima collector che ho preso![]()
In cosa sarebbe invecchiato?Destiny bello ok
Che non sia invecchiato è mentire spudoratamente
Il cs in primi, poi ovviamente la grafica, non puoi dire che un gioco di 25 anni fa sia attuale.In cosa sarebbe invecchiato?
Il cs è ottimo, molto vario e divertente, la struttura di gioco io la ritengo molto superiore agli hub da mmorpg vuotissimi degli ultimi 2 tales, e finalmente i dungeon torneranno ad essere dungeon lol
Quindi scemi chi ha creato guilty gear, mortal Kombat, streets of rage, I platform 2d.Il cs in primi, poi ovviamente la grafica, non puoi dire che un gioco di 25 anni fa sia attuale.
Che ai tempi fosse ottimo ecc ok, oggi no
Ma che discorso è? Cavolo c'entra il 2d?Quindi scemi chi ha creato guilty gear, mortal Kombat, streets of rage, I platform 2d.
Tutti invecchiati è 2d no?
Sì li gioco ora e sf3 è superiore al 5 appunto.Ma che discorso è? Cavolo c'entra il 2d?
Giocati sf ed ora sf5, e vedi la differenza, alla fin fine son uguali 2d come struttura ( la grafica 3d c'entra nulla), idem mk con l'ultimo episodio o che ne so il primo Mario con gli ultimi episodi.
Infatti se leggessi ho scritto che la strutture è uguale ma non c'entra nulla.Sì li gioco ora e sf3 è superiore al 5 appunto.
Non c'entra la struttura per essere invecchiati.
Ma quale disturbo, siamo qui appostaAfter scusa il disturbo ma posso chiederti dove? Io vorrei quella ps5 ma sul sito bandai è finita in un nano secondo, su GS non la fa finalizzare come acquisto se non appunto solo PS4 e su altri siti come Amazon o sito concorrente per ora hanno messo solo il place holder. Vorreid davvero prendere sta collector ma non giocandoli su PS4 vorrei avere la versione ps5![]()
Grazie mille, ho riletto le pagine in giornata e giustamente l'unico giorno in cui sono in azienda e non in smart working vengono messe??.Ma quale disturbo, siamo qui apposta
Comunque Amazon, quel giorno avevo dato un'occhiata e mi risultava ancora disponibile fortunatamente. Per quanto placeholder, son abbastanza sicuro che arrivi![]()
Prova a controllare Amazon di altri paesi europei, per la collector di P5 Royal avevo trovato una copia proprio da Amazon Francia.Grazie mille, ho riletto le pagine in giornata e giustamente l'unico giorno in cui sono in azienda e non in smart working vengono messe??.
Spero la rimettano perché è dall'annuncio del 2019 che mi ero ripromesso per questo tales di supportarlo al massimo fin dal D1 e poi perché è davvero figa come collector
E funziona come il nostro? Nel senso io ordino e mi scalano i soldi solo alla spedizione?Prova a controllare Amazon di altri paesi europei, per la collector di P5 Royal avevo trovato una copia proprio da Amazon Francia.
Per la lingua non dovrebbero esserci problemi, i Tales sono sempre stati multi![]()
In teoria sì, presi P5R collector da lì e prenotai anche qualcos'altro da Amazon USA ed entrambe le volte mi scalarono i soldi solo poco prima della spedizione. Considera solo che ovviamente le spese saranno leggermente più alteE funziona come il nostro? Nel senso io ordino e mi scalano i soldi solo alla spedizione?
Ottimo, ho visto or ora Amazon ed fr e de. Tutte loro esaurite ma con la scritta previsti restock, speriamo in bene. Ora finché non riuscirò a prenotarla starò in fissa a controllore ogni qualvolta avrò il telefono in mano. Grazie dei consigli e delle info After!In teoria sì, presi P5R collector da lì e prenotai anche qualcos'altro da Amazon USA ed entrambe le volte mi scalarono i soldi solo poco prima della spedizione. Considera solo che ovviamente le spese saranno leggermente più alte
Grazie per la segnalazione. Ordinata rigorosamente in versione ps5 e col buono sconto del 20%. Si vola proprio.Collector tornate disponibili sullo store bandainamco
Alla fine ti è andata pure meglioGrazie per la segnalazione. Ordinata rigorosamente in versione ps5 e col buono sconto del 20%. Si vola proprio.