PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto caspita è bello questo Tales of? Mi sono innamorato di ogni aspetto di questo titolo, dai personaggi all'ambientazione e via dicendo. Sarà proprio da d1 senza nessun dubbio, tra l'altro c'è un salto a livello qualitativo non indifferente, si vede che c'è stata una gran voglia di voler rinnovare il brand.

Tecnicamente è mostruoso imho, e lo stile mi fa impazzire.

Per ora, insieme alla data di FFVIIR, è una delle sorprese di questo E3 per quanto mi riguarda.

62180183_467229587439304_577941072911532032_n.jpg

Quanto sei bello  :love:
Riposto nella nuova pagina, comunque Berseria ha venduto molto bene su PS4 per entrare nei PS Hits, è facile anche pensare che abbia agevolmente superato il milione grazie alla versione PC. Non un risultato clamoroso se consideriamo che ha venduto la metà al lancio in giappone rispetto a Zestiria, ma ha recuperato col tempo (il miglior lancio della serie ad oggi lo ha ancora Xillia), ma comunque sicuramente soddisfacente e meritato come risultato.

Se Arise può essere il trampolino di lancio per puntare alle vendite che per me la serie meriterebbe ben venga, del resto hype ed altri fattori hanno fatto superare i due milioni di Copie a Persona 5 che normalmente avrebbero cagato in 6 e non era manco localizzato :asd:

Non vedo l'ora di vedere un giocato. Quando sarà il primo evento dove potrebbero mostrarlo?

i tales of  hanno sempre venduto "bene" per essere giochi con budget fra il basso e medio e molto riciclo.  Ogni tanto bandai namco si sveglia e fa la scelta giusta  :asd:

Spero abbiano tolto il button mashing e le 200 arti uguali inutili. Dagli ultimi 2 puoi solo migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il button smashing è più in Berseria IMHO

Lo vedi che il CS di Berseria è una semplificazione di quello macchinoso di Zestiria (in cui potevi inanellare diverse combo anche da solo).

Ecco in generale tutto quanto visibile in Berseria, è una semplificazione di Zestiria. Quest'ultimo aveva fatto un bel flop in oriente.

Ad oggi il mio CS preferito rimane quello di Xillia.

Questo è davvero bellissimo.

Semplicemente MERAVIGLIOSA.
Si userà SOLTANTO lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Spero che si possano usare entrambi, visto che a quanto sembra l'arma del protagonista praticamente è lei. Magari hanno fatto un sistema di combattimento che prevede l'utilizzo di lei per mosse speciali o robe così.

Non vedo l'ora di vedere un giocato. Quando sarà il primo evento dove potrebbero mostrarlo?
Al tales of festival che si tiene il 15 e 16 giugno, non è impensabile che arrivi comunque qualche scan già prima.

Segno eh, poi se fai NTR son cavoli tuoi :sard:

Ti ho seguito nel topic di Ciao Darwin, capisco le tue difficoltà  :sard:

giphy.gif

Koyomi Araragi ha detto:

Segno eh, poi se fai NTR son cavoli tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nascondi Contenuto
Ti ho seguito nel topic di Ciao Darwin, capisco le tue difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

giphy.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se mi mettono anche un pg redhead posso morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero che al festival mostrino un po' di gameplay

Ditemi quello che volete ma spero torni la fottutissima Love Story, manca da troppo nella saga e in Xillia ci sono rimasto malissimo :rickds:

tumblr_psut9v7ZJu1tw0kwco7_640.gif

Lei a cute davvero :bruniii:

Penso opteranno per un OW, come in Zestiria, il che per me è un bene.

O non so se l'hanno già detto....

A mente fredda, una delle cose migliori di questo E3.

Son contentissimo.

Spero che non ci siano robe del tipo fusioni o braccia demoniache //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Spero che non ci siano robe del tipo fusioni o braccia demoniache //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

La meccanica unica potrebbe essere legata alla capacità del protagonista di estrarre "armi" dai vari comprimari che però sono(o almeno non Lailah lo è )party member attivi e giocabili contrariamente ad uno Xeno 2.

È stato fatto notare su altri lidi che nel "copyright" non compaiono né Kosuke Fujishima né Mutsumi Inomata, come al solito.

Questo vuol dire, probabilmente, che i personaggi di questo gioco sono stati concepiti solo da character designer interni a Bandai Namco. E a giudicare dalla splendida key visual mostrata, direi che i due protagonisti sono opera di Daigo Okumura.

Pare niente, ma è una cosa veramente inusuale per la serie. Che mi ricordi, l'unico episodio a non avere alcun contributo da parte di Fujishima e/o Inomata è stato Tales of Legendia.

Magari.

Ma vabbè che pur di non vedere la solita cover con gli artwork dei pg raggruppati male mi andrebbe bene di tutto. :rickds: 
Effettivamente, quelle cover lì hanno un po' rotto il cacchio :asd:  

La mia cover preferita della serie rimane ancora quella della versione europea Wii di DotNW (a opera di Okumura), pensate un po'...

Ultima modifica da un moderatore:
È stato fatto notare su altri lidi che nel "copyright" non compaiono né Kosuke Fujishima né Mutsumi Inomata, come al solito.

Questo vuol dire, probabilmente, che i personaggi di questo gioco sono stati concepiti solo da character designer interni a Bandai Namco. E a giudicare dalla splendida key visual mostrata, direi che i due protagonisti sono opera di Daigo Okumura.

Pare niente, ma è una cosa veramente inusuale per la serie. Che mi ricordi, l'unico episodio a non avere alcun contributo da parte di Fujishima e/o Inomata è stato Tales of Legendia.
Lui avrei detto che è più di Iwamoto, lei in certe inquadrature avrei detto Inomata per gli occhioni in altre no. Se non c'è uno dei due comunque la gente romperà il katz, perché si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro