Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riposto nella nuova pagina, comunque Berseria ha venduto molto bene su PS4 per entrare nei PS Hits, è facile anche pensare che abbia agevolmente superato il milione grazie alla versione PC. Non un risultato clamoroso se consideriamo che ha venduto la metà al lancio in giappone rispetto a Zestiria, ma ha recuperato col tempo (il miglior lancio della serie ad oggi lo ha ancora Xillia), ma comunque sicuramente soddisfacente e meritato come risultato.![]()
Quanto sei bello :love:
Il button smashing è più in Berseria IMHOSpero abbiano tolto il button mashing e le 200 arti uguali inutili. Dagli ultimi 2 puoi solo migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che si possano usare entrambi, visto che a quanto sembra l'arma del protagonista praticamente è lei. Magari hanno fatto un sistema di combattimento che prevede l'utilizzo di lei per mosse speciali o robe così.Semplicemente MERAVIGLIOSA.
Si userà SOLTANTO lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Al tales of festival che si tiene il 15 e 16 giugno, non è impensabile che arrivi comunque qualche scan già prima.Non vedo l'ora di vedere un giocato. Quando sarà il primo evento dove potrebbero mostrarlo?
Segno eh, poi se fai NTR son cavoli tuoiSemplicemente MERAVIGLIOSA.
Si userà SOLTANTO lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Koyomi Araragi ha detto:
Segno eh, poi se fai NTR son cavoli tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nascondi ContenutoTi ho seguito nel topic di Ciao Darwin, capisco le tue difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
La meccanica unica potrebbe essere legata alla capacità del protagonista di estrarre "armi" dai vari comprimari che però sono(o almeno non Lailah lo è )party member attivi e giocabili contrariamente ad uno Xeno 2.Spero che non ci siano robe del tipo fusioni o braccia demoniache //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Magari.la voglio come cover, pls
Effettivamente, quelle cover lì hanno un po' rotto il cacchioMagari.
Ma vabbè che pur di non vedere la solita cover con gli artwork dei pg raggruppati male mi andrebbe bene di tutto.
Lui avrei detto che è più di Iwamoto, lei in certe inquadrature avrei detto Inomata per gli occhioni in altre no. Se non c'è uno dei due comunque la gente romperà il katz, perché si.È stato fatto notare su altri lidi che nel "copyright" non compaiono né Kosuke Fujishima né Mutsumi Inomata, come al solito.
Questo vuol dire, probabilmente, che i personaggi di questo gioco sono stati concepiti solo da character designer interni a Bandai Namco. E a giudicare dalla splendida key visual mostrata, direi che i due protagonisti sono opera di Daigo Okumura.
Pare niente, ma è una cosa veramente inusuale per la serie. Che mi ricordi, l'unico episodio a non avere alcun contributo da parte di Fujishima e/o Inomata è stato Tales of Legendia.