Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè uno lo ordina da loro in quanto fonte "principale" e questi ritardano . Ho mandato anch'io una email ma non ho ricevuto risposta in quanto l'ordine mi segnala "problemi di spedizione" e non sono riuscito a capire che diamine voglia dire.A me l'ordine sullo Store di BN sta ancora a "Preparazione dell'ordine"... Ho provato pure a mandare un'email, ma non sono stati molto d'aiuto. Dicono semplicemente che "verrà spedito nei prossimi giorni". Dubito fortemente che lo avrò per il 10, ma vabbè.
Ma almeno segnasse anche a me "problemi di spedizione", almeno sarebbe un aggiornamento... Non so proprio che cacchio stiano facendo col mio ordine.Cioè uno lo ordina da loro in quanto fonte "principale" e questi ritardano . Ho mandato anch'io una email ma non ho ricevuto risposta in quanto l'ordine mi segnala "problemi di spedizione" e non sono riuscito a capire che diamine voglia dire.
Se tutto va bene lo avrò mercoledì.![]()
Non me lo devono fare con talesMa almeno segnasse anche a me "problemi di spedizione", almeno sarebbe un aggiornamento... Non so proprio che cacchio stiano facendo col mio ordine.
Nah, standard PS4 su Amazon.Ma avete ordinato tutti la CE ps5? Non vorrei fossero in ritardo con quella versione li.![]()
E tanto per fare lo sborone, ho preso la Collector u.u
Devi soffrire con noiSe tutto va bene lo avrò mercoledì.![]()
Mha, secondo me un po' più di noi, infondo ci odia tutti, lo ha detto oggi in un altro topicDevi soffrire con noi
Anche a me da quello. Ho scritto un email e mi hanno risposto, è un problema del sito si aggiornerà presto con il tracking corretto. Ho la collector ps5. Sto ancora aspettando sto "tracking corretto"...Cioè uno lo ordina da loro in quanto fonte "principale" e questi ritardano . Ho mandato anch'io una email ma non ho ricevuto risposta in quanto l'ordine mi segnala "problemi di spedizione" e non sono riuscito a capire che diamine voglia dire.
Il mio odio è per voi un onoreMha, secondo me un pio' più di noi, infondo ci odia tutti, lo ha detto oggi in un altro topic![]()