PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OyUDmPd.gif

Io ho prenotato per PC, spero mi mandino la Key presto che con la mia entusiasmante 7 mega che va a 4 (cit.) ci sarà da attendere :asd:

In quei 20 giga hanno praticamente ripetuto decine di volte alcuni file di gioco per ridurre i caricamenti e i popup.

A me l'ordine sullo Store di BN sta ancora a "Preparazione dell'ordine"... Ho provato pure a mandare un'email, ma non sono stati molto d'aiuto. Dicono semplicemente che "verrà spedito nei prossimi giorni". Dubito fortemente che lo avrò per il 10, ma vabbè.

A me l'ordine sullo Store di BN sta ancora a "Preparazione dell'ordine"... Ho provato pure a mandare un'email, ma non sono stati molto d'aiuto. Dicono semplicemente che "verrà spedito nei prossimi giorni". Dubito fortemente che lo avrò per il 10, ma vabbè.
Cioè uno lo ordina da loro in quanto fonte "principale" e questi ritardano . Ho mandato anch'io una email ma non ho ricevuto risposta in quanto l'ordine mi segnala "problemi di spedizione" e non sono riuscito a capire che diamine voglia dire.

Cioè uno lo ordina da loro in quanto fonte "principale" e questi ritardano . Ho mandato anch'io una email ma non ho ricevuto risposta in quanto l'ordine mi segnala "problemi di spedizione" e non sono riuscito a capire che diamine voglia dire.
Ma almeno segnasse anche a me "problemi di spedizione", almeno sarebbe un aggiornamento... Non so proprio che cacchio stiano facendo col mio ordine.

Ma avete ordinato tutti la CE ps5? Non vorrei fossero in ritardo con quella versione li. :asd:

Io mi sparo lo showcase Sony, godo in rete fino a mezzanotte, poi cancello tutto e parto con Arise (preso in digitale).
Qui lo dico: anche all'evento ci fosse Silent Hill o The Legend of Dragoon, unici due annunci stra bomba che mi farebbero impazzire per settimane, a mezzanotte comincio Arise. L'unica cosa che può bloccarmi è la salute :asd: O la corrente :sard:

Anche a me da quello. Ho scritto un email e mi hanno risposto, è un problema del sito si aggiornerà presto con il tracking corretto. Ho la collector ps5. Sto ancora aspettando sto "tracking corretto"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro