PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 le waifu/arma mi ricordano qualche altro titolo :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Haseo-san ha detto:
Ma non lo è!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ah ma era fake quel rumor?
Ma non era nemmeno un rumor! Era la gente che diceva "ah, ma la tizia somiglia a Lailah! Non è che è un sequel/prequel/midquel/quelchecavolotiparequel di Zestiria e Berseria?". Sono i fan che ci hanno fatto teorie varie, ma niente della trama che è stata rivelata fa pensare a una cosa del genere.

Che la tipa abbia un design vagamente simile a Lailah è innegabile, ma è come dire che Vesperia è collegato ad Abyss solo perché Flynn è esteticamente molto simile a Guy.

Haseo-san ha detto:
Ma non era nemmeno un rumor! Era la gente che diceva "ah, ma la tizia somiglia a Lailah! Non è che è un sequel/prequel/midquel/quelchecavolotiparequel di Zestiria e Berseria?". Sono i fan che ci hanno fatto teorie varie, ma niente della trama che è stata rivelata fa pensare a una cosa del genere.

Che la tipa abbia un design vagamente simile a Lailah è innegabile, ma è come dire che Vesperia è collegato ad Abyss solo perché Flynn è esteticamente molto simile a Guy.
Ah lol
Menomale allora.

Mi preoccupa un po il cs e i pg giocabili. Vedremo.

Io mi chiedo se abbiano (ri)messo anche il salto, a questo giro... A un certo punto, si vede la tizia a mezz'aria che spara col suo fucilone... Chissà se è semplicemente un'arte aerea o se è possibile saltare.

Geddoe ha detto:
Subito dopo "rise up".
Plausibile che sia una cattivona.
È vero! Non posso farmi sfuggire sti dettagli.
Che tra l'altro, se uno non ci sta "attento" e non osserva bene, assomiglia alla tizia(non ricordo il nome) con la maschera in Berseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo se abbiano (ri)messo anche il salto, a questo giro... A un certo punto, si vede la tizia a mezz'aria che spara col suo fucilone... Chissà se è semplicemente un'arte aerea o se è possibile saltare.
Sono curioso dell'evoluzione del Linear Motion Battle System.

Combinazione proprio adesso sto giocando a Vesperia HD, poi mi fiondo su Symphonia, ma dopo quel trailer mi sento scomodo...

SANJI87 ha detto:
Sono curioso dell'evoluzione del Linear Motion Battle System.

Combinazione proprio adesso sto giocando a Vesperia HD, poi mi fiondo su Symphonia, ma dopo quel trailer mi sento scomodo...
Spero abbiano tolto il button mashing e le 200 arti uguali inutili. Dagli ultimi 2 puoi solo migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di essermi innamorato di quella fanciulla. :monkashake:

Comunque pare molto, molto bello questo nuovo Tales of.

si percepisce un grosso salto di qualità a livello tecnico, soprattutto.

sbaglio o pare anche molto più action oriented?

https://gematsu.com/2019/06/tales-of-arise-announced-for-ps4-xbox-one-and-pc

Bandai Namco announced Tales of Arise for PlayStation 4, Xbox One, and PC at the Microsoft E3 2019 press conference. It will launch in 2020. It will feature English and Japanese voice-overs, and English, Neutral Spanish, and Brazilian Portuguese subtitles.

Spero vivamente stiano parlando della versione Americana....anche perchè manca il francese che è impossibile o quasi che non ci sia. Non può essere vero  :facepalm:

si riferisce sicuramente alla versione USA, son quelle le lingue principalmente parlate lì, tra sud e nord America :unsisi:  

neanche c'è il francesce, vuoi sentire le bestemmie dei Canadesi? :asd:  

si percepisce un grosso salto di qualità a livello tecnico, soprattutto.

sbaglio o pare anche molto più action oriented?
Berseria non l'ho ancora giocato ma quello dovrebbe essere parecchio action.

Gia che parla di portoghese "brasiliano" è chiaramente riferito alla versione Americana.

Queste serie è sempre stata relegata alla nicchia più o meno. Spero che con questa cura maggiore che finalmente gli riservano possa emergere di più. Fra tutte le serie anime style che vengono dal giappone questa è quella che ha le probabilità maggiore di riuscire nell'intento. Non dico arrivare al livello di vendite dei FF, ma almeno vendere quei 2 milioncini in più.

Queste serie è sempre stata relegata alla nicchia più o meno. Spero che con questa cura maggiore che finalmente gli riservano possa emergere di più. Fra tutte le serie anime style che vengono dal giappone questa è quella che ha le probabilità maggiore di riuscire nell'intento. Non dico arrivare al livello di vendite dei FF, ma almeno vendere quei 2 milioncini in più.
Berseria è diventato un Playstation Hits, significa che ha superato parecchio le vendite previste. Penso contino quelle per diventare un "hits" :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro