Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il meglio per me è Berseria, come gameplay mi è piaciuto più di tutti. Sarà che non sono legato troppo alla saga avendola cominciato da Xilia in poiVesperia non è piaciuto nemmeno a me, però a Zestiria ti consiglio di dargliela una chance.
vesperia come vecchi tales sono bruttini lato gameplay ma per nostalgia vengono osannati nel mentre sputando sui nuovi.Vesperia non è piaciuto nemmeno a me, però a Zestiria ti consiglio di dargliela una chance.
Berseria ha un gameplay più profondo di quello che sembraIl meglio per me è Berseria, come gameplay mi è piaciuto più di tutti. Sarà che non sono legato troppo alla saga avendola cominciato da Xilia in poiPerò Berseria lo reputo migliore di Zestiria
![]()
Questo comunque sarà tutt'altra cosa rispetto ai vecchi anche come gameplay secondo me, ma è presto per dirlo.
Anche a Vesperia non mi è piaciuto e si che era stato nominato come il Miglior TalesVesperia non è piaciuto nemmeno a me, però a Zestiria ti consiglio di dargliela una chance.
Si diciamo che Berseria è una semplificazione di Zestiria, per quanto concerne il gameplay, il CS, il mondo di gioco ecc. A me sono piaciuti entrambi, sopratutto lata trama e personaggi, Zestiria è un po' più "pesante" nelle meccaniche di gioco e quindi per molti potrebbe venire a noia. Dipende, questione di gusti.Il meglio per me è Berseria, come gameplay mi è piaciuto più di tutti. Sarà che non sono legato troppo alla saga avendola cominciato da Xilia in poiPerò Berseria lo reputo migliore di Zestiria
![]()
Questo comunque sarà tutt'altra cosa rispetto ai vecchi anche come gameplay secondo me, ma è presto per dirlo.
This, ma infatti non capisco come mai sia stato giudicato il preferito dai fans. Bene lato trama e personaggi, ma per il resto mi ha annoiato.vesperia come vecchi tales sono bruttini lato gameplay ma per nostalgia vengono osannati nel mentre sputando sui nuovi.
Bellissima la OST di Zestiria, stupenda.Anche a Vesperia non mi è piaciuto e si che era stato nominato come il Miglior Tales
Il problema dei gameplay di Zestiria e Berseria è che spammavi, la maggior parte delle volte, la Fusione e il Braccio demoniaco e rompevi il gioco![]()
Però l'ost di Zestiria![]()
Un peccato, avrebbero fatto più bella figura di AC XDAlla faccia che dovevano mostrarlo al direct Microsoft![]()
era meglio piuttosto del nuovo gioco namcoAlla faccia che dovevano mostrarlo al direct Microsoft![]()
???? Nuovo gioco?? Sarebbe?era meglio piuttosto del nuovo gioco namco![]()
scarlet nexus???? Nuovo gioco?? Sarebbe?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che gli manca lato gameplay son le combo aeree.cut su PS3 con Tales of Graces f.
o meglio ancora senza dataTocca aspettare ancora un mese...![]()
Per poi scoprire che esce nel 2021![]()
:monkashake:o meglio ancora senza data![]()
Non dirlo neanche per scherzo Zazzo'Tocca aspettare ancora un mese...![]()
Per poi scoprire che esce nel 2021![]()
ma è la verità , bandai namco ha cyberpunk per fine anno piu tanti altri giochi di contorno .Non dirlo neanche per scherzo Zazzo'![]()
Magari cross come fu ZestiriaSì per il 2020 penso si possa mettere una pietra sopra, sia perché a fine anno è pienissimo, sia perché lo smart working pare non sia efficentissimo in JAP... Me lo aspetterei nella prima metà del 2021![]()