PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vesperia non è piaciuto nemmeno a me, però a Zestiria ti consiglio di dargliela una chance. 
Il meglio per me è Berseria, come gameplay mi è piaciuto più di tutti. Sarà che non sono legato troppo alla saga avendola cominciato da Xilia in poi :asd:  Però Berseria lo reputo migliore di Zestiria :sisi:  

Questo comunque sarà tutt'altra cosa rispetto ai vecchi anche come gameplay secondo me, ma è presto per dirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sarà all'evento Microsoft di domani, ma sicuro come la morte: da qui a fine giugno lo rivediamo.

Il meglio per me è Berseria, come gameplay mi è piaciuto più di tutti. Sarà che non sono legato troppo alla saga avendola cominciato da Xilia in poi :asd:  Però Berseria lo reputo migliore di Zestiria :sisi:  

Questo comunque sarà tutt'altra cosa rispetto ai vecchi anche come gameplay secondo me, ma è presto per dirlo.
Berseria ha un gameplay più profondo di quello che sembra  :ahsisi: , però non è il migliore della serie, a mio parere per quello dobbiamo tornare su PS3 con Tales of Graces f.

Vesperia non è piaciuto nemmeno a me, però a Zestiria ti consiglio di dargliela una chance. 
Anche a Vesperia non mi è piaciuto e si che era stato nominato come il Miglior Tales :asd:

Il problema dei gameplay di Zestiria e Berseria è che spammavi, la maggior parte delle volte, la Fusione e il Braccio demoniaco e rompevi il gioco :asd:

Però l'ost di Zestiria :bruniii:

Si diciamo che Berseria è una semplificazione di Zestiria, per quanto concerne il gameplay, il CS, il mondo di gioco ecc. A me sono piaciuti entrambi, sopratutto lata trama e personaggi, Zestiria è un po' più "pesante" nelle meccaniche di gioco e quindi per molti potrebbe venire a noia. Dipende, questione di gusti.

Pure io sono partito con Xilia, che a livello di CS è quello che mi ha divertito e appassionato di più in assoluto. Tales of Grace F mi sembra un capitolo valido, peccato non sia arrivato da noi localizzato in ITA.

Si Arise sembra una ventata di aria fresca, quantomeno nel motore di gioco, che ormai era diventato obsoleto già con Zestiria.

vesperia come vecchi tales sono bruttini lato gameplay  ma per nostalgia vengono osannati nel mentre sputando sui nuovi.
This, ma infatti non capisco come mai sia stato giudicato il preferito dai fans. Bene lato trama e personaggi, ma per il resto mi ha annoiato.

Anche a Vesperia non mi è piaciuto e si che era stato nominato come il Miglior Tales :asd:

Il problema dei gameplay di Zestiria e Berseria è che spammavi, la maggior parte delle volte, la Fusione e il Braccio demoniaco e rompevi il gioco :asd:

Però l'ost di Zestiria :bruniii:
Bellissima la OST di Zestiria, stupenda.

Si in effetti l'armatus in Zestiria rompeva parecchio il gioco, solo i mostri speciali potevano darti problemi.

per me per fargli fare il salto che dovrebbe fare la serie dovrebbero cambiare completamente il cs e specialmente il modo di giocare, molto piu' action game in cui si puo' passare da un personaggio all'altro, ma controllando pienamente il personaggio ( si lo so come descrizione pare proprio tales, ma intendo che ne so un dmc, un nier, un ff ) troppo spesso purtroppo si schiacciano pulsanti a caso tanto cambia poco , o si abusa delle super mosse che rompono ogni cosa 

Ancora con questi up? e  basta su :sadfrog:

cut su PS3 con Tales of Graces f.
L'unica cosa che gli manca lato gameplay son le combo aeree.

Quello e la possibilità di switchare rapidamente in battaglia i pg. senza passare dal menù, come accade invece nel primo Xillia  :eeee:

Aggiungo, visto che se ne parla nella pagina: non ho giocato Vesperia ma i vecchi Tales of soffrono di alcune limitazioni nel gameplay, però personalmente non mi hanno annoiato.

Ho giocato Symphonia qualche mese dopo Xillia 2 a suo tempo, e le limitazioni di gameplay non mi erano affatto pesato :sisi:

Tocca aspettare ancora un mese... :dsax:  

Per poi scoprire che esce nel 2021 :dsax:  

Sì per il 2020 penso si possa mettere una pietra sopra, sia perché a fine anno è pienissimo, sia perché lo smart working pare non sia efficentissimo in JAP... Me lo aspetterei nella prima metà del 2021 :sisi:  

Sì per il 2020 penso si possa mettere una pietra sopra, sia perché a fine anno è pienissimo, sia perché lo smart working pare non sia efficentissimo in JAP... Me lo aspetterei nella prima metà del 2021 :sisi:  
Magari cross come fu Zestiria :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro