Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io su quello ho ancora un dubbio. Ho notato che come dai il colo finale tutto si blocca, manco le animazioni finiscono e subitosi torna in esplorazione. E' strana come cosa. Mi è venuto il dubbio che mancavano nelle demo date alla stampa perchè non pronte. Se non è così allora a parte la mancanza di quella cosa è brutto quel "blocco" stile taglio come dai l'ultimo colpo-L'assenza dei victory è un bruttissimo colpo perché toglie tantissimo alle interazioni dei pg.
Vero, in uno dei primi trailer (forse il secondo) si vedeva proprio che il combattimento era in tempo reale (pure la telecamera era più vicina mi sembra). Può essere abbiano cambiato idea per non dover modificare il level design (in corridoio-arena - ripeti) e per evitare problemi di telecamera in certe sezioni con molti elementi a schermo che avrebbero incasinato il combattimento.Comunque riguardando il primo trailer del 2019 pare quasi che nei piani iniziali non dovessero affatto riesserci le transizioni in arene chiuse durante i combattimenti.
Chissà se non hanno fatto qualche passo indietro per vari casini.
Idem. Peccato perchè li avrei volentieri sostenuti per il day oneQuando vidi i primi video pensai: "Ah, finalmente i Tales Of sono usciti dalla loro bolla e han fatto un passo avanti.".
No anche io ho avuto la stessa sensazionead esempio non sembrava affatto esserci la maledetta vecchia transizione in arene chiuse durante i combattimenti.
Mah...quello non è detto che non lo farò comunque.Idem. Peccato perchè li avrei volentieri sostenuti per il day one
No occhio, in quel caso il nemico esce dal terreno, ma poi al solito carica e vai nella solita arena, è semplicemente un nemico non evitabile, tutto liNo anche io ho avuto la stessa sensazione
![]()
C'erano un paio di scene come quella in GIF, in cui sembrava che i nemici ti attaccassero direttamente nell'environment senza l'intermezzo di caricamento.
Magari una percezione sbagliata, ma, avevo pensato proprio a sconti senza caricamento alcuno.
Il punto è che non mi aveva minimamente trasmesso questa sensazione all'E3 2019, sembrava un nemico nell'environmentNo occhio, in quel caso il nemico esce dal terreno, ma poi al solito carica e vai nella solita arena, è semplicemente un nemico non evitabile, tutto li
Probabilmente proprio x quello nel trailer 2019 avevano lasciato solo la scenetta iniziale, ma non credo sia mai stato nelle loro idee realizzarlo così, ma è una mia ideaIl punto è che non mi aveva minimamente trasmesso questa sensazione all'E3 2019, sembrava un nemico nell'environment![]()
God eather
Hanno già confermato che ce ne sono altri.Ma non è strano che nei bonus delle due edizioni che hanno mostrato ci siano i costumi di solo di 4 personaggi? Capisco che magari vogliano mostrarli tutti ma solitamente quando si tratta di costumi li mostravano o sbaglio? Anche perchè se serve per vendere l'edizione devi mostrare tutto quel che da. Ora ho il dubbio siano solo 4...
Percezione.Magari una percezione sbagliata, ma, avevo pensato proprio a sconti senza caricamento alcuno.
Io me ne aspetto 7Hanno già confermato che ce ne sono altri.
"""Suppongo""" almeno altri due poi bisogna vedere se avremo il canonico party da 6 o uno un po' più ampio da 8/9 Tales of non sfora questi numeri.
Percezione.
Il mob esce, attacca e carica l'arena.
Gran peccato. Un Combat System inserito già nell'overworld di gioco sarebbe stato un bel salto per la serie.Percezione.
Il mob esce, attacca e carica l'arena.