Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono informato su queste coseLe statuette presenti nei 2 Xillia(le ho entrambe) chi le ha prodotte?
Ma questi coglionì 200 euro dove ce li vedono?L'hottle ancora ancora si può fare. Artbook, disco dell'ost, pupazzo per 40 in più si, ma 199 non ce li posso proprio spendere
Se la venderà qualcuno che non prende subito i soldi lo compro![]()
Non sono informato su queste cose![]()
Si ma infatti fortunatamente non ho il piacere di collezionare gadget di qualunque tipo
meglio per il tuo portafogli![]()
Come si ha lo sconto?Con il 20% di sconto viene 160€ comunque, un prezzo molto più conveniente per chi è tentato
1000 punti club, il programma di fedeltà che trovi quàCome si ha lo sconto?
io ho 11450 punti!!
Si, vale su tutto quello che trovi all'interno dello Storeio ho 11450 punti!!
Allora posso avere il 220% di sconto
Ma vale anche sui preorder?
In teoria sì. Se provate e funge avvisatemi che il 20% di sconto sull'altra edizione mi danno praticamente certezza che la prendo se sarà disponibile ancora ad Agosto (dubito ma in caso si va di standard con sconto XD)io ho 11450 punti!!
Allora posso avere il 220% di sconto
Ma vale anche sui preorder?
Perchè ti han già scalato i soldi?Mannaggia questa cosa del 20 % non la sapevo. Fa' niente varrà per la collector's edition di Elden Ring.
I soldi li hanno scalati subito. Utilizzerò i buoni per altre cose.Perchè ti han già scalato i soldi?
Si si, non puoi chiedere di farti annullare l'ordine e lo rifai con lo sconto?
Ma scalano subito i soldi?
E' tuo diritto richiedere il rimborso per un errore. Se li contatti hai tuttoil tempo dle mondo per riavere i soldi ed utilizzare lo sconto sull'ordine successivo (che farai ugualeI soldi li hanno scalati subito. Utilizzerò i buoni per altre cose.
MaronnPresa la Collector a 160 piotte![]()