PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hottle ancora ancora si può fare. Artbook, disco dell'ost, pupazzo per 40 in più si, ma 199 non ce li posso proprio spendere :sard:
Se la venderà qualcuno che non prende subito i soldi lo compro :sisi:
Ma questi coglionì 200 euro dove ce li vedono?

La qualità della statuetta è la solita delle altre CE dei Tales Of.

A 150 era ben pagata.
Mi sarei pure stancato del videogiocatore con l'anello al naso.

:temeno:

meglio per il tuo portafogli :bruniii:
Si ma infatti fortunatamente non ho il piacere di collezionare gadget di qualunque tipo :asd: A me basta il gioco. Ogni tanto mi faccio qualche regalo con edizioni un po' più superiori ma sempre in un range preciso. Alla fine ognuno da il valore che vuole alle cose ed è giusto così :asd:

Con il 20% di sconto viene 160€ comunque, un prezzo molto più conveniente per chi è tentato

io ho 11450 punti!!
Allora posso avere il 220% di sconto :happybio:

Ma vale anche sui preorder?
In teoria sì. Se provate e funge avvisatemi che il 20% di sconto sull'altra edizione mi danno praticamente certezza che la prendo se sarà disponibile ancora ad Agosto (dubito ma in caso si va di standard con sconto XD)

Mannaggia questa cosa del 20 % non la sapevo. Fa' niente varrà per la collector's edition di Elden Ring.

Concordo. 200 mi pare un po' tanto, alla fine sono 130 in più per 3 cose in croce.
Già a 160 con il buono è un po' meglio, sperando però che migliorino il viso di Shionne nel diorama (inguardabile :asd: ).

I soldi li hanno scalati subito. Utilizzerò i buoni per altre cose.
E' tuo diritto richiedere il rimborso per un errore. Se li contatti hai tuttoil tempo dle mondo per riavere i soldi ed utilizzare lo sconto sull'ordine successivo (che farai uguale :asd: ).
Prova, so soldi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro