PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non un granchè Zephyr. Meno male che da come ho capito non è parte del party ma fa solo supporto in battaglia (come ospite o qualcosa del genere?).

Il concetto di Guest mi risulta nuovo in Tales of.
Un conto sono party member temporanei(di esempi ne abbiamo a bizzeffe), un altro sono i guest un po' succede in FFXII.

Sono scettico francamente.

Il concetto di Guest mi risulta nuovo in Tales of.
Un conto sono party member temporanei(di esempi ne abbiamo a bizzeffe), un altro sono i guest un po' succede in FFXII.

Sono scettico francamente.
Probabilmente la trama ha qualcosa di diverso rispetto al solito, tipo che ci sono appunto personaggi che per motivi validi (si spera) nioin possono lasciare il luogo di provenienza e quindi non hanno motivo di unirsi a noi.
Questo può anche significare che il team sarà più piccolo del solito ed abbiano puntato a qualcosa di diverso, non è detto sia una cattiva idea, vedremo :sisi:

n
Probabilmente la trama ha qualcosa di diverso rispetto al solito, tipo che ci sono appunto personaggi che per motivi validi (si spera) nioin possono lasciare il luogo di provenienza e quindi non hanno motivo di unirsi a noi.
Questo può anche significare che il team sarà più piccolo del solito ed abbiano puntato a qualcosa di diverso, non è detto sia una cattiva idea, vedremo :sisi:
Sul team hanno già detto che saranno 6/7 se non ricordo male che è il numero medio del gruppo nei tales quindi sotto questo punto di vista no.

n

Sul team hanno già detto che saranno 6/7 se non ricordo male che è il numero medio del gruppo nei tales quindi sotto questo punto di vista no.
Allora non dobbiamo preoccuparci :sisi: Anzi, avremo più personaggi in team con dei bonus che si alternano e questo potrebbe portare novità lato trama e personaggi. Perchè di volta in volta anche le semplici Skits avranno di volta in volta quel personaggio diverso assieme a quelli fissi :sisi:
A me l'idea garba. Speriamo sia stata ben sviluppata.

Allora non dobbiamo preoccuparci :sisi: Anzi, avremo più personaggi in team con dei bonus che si alternano e questo potrebbe portare novità lato trama e personaggi. Perchè di volta in volta anche le semplici Skits avranno di volta in volta quel personaggio diverso assieme a quelli fissi :sisi:
A me l'idea garba. Speriamo sia stata ben sviluppata.
Più che le skits che trovo sempre una cosa bellissima dei tales e che nell'ultimo periodo molti jrpg hanno ripreso, sono curioso se , con questi pg esterni ci siano delle arts speciali. Sarebbe bello!

Porc, mi auguro che su PC il peso sia simile, volevo prenderlo su PS4 per collezione più avanti e al D1 su PC, pesasse cosi ci gioco due giorni e mezzo dopo l'uscita :sard:

Il trailer mi ha sorpreso molto di più rispetto agli ultimi. I nuovi pg mi piacciono molto e lo stile nelle ultime location viste sembra molto meglio rispetto a quello visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro