Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, visti i pochi filmati rilasciati sino a 2 settimane fa, pure saltandoli e non guardandoli x intero, ma ora basta, tanto prima o poi lo compero, quindi non mi voglio spoilerare più nullaIo non sto guardando nulla, sto cercando di rimanere più Blind possibile.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quello è il prezzo dei giochi import solitamente![]()
Tales Of Arise Ps4 Playstation 4 Nuovo ITA Videogame Pre Order Promo | eBay
Le migliori offerte per Tales Of Arise Ps4 Playstation 4 Nuovo ITA Videogame Pre Order Promo sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
che ne dite?
non mi interessa , chiedevo per l'affidabilitàQuello è il prezzo dei giochi import solitamenteA meno non puoi trovarlo in pre-order quindi se ti va bene avere la cover in altra lingua vai sul sicuro
![]()
su ebay l'affidabilità è facile da vedere, ha venduto 478 oggetti ed ha il 100% di feedback positivo, quindi è affidabilenon mi interessa , chiedevo per l'affidabilità![]()
apposto , devo solo decideresu ebay l'affidabilità è facile da vedere, ha venduto 478 oggetti ed ha il 100% di feedback positivo, quindi è affidabile![]()
Parè di sì, purtroppoSbaglio o hanno cambiato la cover? Sto vedendo che Amazon e altri rivenditori hanno cambiato l’immagine della cover.
Ora parrebbe essere questa:
![]()
Sì, 70€.Il prezzo al day one quanto sarà 70 euro?
su vesperia il mage era divertentissimo...io dopo aver usato yuri tutta la prima run poi usai fissa rita praticamente sempreRendere un mage puro "divertente" da usare è sempre una sfida.
Lei sembra esserci riuscita![]()
Se questo è lo stile delle skit.. sono un po' meh. Molto carina l'impostazione da fumetto ma preferisco i soliti artwork 2D
Quel caso sarebbe molto meglioTipo inquadrature in real time sui pg (così da farli apparire anche in base al costume/oggetto addosso)? Sarebbe meglio in quel caso![]()
Comunque in primis speriamo siano molte, voglio il solito centoneQuel caso sarebbe molto meglioe hai ragione, meglio aspettare di vedere qualcosa di più a riguardo. La mia paura (parolone visto che mi andrebbe bene comunque
) è se utilizzano quel classico "zoom d'effetto" nei riquadri del fumetto e stop. Vedremo.