Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anfatti.Io a settembre non ci arrivo
Perchè non ci si può ibernare? Perchè? Fra l'altro con sto caldo sarebbe perfetto![]()
Ogni Agosto è la stessa storia. Non c'è mai un caxxo ma i più il tempo di giocare lo trovano, almeno sui forum, quindi magari il dato reale è che ad Agosto non vendi mai molto...però sticaxxi, io voglio giocarci adessoAnfatti.
Non lo potevano far uscire a inizio agosto?!!
Così mi sfondavo in ferie![]()
in realta' per tales gli episodi piu' venduti sono usciti ad agosto o gennaio, quando ha tentato settembre e' andato male per ovvi motivi ( oltre al gioco )Ogni Agosto è la stessa storia. Non c'è mai un caxxo ma i più il tempo di giocare lo trovano, almeno sui forum, quindi magari il dato reale è che ad Agosto non vendi mai molto...però sticaxxi, io voglio giocarci adesso![]()
Qua ci sono i nuovi skit in video.
Si inizio agosto era decisamente meglio...tra l altro avendo la limite da amazon.de chissà quando cavolo mi arriva...Anfatti.
Non lo potevano far uscire a inizio agosto?!!
Così mi sfondavo in ferie![]()
Sono quasi perfette, quasi perché appunto potevano comunque farle in 2D, ma capisco che sarebbe stato un lavoraccio per gli animatori. Mi stupirei se non arrivasse qualche lamentela dal fandom giapponese, ma è sicuramente il male minore, anzi hanno ampliato il tutto con i camping di gruppoSento la mancanza del artwork 2D però l'impostazione a fumetto(comunque carina) permette di combinare le due "correnti" delle skit.
Ovvero quelle in cui si vedeva solo il viso e quelle in cui pg. erano a mezzobusto.
Il party gia a vederlo spacca di bruttoSono quasi perfette, quasi perché appunto potevano comunque farle in 2D, ma capisco che sarebbe stato un lavoraccio per gli animatori. Mi stupirei se non arrivasse qualche lamentela dal fandom giapponese, ma è sicuramente il male minore, anzi hanno ampliato il tutto con i camping di gruppo.
Ricordano un sacco VC comunque, mi piaceranno praticamente subito una volta in game.
Io già credevo che il focus fosse quasi tutto tra Shion ed Alphen, ma se se ne escono con un cast ai livelli di Berseria....Gesù
E Shion che cucina è 10/10.
Io già credevo che il focus fosse quasi tutto tra Shion ed Alphen, ma se se ne escono con un cast ai livelli di Berseria....Gesù
Era oratales of budget
In giappone tira troppo per tagliare a breveEra ora
Mo speriamo di avere quello only-next gen porca miseria![]()
Ma mi va bene anche uno l'anno prima dell'uscita di PS6In giappone tira troppo per tagliare a breve