Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me fra 2 anni esce il tales of berseria di questo e sicuro pure su ps4.Ma mi va bene anche uno l'anno prima dell'uscita di PS6Alla fine questo doveva uscire nel 2020 only PS4 e sarebbe stato l'unico "next-gen" perchè il primo senza PS3 sul groppone. Quindi spero di poterne vedere uno a quel modo
Per me è possibilissimo che lo facciano, il prossimo uscirà minimo fra 3 anni no? Non ci credo che lo fanno pure su PS4
![]()
My kokoro
spero che alla fine dentro di me vinca la parte che vuole prenotarloOgni news che esce il mio hype sale. È troppo tempo che non gioco un Tales of e ne ho tanta voglia
Trovo anche bellissimo che lo stiano markettando così tanto. Ora che ha fatto il salto di qualità deve fare il botto così ne avremo altri di questo livello, se non migliori![]()
Eresiaspero che alla fine dentro di me vinca la parte che vuole prenotarlo![]()
lungo brutto periodo che limita il mio tempo e voglia + caldo .Eresia
Cosa ti frena?![]()
Il caldo il 10 Settembre probabilmente sarà accettabile. Per il resto mi spiace, soprattutto per la voglialungo brutto periodo che limita il mio tempo e voglia + caldo .
in sicilia a settembre è uguale ad agostoIl caldo il 10 Settembre probabilmente sarà accettabile. Per il resto mi spiace, soprattutto per la voglia
Sul tempo ho notato con Doki Doki...è davvero troppo poco per un gioco grosso![]()
No.Questi ovviamente son DLC vero?![]()
nella collector con la statua sono presenti se non erroQuesti ovviamente son DLC vero?![]()
Saranno nei 18 costumi bonus dell'edizione premium digitale, quella da 100 euronella collector con la statua sono presenti se non erro
Saranno nei 18 costumi bonus dell'edizione premium digitale, quella da 100 euro![]()
Versione EU Censored in 3-2-1 :D
My kokoro
AmenOgni news che esce il mio hype sale. È troppo tempo che non gioco un Tales of e ne ho tanta voglia
Trovo anche bellissimo che lo stiano markettando così tanto. Ora che ha fatto il salto di qualità deve fare il botto così ne avremo altri di questo livello, se non migliori![]()
Una collection con Graces F e i due xillia e si vola proprio. Hanno portato vesperia e non ancora Xillia, IMHO ne sono consci e nel moento di vuoto post Arise se , vi sarà successo e quindi richiesta postuma, per colmare il vuoto rilasceranno i vecchi titoliAmen
E speriamo che uscirà in futuro anche qualche riedizione di capitoli vecchi, tipo Graces F.
Per quei bikini? Naaah.Versione EU Censored in 3-2-1 :D