PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto cercando di rimanere il più blind possibile all'infuori del reveal trailer, come siamo messi a livello di informazioni e conseguente hype? Promette bene? :happybio:
Promette molto bene :iwanzw:

La demo 9 volte su 10 fa solo allontanare il pubblico :asd: In un gioco lungo e grosso poi difficile dare tutto in una demo, è anche normale. Però alcune cosette si riescono a capire :sisi:

Una demo ovviamente, quando si tratta di rpg, fa capire ben poco, ma comunque lascia intravedere qualcosina di utile.
Forse la scarico giusto per vedete come gira su ps4 pro.
D1 a prescindere, da fan della saga Tales of.
Ho sensazioni positive. :ivan:

La demo 9 volte su 10 fa solo allontanare il pubblico :asd: In un gioco lungo e grosso poi difficile dare tutto in una demo, è anche normale. Però alcune cosette si riescono a capire :sisi:
Ma non è vero dai, le demo che fan allontanare son quelle che o fa schifo il gioco è quindi una demo prima dell'uscita allontana i pochi interessati, oppure la demo è fatta talmente male che la gente pensa sia così il gioco ed evita.
Cioè mi presenti una demo di balan ovvio che si scappa dal gioco, fai dq builder 2 convinci a comperare il gioco

Io lo scrivo ora che la demo non la proverò, solo per venire qua il 18 a smentire la cosa e darmi dello stronzo :sisi:

Io lo scrivo ora che la demo non la proverò, solo per venire qua il 18 a smentire la cosa e darmi dello stronzo :sisi:
Contagiato anche tu dalla fobia degli spoiler di Flare? :asd:

Sent from Tapatalk

Contagiato anche tu dalla fobia degli spoiler di Flare? :asd:

Sent from Tapatalk
No macché solo che se vado in overdose di hype è finita, sono bello calmo perché concentrato su altro e spero di restare cosi. Con Berseria contavo anche i secondi invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro