Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle case si potrà entrare sicuro, certo non in tutte, nella demo quello ( il cancello) è bloccato x ovvi motiviProvata la demo. Pop-up a parte, il resto mi è piaciuto, in particolare la direzione artistica
Però non poter entrare nelle case![]()
Mi riferivo a quelle nella campagna.Nelle case si potrà entrare sicuro, certo non in tutte, nella demo quello ( il cancello) è bloccato x ovvi motivi
Come detto alcune saran visitabili sicuro, ma più probabile nei villaggi/città, sarebbe assurdo il contrarioMi riferivo a quelle nella campagna.
Cioè?Io mi sa che a giorni faccio la pazzia![]()
Versione massima disponibile sullo storeCioè?![]()
No...non lo compro, non mi ispira.Sono anch'io dei vostri![]()
Annonna falloIo mi sa che a giorni faccio la pazzia![]()
Così ti voglioVersione massima disponibile sullo store![]()
Anche il prezzo mi sembra al "massimo"Versione massima disponibile sullo store![]()
Pagherò un po' meno comunque prendendo i codici per ricaricare il portafoglio virtualeAnche il prezzo mi sembra al "massimo"
Si lo so che ormai hanno alzato i listini da 130 a 200 euro ma non riesco ancora a capacitarmene
Sent from Tapatalk
Io l'ho preordinata mesi fa a 160€Versione massima disponibile sullo store![]()
Infatti ma lo spettacolino di ieri sera mi ha ispirato a prenderloNo...non lo compro, non mi ispira.
Annonna fallo
Credo si riferisca alla versione digitale sul PS store.Io l'ho preordinata mesi fa a 160€
però non mi pare sia al momento disponibile
non c'è neppure la hootle
Ah okCredo si riferisca alla versione digitale sul PS store.