PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non serve il NG+??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se non salti le scenette e il gufo mancabile no, si può expare alla fine senza rifare il gioco per comprare i bonus ecc

Ma io son convinto che salterò le scenette, ho sto timore qui :asd:

al momento purtroppo no

cmq sto gioco mi pare leggermente difficile con i boss :asd: l'ultimo ho dovuto farlo tre volte che ogni botta mi shottava...l'ia poi pigliano pizze a manella visto che io uso rinwell gli altri melee vanno giu con nulla :facepalm:

cmq rinwell quando lancia le magie e dice "blablabla" mi ricorda rita di vesperia :D
Ma hai avuto difficoltà perché eri sottolivellato o perché non avevi equip al top o perché magari sbagliavi tattica o uno o più di questi motivi?

Il gioco come è bilanciato? Se fai tutte le secondarie e farmi un po' + best equip arrivi al boss che te la giochi, che lo distruggi o cosa?

Ovviamente parlo sempre in ottica difficoltà Alta.

Grazie.

Sent from Tapatalk

al momento purtroppo no

cmq sto gioco mi pare leggermente difficile con i boss :asd: l'ultimo ho dovuto farlo tre volte che ogni botta mi shottava...l'ia poi pigliano pizze a manella visto che io uso rinwell gli altri melee vanno giu con nulla :facepalm:

cmq rinwell quando lancia le magie e dice "blablabla" mi ricorda rita di vesperia :D
A che difficoltà stai giocando?

Scommetto che il trofeo/obiettivo della combo da 100 colpi lo hanno fatto tutti con il

cavaliere rosso :asd:

Raga arrivata la collector ma , ps5 ancora attendo...
Per cui parliamo della collector's. Ma quanto ca**o è grande? Cioè è enorme cosa che p5 royal levate proprio!

Ma hai avuto difficoltà perché eri sottolivellato o perché non avevi equip al top o perché magari sbagliavi tattica o uno o più di questi motivi?

Il gioco come è bilanciato? Se fai tutte le secondarie e farmi un po' + best equip arrivi al boss che te la giochi, che lo distruggi o cosa?

Ovviamente parlo sempre in ottica difficoltà Alta.

Grazie.

Sent from Tapatalk
nn lo so se ero sotto livellato perchè di solito livello abbastanza...faccio spesso avanti e indietro nei dungeon e all'esterno

ma questo boss con una mossa quasi ti shottava e l'ia si faceva beccare sistematicamente :asd:

Ottima notizia, devo giusto andare a ritirarla e me la dovrò portare dietro a lavoro :rickds:
Farai un figurone :icebad:
Post automatically merged:

nn lo so se ero sotto livellato perchè di solito livello abbastanza...faccio spesso avanti e indietro nei dungeon e all'esterno

ma questo boss con una mossa quasi ti shottava e l'ia si faceva beccare sistematicamente :asd:
Che boss è per curiosità?

A me non hanno manco scalato i soldi... :bruniii:

Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti di amazon e mi hanno detto che la disponibilità delle Collector è stata spostata al 25 Settembre. :|
A quel punto ho deciso di annullare l'ordine della collector per poi acquistarla da Gamestop che la dava disponibile.Speriamo bene...

Ultima modifica:
A me non hanno manco scalato i soldi... :bruniii:

Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti di amazon e mi hanno detto che la disponibilità delle Collector è stata spostata al 25 Settembre. :|
A quel punto ho deciso di annullare l'ordine della collector per poi acquistarla da Gamestop che la dava disponibile.Speriamo bene...
Ma quando l'avevi prenotata? Peccato cavoli :sadfrog:

Scusate ma il bonus dlc con le ali come cosmetici dove lo trovo? Che sulla pagina bandai del gioco non mi compare
Post automatically merged:

Ma scusate per chi ha ricevuto la collector da dove l’ha presa a parte il sito bandai?
A qualcuno è arrivata da GS?

Ultima modifica:
Se non salti le scenette e il gufo mancabile no, si può expare alla fine senza rifare il gioco per comprare i bonus ecc

Ma io son convinto che salterò le scenette, ho sto timore qui :asd:
Gufo missabile?, dove??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro