Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non salti le scenette e il gufo mancabile no, si può expare alla fine senza rifare il gioco per comprare i bonus eccNon serve il NG+??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma hai avuto difficoltà perché eri sottolivellato o perché non avevi equip al top o perché magari sbagliavi tattica o uno o più di questi motivi?al momento purtroppo no
cmq sto gioco mi pare leggermente difficile con i bossl'ultimo ho dovuto farlo tre volte che ogni botta mi shottava...l'ia poi pigliano pizze a manella visto che io uso rinwell gli altri melee vanno giu con nulla
![]()
cmq rinwell quando lancia le magie e dice "blablabla" mi ricorda rita di vesperia :D
A che difficoltà stai giocando?al momento purtroppo no
cmq sto gioco mi pare leggermente difficile con i bossl'ultimo ho dovuto farlo tre volte che ogni botta mi shottava...l'ia poi pigliano pizze a manella visto che io uso rinwell gli altri melee vanno giu con nulla
cmq rinwell quando lancia le magie e dice "blablabla" mi ricorda rita di vesperia :D
OvviamenteScommetto che il trofeo/obiettivo della combo da 100 colpi lo hanno fatto tutti con il
cavaliere rosso
Niente di niente.Gli ho appena inviato un'altra mail e spero che stavolta rispondano.Ma tu la Collector l'hai presa da amazon?Goku182 ti hanno risposto alla fine quelli di Bamco? Io ho mandato l'email venerdì sera ma ancora niente, ormai mi è già arrivata la collector intanto![]()
EsattoNiente di niente.Gli ho appena inviato un'altra mail e spero che stavolta rispondano.Ma tu la Collector l'hai presa da amazon?
Ottima notizia, devo giusto andare a ritirarla e me la dovrò portare dietro a lavoroRaga arrivata la collector ma , ps5 ancora attendo...
Per cui parliamo della collector's. Ma quanto ca**o è grande? Cioè è enorme cosa che p5 royal levate proprio!
nn lo so se ero sotto livellato perchè di solito livello abbastanza...faccio spesso avanti e indietro nei dungeon e all'esternoMa hai avuto difficoltà perché eri sottolivellato o perché non avevi equip al top o perché magari sbagliavi tattica o uno o più di questi motivi?
Il gioco come è bilanciato? Se fai tutte le secondarie e farmi un po' + best equip arrivi al boss che te la giochi, che lo distruggi o cosa?
Ovviamente parlo sempre in ottica difficoltà Alta.
Grazie.
Sent from Tapatalk
Farai un figuroneOttima notizia, devo giusto andare a ritirarla e me la dovrò portare dietro a lavoro![]()
Che boss è per curiosità?nn lo so se ero sotto livellato perchè di solito livello abbastanza...faccio spesso avanti e indietro nei dungeon e all'esterno
ma questo boss con una mossa quasi ti shottava e l'ia si faceva beccare sistematicamente![]()
A me non hanno manco scalato i soldi...Esatto![]()
Ottimo ... direi che è in dirittura d'arrivoA me non hanno manco scalato i soldi...![]()
unoFarai un figurone
Post automatically merged:
Che boss è per curiosità?
Ma quando l'avevi prenotata? Peccato cavoliA me non hanno manco scalato i soldi...
Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti di amazon e mi hanno detto che la disponibilità delle Collector è stata spostata al 25 Settembre.
A quel punto ho deciso di annullare l'ordine della collector per poi acquistarla da Gamestop che la dava disponibile.Speriamo bene...
Prenotata lo scorso Aprile.Ora ripongo tutte le mie speranze in GS...Ma quando l'avevi prenotata? Peccato cavoli![]()
Gufo missabile?, dove??Se non salti le scenette e il gufo mancabile no, si può expare alla fine senza rifare il gioco per comprare i bonus ecc
Ma io son convinto che salterò le scenette, ho sto timore qui![]()