Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono essersi ispirati agli ultimi due XenobladeÈ a livello 43 quindi si presume lo si batte dal 37-38 in poi.. Certo ti mettono una mantide gigante Uber forte i primi 10 minuti di gioco fa un po ridere, è messa giusto per scena
vabbe almeno qui nn ti insegue e shotta a buffo...sta ferma li buona xDDevono essersi ispirati agli ultimi due Xenoblade![]()
Uccellaccio che ti shotta angry noises.Devono essersi ispirati agli ultimi due Xenoblade![]()
Vero, per dire io mi son ritrovato a battere ora quello della grotta per arrivare a Cyslodia che era al 18 tipo, non ci avevo provato la prima volta pensando appunto fosse fuori portata, mi ha fatto un po' penaComunque per quanto irrealistico sia, avrei voluto un modo per capire il livello di un nemico senza far partire una battaglia XD Perchè l'avviso che i compagni dicono dicendo "è forte" funzionava per quello iniziale, poi anche ora ho beccato una secondaria che mi diceva di uccidere uno, vado lì e mi dicono "è forte" poi l'ho battuto (era 3 livelli sopra).
Ma non so come potevano fare senza rovinare l'atmosfera...un numerino sulla testa dei nemici? Non so...magari una "scansione" dell'area? Bho...niente di che eh, era per dire![]()
Fatto il quinto.
Da quando abbiamo riunito la squadra è iniziato il gioco.
Seconda opening
Domanda: immagino che si dovrà fare avanti e indietro tra le mappe, se ogni volta che passi in un posto uccidi tutti i mob respawnati riesci a stare poco sopra i requisiti di livello oppure devi farmare duro?mamma mia quanto ci mettono a salire di livello...neanche battendo il secondo lord dal 17 sono rimasto tale e quale.
Nella main quest non è così aggressiva la rischiesta del gioco a liv. moderato, non so a difficile.Domanda: immagino che si dovrà fare avanti e indietro tra le mappe, se ogni volta che passi in un posto uccidi tutti i mob respawnati riesci a stare poco sopra i requisiti di livello oppure devi farmare duro?
Sent from Tapatalk
Una sorpresona che non mi aspettavo
Io sto giocando a Difficile e ieri il secondo boss mi ha fatto il sedere a capanna due volte pur essendo appena due livelli sottolivellato.Domanda: immagino che si dovrà fare avanti e indietro tra le mappe, se ogni volta che passi in un posto uccidi tutti i mob respawnati riesci a stare poco sopra i requisiti di livello oppure devi farmare duro?
Sent from Tapatalk
A difficile se uccidi tutto stai 2-3 livelli sotto i boss storia fino alla seconda metà, quando ti si aprono una marea di content secondari. Da quel momento dipende se vai avanti con la storia o ti fermi a fare tutto.Domanda: immagino che si dovrà fare avanti e indietro tra le mappe, se ogni volta che passi in un posto uccidi tutti i mob respawnati riesci a stare poco sopra i requisiti di livello oppure devi farmare duro?
Sent from Tapatalk
E' messa lì apposta per farti tritareÈ a livello 43 quindi si presume lo si batte dal 37-38 in poi.. Certo ti mettono una mantide gigante Uber forte i primi 10 minuti di gioco fa un po ridere, è messa giusto per scena
Probabilmente saranno missioni improponibili ora, già prima dovresti aver trovato tipo un'area coi nemici livello 60Ma ho visto che si sono sbloccate nuove missioni quindi vedo di farle ora, che se avanzo sicuro vado fino in fondo per non spezzare il ritmo.