Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Io c'ho giocato a XB2, ma non vedo proprio nessuna affinità (contando che XB2 non è neanche un sistema di combattimento action).Chi ha giocato xenoblade 2 non ha notato che hanno un po scopiazzato il combat? Non e che sia male anzi e bellissimo.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Uguale per me. C'è comunque una secondaria che ti fa andare lì, anche se il mostro che ti chiede di battere è abbastanza vicino all'entrata (mi pare sia di livello 56, per ora l'ho evitato).Credo di essere in aria di dungeon finaleMa ho visto che si sono sbloccate nuove missioni quindi vedo di farle ora, che se avanzo sicuro vado fino in fondo per non spezzare il ritmo.sono sbarcato su Rena.
3k se non sbaglioMa, la gelatina d'Arancia quanto avevate detto che costava?![]()
Ma quelli al 66? Li ho seccati con Rinwell, tranquillamente aggiungerei, il problema casomai è la battaglia sopra in quel momento, ci devo poi riprovare. La zona dove devi allenarti è quella quando ci arrivi con una secondaria che ti chiede di raggiungere un punto di pesca.Ma sti uccellacci che dicevate per farmare livelli per caso sono quelli
nella torre che si sblocca in una secondaria? Sono arrivato che devo raggiungere il molo per, mi sembra, andare nel mare dove è caduto il raggio, e sto attivando missioni, molte sono improponibili ora fra cui quella XD
Ah ok, avevo capito tipo 9000 al pezzo3k se non sbaglio
Ah ok, allora è dopo.Ma quelli al 66? Li ho seccati con Rinwell, tranquillamente aggiungerei, il problema casomai è la battaglia sopra in quel momento, ci devo poi riprovare. La zona dove devi allenarti è quella quando ci arrivi con una secondaria che ti chiede di raggiungere un punto di pesca.
Il livello direi che è 60+ per farla appunto, io devo vedere dove allenarmi eventualmente, sono al 49, potrei appunto vedere nella zona di trama nuova, finisco le missioni che posso ancora, riprovo due battaglie e poi decido.Ah ok, allora è dopo.
La torre la lascio stare ora, preferisco arrivarci sempre al massimo![]()
Io alzo la difficoltà alla fine, credo lo farò a breve.Io comunque non so come facciate a giocare a Difficile, è improponibile per quel che mi riguarda, già a Moderato sto avendo difficoltà, nemici troppo resistenti poi, infatti per ora ho messo Normale, è più decente se si vuole godere i gioco in modo equlibrato.
9k sarebbe stato criminale altrochèAh ok, avevo capito tipo 9000 al pezzo, 3000 è comunque tanto.
Vedrò più avanti, per ora a Normale mi sto trovando meglio, a Moderato i nemici erano inutilmente troppo resistenti, i danni subiti sono più o meno gli stessi.Io alzo la difficoltà alla fine, credo lo farò a breve.
Di star a perdere tempo nelle fasi iniziali proprio non mi andava![]()
Avoja9k sarebbe stato criminale altrochè![]()
Dopo il terzo lordVedrò più avanti, per ora a Normale mi sto trovando meglio, a Moderato i nemici erano inutilmente troppo resistenti, i danni subiti sono più o meno gli stessi.
Avoja
Ma, l'attrezzatura per la pesca quando si ottiene?
9k ci costa quella che è più utile, non è che cambi molto. Che non ha neanche tutto sto senso, perché ha il doppio dell'effetto ma costa il triplo.9k sarebbe stato criminale altrochè![]()