Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anfatti.E dall'anteprima sono dei deliziosi recolor, giustamente è gratis chi glielo fa fare di buttare giù altre due idee di design![]()
Vabbè, ci sta, sono free, anche solo dei recolor vanno bene.E dall'anteprima sono dei deliziosi recolor, giustamente è gratis chi glielo fa fare di buttare giù altre due idee di design![]()
TuQuanto ne avrò ancora?
Oh siTu
non
hai
visto
ancora
niente
![]()
Ci vorrà un po' per lo sbloccoFatta la parte di Pelegion ( quasi 40 ore )
Beh diciamo la prima parte
Battuto il suo Lord, che tra l'altro fa la figura del cioccolataio (A meno che non ritorni). Inquietante la Dama Scarlata, credevo facesse uno scherzetto ad Alphen quando gli era a faccia a faccia
Bella la rivelazione di Shionne vergine( Si, vergine)
Mi sta piacendo molto il rapporto tra Rinwell e Law, delle volte mi fanno strappare un sorriso
Ma adesso per quanto ne ho? Altre 30 ore?
E sbloccatemi il viaggio rapido![]()
Dai che palle per lo sbloccoCi vorrà un po' per lo sbloccoSì, forse 30 ore se fai anche le robe secondarie quando potrai ma meno se pensi solo alla main
![]()
Questi son matti, hanno perso la bussola e il valore relativo dei contenuti di gioco. 16 euro costa, 16 euro tre costumi e una battaglia nell'arena. Sono matti. Spero non lo prenda manco il fan più fan di SAO. Ridicoli.
L'ho preso solo per fare il culo a quella sega di kirito
cosa buona e giustaL'ho preso solo per fare il culo a quella sega di kirito
Ma l arena sarebbe quella d addestramento a viscint?
Eroe.L'ho preso solo per fare il culo a quella sega di kirito
OW no, dei dungeon che non siano dei tunnel magari si.Comunque l'ho quasi finito, è il primo tales che non ho droppato dopo una decina d'ore, veramente bello!
Graficamente spaziale, combattimenti frenetici con special fighissime, design dei personaggi finalmente ottimo (Mi hanno sempre fatto cagare pesantemente). Coloratissimo ed environment molto belli. Mi è piaciuto un sacco come comunicano tra di loro nelle battaglie, durante il viaggio ecc, veramente bello.
Da migliorare per il prossimo: le secondarie, gli NPC e la varietà di mostri. Snellire un po' i dialoghi e spingere di più sui cattivi. Dell'OW vero non ne senso la necessità sinceramente.
Nel complesso ottimo titolo, super consigliato.