PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
67 ore finito il
vulcano e sono arrivato all'astronave, ora sono tornato indietro, perchè ho il presentimento di andare verso la fine se salgo :asd:

Ho ottenuto una chiave strana battendo il boss, sicuro per un area segreta o altro, sapete per caso dove si deve usare? è più di mezz'ora che giro ma non capisco dove usarla. :asd:
EDIT: ok forse ho trovato il posto :asd:

67 ore finito il
vulcano e sono arrivato all'astronave, ora sono tornato indietro, perchè ho il presentimento di andare verso la fine se salgo :asd:

Ho ottenuto una chiave strana battendo il boss, sicuro per un area segreta o altro, sapete per caso dove si deve usare? è più di mezz'ora che giro ma non capisco dove usarla. :asd:
EDIT: ok forse ho trovato il posto :asd:
Salendoci andrai avanti ovviamente e resterai bloccato per un po' ma tornerai a poterti teletrasportare indietro molto prima di finire il gioco, tranquillo :sisi:

Salendoci andrai avanti ovviamente e resterai bloccato per un po' ma tornerai a poterti teletrasportare indietro molto prima di finire il gioco, tranquillo :sisi:
Ah ok, buono, anche perché certi nemici da fare in missioni secondarie ora sono di livello troppo alto. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L’ho iniziato da poco su Playstation 5 (che goduria i 60fps).
Era parecchio che non giocavo un “Tales of” serie che comunque ho sempre apprezzato.
Per ora questo TOA mi sta piacendo tantissimo (circa 5 ore di gioco)… sistema di combattimento a primo impatto mi sembra veramente ottimo, divertente e spettacolare da valutare quanto profondo (sto giocando alla penultima difficoltà), unico peccato (sempre a primo impatto) è che lo Switch in battaglia del party non è in tempo reale come su FFVIIR ma bisogna passare per il menu di Pausa per il resto per ora mi sembra eccezzionale.

Comunque per ora sono veramente gasatissimo sembra uno spettacolo :asd:

L’ho iniziato da poco su Playstation 5 (che goduria i 60fps).
Era parecchio che non giocavo un “Tales of” serie che comunque ho sempre apprezzato.
Per ora questo TOA mi sta piacendo tantissimo (circa 5 ore di gioco)… sistema di combattimento a primo impatto mi sembra veramente ottimo, divertente e spettacolare da valutare quanto profondo (sto giocando alla penultima difficoltà), unico peccato (sempre a primo impatto) è che lo Switch in battaglia del party non è in tempo reale come su FFVIIR ma bisogna passare per il menu di Pausa per il resto per ora mi sembra eccezzionale.

Comunque per ora sono veramente gasatissimo sembra uno spettacolo :asd:
Lo switch lo fai in battaglia con L1:con la levetta sposti il lock dei nemici e con la crocetta il personaggio da controllare.
Post automatically merged:

Penso di essere arrivato allo scontro finale, ho aperto una porta chiusa da una barriera(battendo un boss di un elemento,ma ho fatto anche gli altri cinque).
Ho 80 e piú ore all'attivo, ma sono ancora di liv. 57(eppure non salto nessun incontro nemico, anzi)e mi mancano un paio di armi finali a due pg del team... quindi per ora rimando lo scontro e controllo se mancano delle secondarie e torno all'arena. :coosaa:

Ultima modifica:
Lo switch lo fai in battaglia con L1:con la levetta sposti il lock dei nemici e con la crocetta il personaggio da controllare.
Niente, giocare i giochi la sera dopo lavoro mi rincoglionisce, mi son messo anche a girare tra i menu per capire se si poteva fare (mi sembrava strano effettivamente che non si poteva fare in tempo reale) :asd:
Grazie mille e allora niente per ora nulla da dire vediamo andando avanti ma per ora è splendido, era da FFVIIR che non mi prendeva cosi a primo impatto un jrpg :iwanzw:

Bello quando ti dicono che c'è una nuova Zona, dove puoi pescare nuovi pesci, e becchi nemici con 26 livelli di differenza :spiaze:

Ma quanto bisogna aspettare per aumentare l'affinità con i pg al falò?

Un'ora. In pratica se hai il simbolo a più pg e fai uno, solo dopo un'ora di gioco (non reale, di gioco) tornano i simboli e l'eventuale simbolo sul personaggio scelto. Quindi semplicemente mentre giochi ricordati le ore di gioco sul file save quando ne fai uno e dopo un'ora come puoi viaggiare a un falò qualunque viaggia e fai un altro. Se dopo l'ora di gioco non c'è nulla serve avanzare nella trama.

Bello quando ti dicono che c'è una nuova Zona, dove puoi pescare nuovi pesci, e becchi nemici con 26 livelli di differenza :spiaze:

Io ho portato l'affinitá con tutti i pg,arrivato quasi a fine gioco, ma senza cercarla di proposito... é venuta con il normale(ovviamente tramite faló) avanzare nella storia.

Ho passato del tempo all'arena di addestramento:fatte tutte le prove, meno una che é liv. 99...
Io sono ancora a liv. 57 con tutto il team, e mi sono rimaste pochissime cose da fare, quindi o livello in quei posti(ma sembra strano, ho forti dubbi), o si tratta di fare del post-game. Vedremo, anche perché non sto giocando per platinare, mi piace solo ripulire tutto.
:sard:

73 ore e mezza
Salito sull'astronave, direzione Lenegis. :sisi:
Le grotte calcaree comunque sono un gran posto per livellare, ho fatto un sacco di EXP, non ci ho messo molto a salire dal livello 42/43 a 47 :asd: , ho fatto anche il boss secondario li dentro, è stata la cosa più tosta fatta fino ad ora, ma è stata soddisfacente. :superhype:

C'è una secondaria a ulzebek mi di è buggata?
Dopo 20 ore il ragazzo sta ancora scegliendo gli indumenti???
E poi devo trovare uel posto per recuperare lo strumento, tipo enigma

C'è una secondaria a ulzebek mi di è buggata?
Dopo 20 ore il ragazzo sta ancora scegliendo gli indumenti???
E poi devo trovare uel posto per recuperare lo strumento, tipo enigma
Ma quale buggato :asd: , il tizio dei vestiti la puoi finire solo dopo aver finito il quinto regno. :asd:

Dopo che prendi gli altri e li porti, ad un certo punto della trama ti avvisano che sono usciti gli altri. Questo se li porti prima, se li porti dopo il punto in cui appaiono, te lo dicono lì per lì :sisi:
Ah ok. Perché ho visto in video che ce ne era uno al castello di Calaglia, sala del Lord, ma non c'era :asd:
Quindi devo proseguire...
Un luogo dove livellare bene? Perché sono al 44 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro