Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico modo di livellare è avanzare, se non ricordo male negli ultimissimi dungeon (se non proprio l'ultimo) a 60 e qualcosa ci arrivi in breve, ci sono dei nemici messi subito dopo l'inizio di una mappa così da fare avanti e indietro, ma per andare oltre serve finire il gioco e fare il/i dungeon che si sbloccanoAh ok. Perché ho visto in video che ce ne era uno al castello di Calaglia, sala del Lord, ma non c'era
Quindi devo proseguire...
Un luogo dove livellare bene? Perché sono al 44![]()
Avanzando livelli,ma qualcosina puoi fare in certi luoghi,tipo al Monte Dhiara dorsale(dove c'é la torre):troverai anche il punto di viaggio veloce e il faló.Ad un certo punto dopo aver livellato,i nemici daranno sempre meno esperienza e bisogna proseguire nella storia e visitare nuovi luoghi con avversari superiori...Un luogo dove livellare bene? Perché sono al 44![]()
Vai avanti tranquilloQuasi 80 ore (79:40m circa), penso di andare vero il dungeon finale.
Sto per partire per Rena, ma una volta entrato nel pianeta/fiore posso tornare avanzare, arrivare tipo verso il boss finale e poi tornare indietro?
Intanto comunque mi farò un giro per i vari regni prima e vedere se è apparso qualcosa di nuovo da fare, e magari livellare un pò oltre il liv 50/55
Il problema del finale non è quello, ma il fatto che sia originale quanto i giochi che possedevo su PS1. E ok si oramai fare robe originali è difficile, però almeno non farmele copiate di sana pianta da altre robe.Finito, ottimo tales of
Apre finalmente la serie a giochi più ambiziosi!
Il finale
wholesome as fuck
![]()
ci stanno i leoni da tastiera che criticano il finale perche pacchiano happy ending, lol ormai mi son pure scordato nei giochi quand e` stata ultima volta che ho visto un ending completamente felice, ironico ormai e` un finale raro.
Nel mentre fai il dungeon che s'è sbloccato, fino all'ultimo boss che ci sono chiccheFinito, in 95 ore.
Il boss finale ci stava alla grande, speravo qualcosa di meglio, ma pensavo peggio a leggere in giro, Vholran poteva essere un personaggio migliore, ma fa il suo, io avevo pensato che il boss finale potesse essere Origin visto che nella serie è lo spirito della creazione, e per un istante ho pensato che potesse apparire
Dhaos, visto che nel finale di ToP si scopre che viene da un lontano pianeta che stava morendo, e che era alla ricerca di un modo per salvare la propria casa, rendendolo un villan di tutto rispetto, ho sperato che Rena potesse essere quel pianeta
Comunque ottimo Tales of, nulla da dire, sicuramente un passo in avanti partendo da Xillia fina a Berseria, ma non penso di considerarlo il migliore della saga, anche se come gameplay è davvero molto valido, Graces f e Vesperia rimangono migliori su quel punto di vista secondo me, trama ok e ottimi personaggi, può comunque tranquillamente stare in top 5 per quel che mi riguarda, e farei così come preferenze dei miei preferiti.
Per un voto aspetto un pò a darlo, ci devo pensare.
- Tales of Phantasia
- Tales of Graces f
- Tales of Vesperia
- Tales of Arise
- Tales of Xillia
![]()
Ovvio che faccio il post gameNel mentre fai il dungeon che s'è sbloccato, fino all'ultimo boss che ci sono chicche![]()
Niente Abyss e/o symphonia? :OFinito, in 95 ore.
Il boss finale ci stava alla grande, speravo qualcosa di meglio, ma pensavo peggio a leggere in giro, Vholran poteva essere un personaggio migliore, ma fa il suo, io avevo pensato che il boss finale potesse essere Origin visto che nella serie è lo spirito della creazione, e per un istante ho pensato che potesse apparire
Dhaos, visto che nel finale di ToP si scopre che viene da un lontano pianeta che stava morendo, e che era alla ricerca di un modo per salvare la propria casa, rendendolo un villan di tutto rispetto, ho sperato che Rena potesse essere quel pianeta
Comunque ottimo Tales of, nulla da dire, sicuramente un passo in avanti partendo da Xillia fina a Berseria, ma non penso di considerarlo il migliore della saga, anche se come gameplay è davvero molto valido, Graces f e Vesperia rimangono migliori su quel punto di vista secondo me, trama ok e ottimi personaggi, può comunque tranquillamente stare in top 5 per quel che mi riguarda, e farei così come preferenze dei miei preferiti.
Per un voto aspetto un pò a darlo, ci devo pensare.
- Tales of Phantasia
- Tales of Graces f
- Tales of Vesperia
- Tales of Arise
- Tales of Xillia
![]()
Abyss non l'ho giocato e Symphonia per quanto sia un bel gioco lo metto sotto a questi.Niente Abyss e/o symphonia? :O
In 3 battaglie ad esagerare del boss finale del dungeon del tempioDopo averlo terminato,mi sono dedigato al post game:fatto tutto! mammamia quanti boss da affrontare,ma pur a liv.95 ho fatto tranquillamente tutti i nemici.Tra le chiavi che aprono i mondi,l'arena,ecc..., non si finiva piú.
L'ultima missione secondaria che mi ero lasciato,era quella dove si riaffrontono i boss uno dopo l'altro e non mi aspettavo la chicca finale...bella.
Ho superato le 100 ore di gioco,recuperato e creato tutti gli equipaggiamenti/armi.E senza volerlo mi manca un trofeo per platinarlo(raggiungere liv.100),a questo punto penso di farlo,essendo giá a liv.95.
![]()
![]()
Si si,avevo intuito vedendo l'xp che dava! metteró a Facile(per la prima volta) per fare subito.In 3 battaglie ad esagerare del boss finale del dungeon del tempio
arrivi al massimo. Attiva i manufatti che aumentano l'exp (penso li hai attivi) e mangia il cibo che aumenta l'exp (dai priorità alla percentuale di exp e non al tempo di durata, tanto poi ti ci fiondi lì). Ovviamente a facilequello di Xillia 2![]()