Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci penserò allora visto che di solito sono allergico ai dlcCopio e incollo quello che ho scritto ad una domanda simile lo scorso anno
Merita se non ti aspetti cose diverse. E' lo stesso gioco in pratica con zone riciclate e poche cose nuove. Ha però una trama che mi è piaciuta e ti accompagna per una decina di ore se fai solo quella, altrimenti arrivi anche a 20 facendo tutto. L'ho trovata piacevole ma la consiglio solo scontata.
Aggiungo, come dicevo sopra, che se i personaggi ti sono piaciuti come vedo, anche solo per continuare a vederne le evoluzioni merita, ma sempre scontato. A meno che proprio non c'hai tanta voglia. Ma te lo consiglio visto come ti è piaciuto il gioco base.
Sono felice che ti sia piaciutoSiriodorione
Finito!!! Questo gioco non delude mai , incredibile.
Bellissima la scena finale
del bacio
Ho Temuto che per pippe giapponesi non l'avrebbero fatto ed è invece nel momento perfetto.
![]()
![]()
![]()
Tu come lo consideri?Sono felice che ti sia piaciuto![]()
uno dei migliori Tales dai tempi di BerseriaTu come lo consideri?
A me è piaciuto, io sono più uno da novità che da vecchio gameplay o tipologia di gioco, infatti tipo fare Grace F Remastered mi ha ricordato che troppo indietro non riesco ad andareTu come lo consideri?
secondo me complessivamente è anche meglio perchè è curato dall'inizio alla fine ,senza rush o filler . Ha un pace incredibile che per jrpg è rarissimouno dei migliori Tales dai tempi di Berseria
ma infatti ha uno dei battle sistem piu godibili . Puoi giocarlo a caso ma se ti metti un attimo a pensare escono fuori combo allucinantiA me è piaciuto, io sono più uno da novità che da vecchio gameplay o tipologia di gioco, infatti tipo fare Grace F Remastered mi ha ricordato che troppo indietro non riesco ad andareQuesto è il tales of che più mi ha divertito giocare, per quanto si poteva fare meglio in alcune cose ma se ad oggi devo rigiocarmi uno mi rifarei questo. Giusto Xillia che è stato il primo tales of ha quel non so che di "nostalgico" che me lo fa picere un botto a prescindere
![]()
Per me non merota onestamente e ho apprezzato davvero tanto talea of arise ma e' un piu' molto supeefluoMa merita ? Mi pare che quando uscì i pareri erano di contentino ma niente di che
Vedo che fino ad oggi al massimo lo si trova a 20 .A quel prezzo se lo tengonoPer me non merota onestamente e ho apprezzato davvero tanto talea of arise ma e' un piu' molto supeefluo
Tieniti il finale del gioco che per me e' oerfetto cosi'Vedo che fino ad oggi al massimo lo si trova a 20 .A quel prezzo se lo tengono![]()
Il DLC però mica modifica il finale del gioco. Non è un DLC che ti cancella i bei ricordi per capirciTieniti il finale del gioco che per me e' oerfetto cosi'
Il gioco base lo ricordo ancora bene, il dlc l'ho rimosso proprio
A me e' piaciuto il gioco ma non il dlc ad esempio.Il DLC però mica modifica il finale del gioco. Non è un DLC che ti cancella i bei ricordi per capirciSemplicemente hanno messo una storia ulteriore da far vivere ai personaggi un anno dopo (mi sembra, o poco meno) e approfondisce ancora i personaggi. Anche calcolando le "coppie"
Non serve? Indubbiamente, non è un DLC utile ai fini della storia, sarebbe stato peggio lo fosse, basta coi DLC post finale che ti dicono "non avevamo detto tutto...", è un DLC per chi ha avuto apprezzamento per il mondo di gioco e i suoi protagonisti. Per me se a uno è piaciuto, piacerà pure il DLC.
Ma a parte quello, è un titolo che a me ha deluso tantissimo per il loro solito problema di non saper sviluppare a dovere l’ultimo quarto di gioco.Ma se i pg hanno la profondità di una pozzanghera
Si l'ultima parte poteva essere tutt'altro ma invece corre x 1000, in tutto questo comunque continua a pesare la gestione che hanno fatto dei Villain che si vanno a contrapporre al big reaveal che era pure riuscito nel complesso.Ma a parte quello, è un titolo che a me ha deluso tantissimo per il loro solito problema di non saper sviluppare a dovere l’ultimo quarto di gioco.
Poteva essere molto di più, e gli stronzi hanno deciso di ripiegare sui soliti risvolti visti e rivisti.
Vediamo col prossimo (e piuttosto, sbrigatevi ad annunciarlo)
È una cosa che detesto, perché sanno comunque imbastire vicende ben scritte, seppur prevedibili, solo che poi mandano tutto all’aria perché…boh, perché sì e perché a volte ho la sensazione che un titolo non basti, per ciò che intendono raccontare. E ToX è l’altro stronzo che fa lo stesso identico errore.Si l'ultima parte poteva essere tutt'altro ma invece corre x 1000, in tutto questo comunque continua a pensare la gestione che hanno fatto dei Villain che si vanno a contrapporre al big reaveal che era pure riuscito nel complesso.
Il prossimo eeeeeh, m'è arrivato poco fa il messaggio in Jap del ToF 2025, mi manca un pò quando annunciavano lì![]()
puoi dire che ti fanno schifo ma che non siano caratterizzati è semplicemente non vero.Ma se i pg hanno la profondità di una pozzanghera