PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con tutta la roba che esce come pensi di rigiocarlo? impossibile xD
Post automatically merged:

6 anni mi sembra una follia però...tempi ormai assurdi di sviluppo
Ma già 5 o 6 anni ci mettono i team enormi e con "soldi infiniti", lavorando così da 2/3 giochi...figurati loro "alla prima esperienza" sotto quel punto di vista lì. Sarà complicato :asd:

Ok grazie dei consigli
Vedo che sta a 10 euro quindi magari provo la demo e lo prendo se mi piace
A 10 euro acquistalo senza pensarci.

La demo l'ho provata prima che uscisse il gioco, l'ho trovata un po' confusa, perché ti butta nel gioco in una fase già avanzata, mentre nel gioco vero e proprio apprendi certi concetti man mano lato gameplay

La demo è un macello...ti da pg avanzati con troppe meccaniche tutte assieme...nel gioco ovviamente via via le hai pian piano e assimili tutto. Quindi la parte "non so come si fa questo e quello" non considerarla come un delirio negativo :asd: La demo ti da giusto indicazioni di stile di gioco :sisi:

Infatti non potevano fare una demo così lunga :asd: Optarono per "il delirio" :rickds: Ricordo la demo allontanò molti inizialmente. Soprattutto chi magari voleva un gioco più vecchio stile :asd:
Concordo su tutto

A 10 euro acquistalo senza pensarci.

La demo l'ho provata prima che uscisse il gioco, l'ho trovata un po' confusa, perché ti butta nel gioco in una fase già avanzata, mentre nel gioco vero e proprio apprendi certi concetti man mano lato gameplay
Tanto non ho scelta
Ho scaricato la demo, fatta partite e mi ritrovo solo con una galleria di immagini ahahah

Per me 2026 Xillia 2 e 2027 quello nuovo, ora ci mettono 5/6 anni perchè è diventato "tripla A" (virgolettato perchè lo è sempre stato ma non tecnicamente) e purtroppo uscirà penso a gen nuova iniziata e non avranno la versione PS6 :asd: Spero riescano a dare quel "di più" stile Cyberpunk 2077 che era la versione PS4 ma "totalmente" diverso. Forse magari rimandano a Febbraio 2028 per fare anche quella...bho.
Crossgen di nuovo, ps5 e ps6. Se non addirittura ps4 ps5 ps6

tecnicamente è uno dei migliori jrpg dopo final fantasy e la roba cinese gatcha.
Ffxvi gira a 30fps in modalità performance fuori dalle battaglie, quindi come esperienza complessiva, lo metto sopra ffxvi

Crossgen di nuovo, ps5 e ps6. Se non addirittura ps4 ps5 ps6
PS4 impossibile, già Xillia non lo hanno rilasciato lì (ed è remastered) hanno chiuso con PS4 e poi ora, dopo anni, vogliono presentarsi con il primo tales of per questa gen, la priorità è migliorare quanto fatto con Arise che aveva comunque il "blocco" PS4. Senza sarà nettamente migliore (tecnicamente, il resto si vedrà).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro