PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
peccato che poi abbia scrito per precisare

si ma un semplice annuncio e' possibile, nulla di piu :patpat:

io non rimangio mai cio che scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PaaaaaaraaaapppaaaaaaaDeeeeiiiidaaaaaraaaaa

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahh :docwho:
Io cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma non c'è bisogno di mettergliela sul personale, manco lui avesse sperato che non l'annunciassero. Non lo trovava probabile, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che poi abbia scrito per precisaresi ma un semplice annuncio e' possibile, nulla di piu :patpat:

io non rimangio mai cio che scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma precisare cosa, che ne sai? Mi fa molto ridere come giochi a fare il guru senza avere minimamente nessun elemento. Continua ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile che ti scudi con quel post.

- - - Aggiornato - - -

Io cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma non c'è bisogno di mettergliela sul personale, manco lui avesse sperato che non l'annunciassero. Non lo trovava probabile, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è una cosa personale, solo che se uno scrive quei post lì e la mena poi è normale che il boomerang torna indietro. Lo sto sfottendo un pò e basta, che noia altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E stavo sfottendo un pò anche te per la menata di Zestiria PS4, no big deal, manco m'aveste fatto non so cosa. Come ti "stalkeravo" per DQ Heroes ti sto "stalkerando" per Zestiria, fattela na risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma precisare cosa, che ne sai? Mi fa molto ridere come giochi a fare il guru senza avere minimamente nessun elemento. Continua ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutile che ti scudi con quel post.
io non mi scudo con nulla, ho i post che lo testimoniano appunto, sei tu che stai facendo non so perche' una battaglia personale facendo finta che abbia detto altro e cioe'

no non presentano di certo un main al festival cosa che non ho detto minimamente

cosa che appunto non ho detto

al massimo come detto potresti prendermi in giro se domani o all'e3 non annunciano zesteria su ps4, quello si sarebbe un grosso fail per me

io non mi scudo con nulla, ho i post che lo testimoniano appunto, sei tu che stai facendo non so perche' una battaglia personale facendo finta che abbia detto altro e cioe'no non presentano di certo un main al festival cosa che non ho detto minimamente

cosa che appunto non ho detto

al massimo come detto potresti prendermi in giro se domani o all'e3 non annunciano zesteria su ps4, quello si sarebbe un grosso fail per me
Daje ti sto lollando, me ne frega proprio di fare una battaglia personale con te. Solo che la stai menando con Zestiria, poi scrivi "un nuovo tales e' improbabile se inteso come main" e poi lo droppano, scusa ma mi viene da ridere. Anche perchè, quali elementi avresti avuto per dire una cosa del genere? Quello mi fa ride, tutto qui. Capirai che me ne frega di farti la guerra, ti sto solo sfottendo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito perche' dovrebbe diventare raro, sull'arrivo e' stasicuro, raga mi sa che siete rimasti alla scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non parlo del titolo titolo, ma dalle versioni, se esce ps3 e ps4 anche pal, la versione ps3 e facile che diventi rarissima perche le copie sarano molto di meno rispetto a quelle ps4, cosa che ipotizavo anche per zestiria se fosse diventato multigen

chi va di ps4 non corre minimamente rischio, ma per me che sono (felicemente) arretrato la situazione potrebbe diventare abbastanza spinosa (o preeorder o niente, e in posti come gamestop o planetgames per me manco lo vedrano mai ps3)

Daje ti sto lollando, me ne frega proprio di fare una battaglia personale con te. Solo che la stai menando con Zestiria, poi scrivi "un nuovo tales e' improbabile se inteso come main" e poi lo droppano, scusa ma mi viene da ridere. Anche perchè, quali elementi avresti avuto per dire una cosa del genere? Quello mi fa ride, tutto qui. Capirai che me ne frega di farti la guerra, ti sto solo sfottendo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per 2 motivi

1-baba aveva gia fatto capire che il prossimo arrivava su ps4 quindi i tempi dovevano essere appunto piu ampli

2-parlavo appunto di presentazione improbabile non assente visto che appunto pensavo avessero dato piu spazio alla conversione di zesteria ed un altro progetto in uscita durante l'anno.

- - - Aggiornato - - -

Ma precisare cosa, che ne sai? Mi fa molto ridere come giochi a fare il guru senza avere minimamente nessun elemento. Continua ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutile che ti scudi con quel post.

- - - Aggiornato - - -

Ma non è una cosa personale, solo che se uno scrive quei post lì e la mena poi è normale che il boomerang torna indietro. Lo sto sfottendo un pò e basta, che noia altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E stavo sfottendo un pò anche te per la menata di Zestiria PS4, no big deal, manco m'aveste fatto non so cosa. Come ti "stalkeravo" per DQ Heroes ti sto "stalkerando" per Zestiria, fattela na risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che dicevo su Zestiria PS4?! :nzero: Che l'avrebbero annunciato? Ci credo ancora! Rumor troppo forti! Il Tales festival non è mica finito eh! E c'è pure l'E3 (visto che Zestiria PS4 non riguarderebbe il Giappone, dove il gioco è già uscito come esclusiva PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per 2 motivi1-baba aveva gia fatto capire che il prossimo arrivava su ps4 quindi i tempi dovevano essere appunto piu ampli

2-parlavo appunto di presentazione improbabile non assente visto che appunto pensavo avessero dato piu spazio alla conversione di zesteria ed un altro progetto in uscita durante l'anno.

- - - Aggiornato - - -

be si potrebbe essere in quel senso.
Eh ho capito, ma ciò non toglie che tu sia stato smentito alla grandissima, dato che hanno annunciato un nuovo capitolo ANCHE per PS4 (primo tra l'altro).

E che dicevo su Zestiria PS4?! :nzero: Che l'avrebbero annunciato? Ci credo ancora! Rumor troppo forti! Il Tales festival non è mica finito eh! E c'è pure l'E3 (visto che Zestiria PS4 non riguarderebbe il Giappone, dove il gioco è già uscito come esclusiva PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai come la penso sul port, quindi non c'è manco bisogno di ribadire la mia posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente credo sia molto difficile un annuncio al Festival, soprattutto dopo la conferma del nuovo capitolo. Questo perchè, come dici giustamente tu, un eventuale port riguarderebbe solo il mercato occidentale. A questo punto ci sarebbe l'E3, ma se non dovesse uscire manco lì direi che lo bypassano e via. I jrpgisti son ancora quasi tutti su PS3, pochissimi son stati così stolti da lanciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora deve arrivare manco Zestiria...

I Jappi continueranno con i cross-gen fino al 2020.

ma non doveva essere esclusiva sicura only ps4:rickds::rickds:
be lo abbiamo pensato noi, baba aveva detto o meglio fatto capire che era in sviluppo per ps4 e che i maon continuavano la, si e' scordato di dire che era cross ;p

- - - Aggiornato - - -

Eh ho capito, ma ciò non toglie che tu sia stato smentito alla grandissima, dato che hanno annunciato un nuovo capitolo ANCHE per PS4 (primo tra l'altro).

Sai come la penso sul port, quindi non c'è manco bisogno di ribadire la mia posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente credo sia molto difficile un annuncio al Festival, soprattutto dopo la conferma del nuovo capitolo. Questo perchè, come dici giustamente tu, un eventuale port riguarderebbe solo il mercato occidentale. A questo punto ci sarebbe l'E3, ma se non dovesse uscire manco lì direi che lo bypassano e via. I jrpgisti son ancora quasi tutti su PS3, pochissimi son stati così stolti da lanciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito dove sarei stato smentito visto che ho solo detto che una presentazione ( non annuncio che e' diverso ) era improbabile ed appunto avremmo avuto al massimo un annuncio ( logo, personaggio come al solito )

Ancora cross-gen? Ok, forse venderà pure bene su PS3 in Giappone ma basta, per ***. Voglio il salto completo alla next (che poi sarebbe attuale ormai :rickds:).

Btw felicissimo dell'annuncio, i jrpg sono sempre ben accetti, soprattutto se di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bella la protagonista, mi piace tanto stilisticamente parlando, molto più degli ultimi protagonisti visti in questa serie.

Ora bisogna aspettare solo la data occidentale per Zestiria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che vi cambia se è cross o meno... tanto la grafica sempre quella è non hanno sfruttatato neppure ps3 per sti giochi figurati se sfruttano ps4, io son contento visto che ancora ps4 non la voglio prendere, così tra qualche hanno magari qualche GOTY(giochi completi e non beta) da giocare senza bisogno di scaricare le patch da 4-5 giga che nn mi posso permettere visto la mia connessione da terzo mondo cel li trovo:rickds:

According to his twitter Koinuma Hisashi came to today's event.

Sta per arrivare un tales of musou? comunque tra poche ore inizierà il secondo evento, vedremo cosa mostreranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro